[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 572

 
Vinin >>:

Надо бы контроль на стоплевел делать однако. Имхо.
La mia fermata non è fissa. È calcolato in base al grafico orario, quindi c'è un margine normale. Non è nemmeno questo il punto, ho impostato uno stop fisso di 200, 300, 400 pips (solo per controllare) e ancora l'errore è 130...
 
Noterday >>:
У меня стоп не фиксированный. Расчитывается исходя из часового графика, так что там запас нормальный. Да даже дело не в этом, ставлю фиксированный стоп 200, 300, 400 пунктов (ради проверки) и всё равно ошибка 130...
Stessa cosa... Sto usando le funzioni di Igor Kim. Mentre usavo stupidamente quelli più semplici del tutorial, tutto andava bene. Ho messo i KimIV e tutto è andato male... Errore 130 per tutto il tempo. Cinque tentativi di apertura con uno stop e un take, e poi c'è un ordine aperto senza alcuno stop o take. E quando scatta un trailing stop (anche di Igor), gli stop sono impostati senza problemi... A causa di questo non posso testare correttamente la strategia... Senza stop precipita, con il trailing stop taglia il profitto...
 
Urain >>:

sy=Symbol();// ????????  sy обьявлен как неизменяемый параметр int Trend_MACD(string& sy,int tf)

Di cosa si tratta? C'è qualcosa che non va? Spiega, per favore...

 
artmedia70 писал(а) >>
Stessa cosa... Usando le funzioni di Igor Kim. Mentre usavo stupidamente quelli più semplici del tutorial, tutto andava bene. Metti quello di KimIV e tutto è andato storto... Errore 130 per tutto il tempo. Cinque tentativi di apertura con uno stop e un take, e poi c'è un ordine aperto senza alcuno stop o take. E quando scatta un trailing stop (anche di Igor), gli stop sono impostati senza problemi... A causa di questo non posso testare correttamente la strategia... Senza stop precipita, con il trailing stop taglia il profitto...

Il problema sembra essere in Slippage. È piccolo.
 
artmedia70 >>:

Это о чём? Что-то не так? Поясните, плиззз...

Quando dichiarate una funzione, dichiarate il parametro sy come immutabile

int Trend_MACD(string sy,int tf)

e poi si cerca di assegnare un valore a questo parametro invariato nel corpo della funzione

sy=Symbol();

questo è l'errore, se volete cambiarlo, dovete dichiararlo come variabile.

int Trend_MACD(string& sy,int tf)

Il problema è il segno "&" quando si dichiara una funzione.

 

Ciao a tutti, qualcuno può avere un pezzo di codice con il seguente algoritmo:

Se l'ultimo trade chiuso non è redditizio e non ci sono posizioni aperte con mag=12345, allora Lot=2*lot.

 
dmitriy086 писал(а) >>

Ciao a tutti, qualcuno può avere un pezzo di codice con il seguente algoritmo:

se l'ultimo trade chiuso non è redditizio e non ci sono posizioni aperte con magic=12345, allora Lot=2*lot.


Cerca gli EA con la parola "martin" o "martingale".
 
Roger >>:

Поиск тебе в помощь, ищи советнки со словом "мартин" или "мартингейл".

Questo è troppo semplice, non stiamo cercando modi facili)))), ho cercato molto (ma non sono un programmatore), non posso determinare dove e come, cosa, quindi chiedo un pezzo pronto.
 
Urain >>:

При обьявлении функции вы обьявили параметр sy как неизменяемый

а потом в теле функции пытаетесь этому неизменяемуму параметру присвоить значение

в этом и состоит ошибка, парамет если требуеться его изменять нужно обьявлять как изменяемый

проблема вот в таком значке "&" при обьявлении функции.

Bene, questo è se avete bisogno di passare all'esterno un parametro modificato rispetto al corpo della funzione. Ma qui, secondo me, si controlla semplicemente la correttezza del parametro e, se succede, si cambia il suo valore. Non c'è nessun crimine qui.
 
alsu >>:
ну, это если надо передать измененный параметр во внешний мир по отношению к телу функции. А тут по-моему просто параметр проверяется на корректность и в случае чего изменяется его значение. Никакого криминала.

In realtà, sì, ho il pilota automatico, ho elaborato le regole e non ci penso due volte,

Sono d'accordo, se il parametro non viene trasmesso all'esterno, non c'è problema.

Ma tieni presente che se mandi "" o "0", non cambierà al di fuori della funzione e non diventerà "GBPUSD", per esempio.