[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 508

 

Se è così, potete, andrà tutto bene.

 
Roger писал(а) >>

Se è così, è possibile, sarà giusto.


>> Grazie!
Mi sento molto meglio ora... :).. Dormirò bene...

 
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho il codice EA, il problema è nel tirare su lo stop per gli ordini aperti per vendere. Ho guardato il codice diverse volte ma non sono riuscito a trovare la ragione. Forse manca qualcosa...?
File:
complexon.mq4  43 kb
 
Ciao, sto cercando di scrivere di nuovo i valori dell'indicatore in un array, ma non funziona :(
Potete dirmi cosa c'è di sbagliato o sto facendo qualcosa di giusto?


int array[10]; //array degli ultimi 10 valori MA
int shift;

for(shift=0;shift<=9;shift++)
{
mov[shift]=iMA(NULL,240,12,0,0,0,shift);}
 
Cos'è questo, mov[]? Se è un array, dov'è la dichiarazione?
 
Probabilmente la domanda più semplice, ma sono stanco di cercare una risposta.
mi dica, quale prezzo visualizza il software quando si vuole conoscere il prezzo minimo o massimo, Bid o Ask? e come si fa a cambiare uno all'altro? per esempio, voglio conoscere il prezzo minimo di una barra al prezzo Ask e il massimo al Bid.
molto apprezzato in anticipo
 
tvar писал(а) >>
Questa è probabilmente la domanda più semplice, ma sono stanco di cercare una risposta.
Quale prezzo visualizza il software quando voglio conoscere il prezzo minimo o massimo, Bid o Ask? e come posso cambiare l'uno nell'altro? per esempio, voglio conoscere il prezzo minimo della barra nel prezzo Ask e il prezzo massimo nel prezzo Bid.
Grazie mille in anticipo.


Cosa c'è di alto e di basso che non ti soddisfa?
 
Vinin >>:


А чем High и Low не устраивают?

Sì... ma l'incertezza mi rode ancora... e voglio scoprirlo:

High è il prezzo massimo di vendita o di acquisto? e anche Low...

 
DDFedor писал(а) >>


Hai letto questo? https://book.mql4.com/ru/appendix/glossary

High-Low e Ask-Bid sono cose diverse.


>> Certo che lo sono. Ma se non sono appositamente memorizzati, come ottenerli dalla storia (Bid e Ask)
 
tvar писал(а) >>

High è il prezzo massimo di vendita o di acquisto? e anche Low...


I valori alti e bassi sono dati per Bid. Per Ask aggiungere il valore dello spread.