[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 513

 
prints писал(а) >>
Sapete se ci sono segnali sonori in MT-4? Per esempio - quando il prezzo che ho scelto viene raggiunto, suona un bip e posso chiudere manualmente l'ordine.


>> Sì.

 
come trovarli e usarli?
 
la cartella Sounds per usare PlaySound("nomefile+estensione");
 
prints >>:
как их найти и пользоваться?

Visualizza>Terminale>Segnali per creare...

Leggete il manuale d'uso dell'F1.

Segnali

Questa scheda contiene informazioni sui segnali creati. Questi segnali sono destinati alla notifica di eventi di mercato. Potete lasciare il monitor quando i segnali vengono creati - il terminale client vi informerà automaticamente dell'evento specificato.

Tutti i segnali in questa scheda sono rappresentati come una tabella con i seguenti campi:

  • Symbol - strumento finanziario, i cui dati vengono utilizzati per controllare la condizione. Se "Time=" è selezionato come condizione (attivazione di un segnale al tempo impostato), il simbolo non ha alcun significato;

  • Condizione - condizione per l'attivazione di un segnale. La condizione può essere:

    1. Bid> - Il prezzo dell'offerta è maggiore del valore impostato. Se il prezzo corrente Bid sale sopra il valore specificato, il segnale si attiverà;

    2. Bid< - Il prezzo dell'offerta è inferiore al valore specificato. Se il prezzo corrente di Bid scende sotto il valore specificato, scatta un allarme;

    3. Ask> - Il prezzo richiesto è maggiore del valore impostato. Se il prezzo corrente di Ask sale oltre il valore specificato, scatterà un allarme;

    4. Ask< - Il prezzo richiesto è inferiore al valore impostato. Se il prezzo corrente di Ask scende al di sotto del valore specificato, scatterà un allarme;

    5. Time= - il tempo è uguale al valore impostato. Quando il tempo impostato viene raggiunto, l'allarme scatta.

  • Contatore - numero di volte che il segnale sarà attivato;

  • Limite - numero massimo ammissibile di attivazione dell'allarme. Dopo il numero di volte stabilito, il segnale smetterà di funzionare;

  • Timeout - periodo di tempo tra l'attivazione del segnale;

  • Evento - azione da eseguire. Questo può essere un segnale sonoro, un file eseguibile nel sistema operativo o l'invio di un messaggio per posta.

Gestione degli allarmi

Usate i comandi del menù contestuale per gestire gli allarmi:

  • Create - per creare un nuovo segnale di evento. La stessa azione può essere eseguita premendo il tasto Insert;

  • Modifica - modifica l'allarme. La stessa azione può essere eseguita facendo doppio clic sul nome del segnale nella tabella o premendo Invio;

  • Elimina - per cancellare il segnale. Puoi anche premere il tasto Canc per eseguire questa azione;

  • Enable/Disable - abilita/disabilita il segnale. Spegnerlo non elimina il segnale, ma smette di funzionare. Può quindi essere riacceso di nuovo. Premendo il tasto Spazio o selezionando la casella di controllo nella finestra delle impostazioni del segnale (descritta di seguito) è possibile eseguire la stessa azione.

Nota: per controllare i segnali usando la tastiera, dovete prima spostare il focus su questa finestra. Per farlo, cliccate con il tasto sinistro del mouse sulla finestra.
 
Per ogni coppia di valute viene eseguito un indicatore che crea molti oggetti grafici sulla storia.
Se si salva un tale profilo, risulta essere enorme (decine o più di MB). Non è chiaro perché gli sviluppatori non abbiano pensato
di creare (e caricare) Profili in formato archivio (zip o rar) - poiché è ASCII, si comprime perfettamente.
In secondo luogo, in generale siamo interessati non al Profilo e ai Modelli, ma agli Indicatori e ai loro parametri
(c'è stata una richiesta nella versione 5 di aggiungere un'opzione per salvare gli oggetti grafici usando un comando separato
ma MetaQuotes ha problemi con MQL5 che hanno inventato loro stessi e non possono occuparsi di tali "inezie").

- C'è un modo per salvare Profili e Modelli per far sì che occupino meno spazio?
(Ho pensato che se aggiungo deinit() per cancellare gli oggetti creati, questi non saranno salvati, ma non è servito)
 

Come recuperare metatrader da kaspersky antivirus, il mio antivirus non lo restituisce. Se qualcuno ha incontrato aiuto PER FAVORE.
Da 12 giorni Kaspersky 2010 blocca l'apertura di qualsiasi terminale o la decompressione del mio terminale da qualsiasi terminale. Non cambia nulla. In archivio (se qualcuno è esperto può cercarlo) si blocca il rapporto antivirus per un mese (quanto può stare in formato file).

File:
vohij2.rar  1751 kb
 
dove posso ottenere il codice del righello fibo?
 
chief2000 >>:
- Есть ли какая-нибудь возможность сохранять Профили и Шаблоны, чтобы они занимали меньше места?
Il problema dello spazio è davvero così grave? Il disco rigido probabilmente ha un file system ntfs, è possibile impostare un attributo di compressione per la cartella dove i profili saranno salvati.
 
splxgf >>:
Неужели проблема с местом настолько сильная? Вероятно на харде файловая система ntfs, для папки в которой будут сохраняться профили можно поставить атрибут сжатия.


Se si tratta di salvare più Profili, non è un problema. Ho appena controllato quanto spazio è occupato da
Il profilo della directory di un'installazione di MT4 è di 750 MB, mentre potrebbe essere meno di qualche MB. Naturalmente è possibile cancellare alcuni
I profili che avete salvato, ma che non volete, perché periodicamente dovete ritornarci (molti di essi contengono
molti di loro conservano i controlli per la storia).
Ora aggiunto "Comprimi i contenuti per risparmiare spazio su disco" per la cartella con i modelli (165 MB) - dimensione su disco diminuita
a 40 MB (meglio di quanto fosse). RAR lo ha compresso a 9 MB.
Grazie!




 
Ecco un topic su di me)))
Saluti a tutti!
Ho incontrato un problema mentre scrivevo una funzione per definire un nuovo giorno: si verifica un errore durante la compilazione - 'DayWeek' - inizializzazione attesa
Se non è difficile, date un'occhiata al codice e spiegate cosa c'è di sbagliato.
Grazie in anticipo!)))
extern int Day_of_Week = 1;                           // Текущий день - Понедельник

int start()
{
 if (New_Day(Day_of_Week)=1)
 Alert("Наступил новый день");
 return;
}

int New_Day(int DayWeek)                               // Ф-ия обнаружения ..
 {                                                     // .. нового дня 
  static int Data=DayWeek;                             // Текущий день недели
  int N_D=0;                                       // Факта образования нового дня нет
  if(Data!=DayOfWeek())                                // Сравниваем дни
   {
    Data=DayOfWeek();                                  // Теперь день недели такой
    N_D=1;                                         // Наступил новый день
   }
  return(N_D);
 }