[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 654

 
gordeef:

Grazie. Ma vorrei sapere almeno in termini generali cosa significano. Se non ti dispiace.

Permesso per Expert Advisor di lavorare con librerie esterne. Cioè, il codice dell'Expert Advisor non è tutto nell'EA, parte del codice è in un file .dll separato, ed è quello con cui si permette all'EA di lavorare.
 
Abzasc:

Permettere ad EA di lavorare con librerie esterne. In altre parole, il codice dell'EA non è tutto nell'EA, parte del codice è in un file .dll separato, in modo da permettere all'EA di lavorare con esso.

E come fate a sapere se l'Expert Advisor li usa o no? O semplicemente li abiliti sempre quando usi l'EA e non ti preoccupi?
 
gordeef:

Come si fa a sapere se un EA li usa o no? O semplicemente li accendi ogni volta che usi un EA e non ti preoccupi?


Se l'EA è solo da .mq4 - probabilmente no, i file aggiuntivi sono di solito confezionati con l'EA e nella descrizione... Oppure non preoccupatevi, ma è meglio non impostare la conferma manuale. Altrimenti, l'Expert Advisor chiederà, ma non ci sarà nessuno a rispondere ))

 
Capisco, grazie. Ed è esattamente quello che volevo sapere sulla conferma manuale. Grazie ancora.
 

Ciao, sto iniziando a imparare MQL4. Sto usando la descrizione della funzione ArrayCopyRates per eseguire il codice:

double array1[][6];
ArrayCopyRates(array1,"EURUSD", PERIOD_H1);
Print("Текущий бар ",TimeToStr(array1[0][0]),"цена открытия ", array1[0][1]);

Ricevo un messaggio:

2010.06.27 16:54:49 Test EURCHFFXF,H4: Текущий бар 1970.01.01 00:00 цена открытия 0

La barra corrente è 1970 e il prezzo di apertura è 0. ArrayCopyRates non funziona correttamente? Ho provato a controllare altri elementi dell'array array1[10][1]), array1[20][1]) etc. - tutti i prezzi aperti sono 0, ma la data della barra è 1970.01.01 00:00.

Perché l'array1 non contiene dati del grafico? Se questo problema non è risolto, come posso ottenere i dati degli scambi delle coppie di valute su un certo timeframe (che sia orario) nell'array?

 
xtonic:


http://www.earnforex.com/blog/2008/01/quality-metatrader-historical-data/


L'articolo è questo, non il più recente naturalmente - 2008

Comunque, l'avvio nel modo standard non sembra funzionare, mi ha mostrato una linea a strisce che stava caricando qualcosa, poi tutto è rimasto come nello screenshot, il tester ha dato lo stesso errore,

Anche il riavvio non farà nulla.

Non è ancora chiaro cosa fai esattamente.

Scrivi passo per passo (1,2,3,4, ...). Non c'è voglia o tempo per indovinare.

Per esempio, avete cambiato Max. Barre nella finestra e nella storia... ecc.

Inoltre, non tutti i broker MT4 sembrano fornire una storia lunga (dal 1999) per tutti i timeframe.

 
La cronologia delle citazioni, scaricata durante il funzionamento, viene scritta sul disco rigido quando il terminale viene chiuso; prima di ciò viene memorizzata nella memoria. Ho capito bene?
 
xtonic:

http://www.earnforex.com/blog/2008/01/quality-metatrader-historical-data/

L'articolo è questo, non il più recente naturalmente - 2008

Comunque, l'avvio nel modo standard non sembra funzionare, mi ha mostrato una linea a strisce che stava caricando qualcosa, poi tutto è rimasto come nello screenshot, il tester dà lo stesso errore,

Anche il riavvio non funziona.

Non riesco a trovare il modo corretto per scaricare le citazioni da HistoryCenter per qualche motivo, quindi ecco un link ad Alpari + video clip e qui un po 'di più, descrive tutto in dettaglio, in aggiunta c'è un flash educativo.

Abzasc 27.06.2010 20:08
La cronologia delle citazioni, che è stata scaricata durante il lavoro, viene scritta sul disco rigido quando il terminale viene chiuso, prima che venga memorizzata nella memoria. Ho capito bene?

La storia è memorizzata nella cartella "MetaTrader 4 root folder\history".

 
ToLik_SRGV:


La storia è memorizzata nella cartella "MetaTrader 4 root folder\history".


La domanda era diversa. Il terminale funziona, la storia viene scaricata. Dove sta andando?

Stavo cercando di capire dov'è il problema, e sembra che la cronologia scaricata venga scritta sul disco rigido quando il terminale viene chiuso, non durante il funzionamento.

 
Abzasc:

Sto cercando di capire dov'è il problema, e sembra che la cronologia delle dosi sia scritta sull'unità quando il terminale è chiuso, non mentre è in funzione.


Naturalmente, e quando altro.