[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 434

 
igrok2008 писал(а) >>

Ciao, ho fatto un indicatore_MACDv1. L'idea è semplice, MACD incrocia 0 verso l'alto, appare la freccia verso l'alto, se verso il basso allora verso il basso. Tutto sembra essere buono e compila (grazie a chi ha aiutato) e funziona.... ma NON così....... vorrei che se la condizione coincidesse, allora la freccia fosse solo una....L'indicatore è allegato. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!

Forse sarà meglio.

File:
 
kara100 >>:
Здравствуйте, A=iCCI(Symbol(),5,14,PRICE_OPEN,0); - фомула приводит значение CCI 5 -минутки. но само значение обновляется через 5 минут... Как получить значение ССI 5 минутки, которое высвечивается в окне индикатора слева сверху? -(там оно меняется с каждым тиком...)

Per quanto tempo vuoi che il valore sia aggiornato?) Il tuo CCI è basato sul prezzo di apertura, che è solo uno su 5 minuti (sul tuo timeframe)=)))

 
Necron писал(а) >>

Per quanto tempo volete che il valore sia aggiornato?) Il tuo CCI è costruito con il prezzo di apertura, e c'è solo un prezzo per 5 minuti (sul tuo timeframe)=)))

Scusa, come ottieni il valore che cambia ad ogni tick (nella finestra dell'indicatore)? Dopo tutto il prezzo e la chiusura e gli altri cambiano anche una volta ogni 5 minuti? Grazie in anticipo...

 
kara100 писал(а) >>

Scusa, come fai a ottenere un valore che cambia ad ogni tick (nella finestra dell'indicatore)? Dopo tutto, anche il prezzo e la chiusura e gli altri cambiano una volta ogni cinque minuti? Grazie in anticipo...

Il prezzo di chiusura cambia ogni tick, ma si applica solo alla barra zero

 
Vinin писал(а) >>

Il prezzo di chiusura cambia ogni tick, ma questo si applica solo alla barra zero

Grazie, è così.

 
igrok2008 >>:
Здравствуйте. Есть такой индикатор SimpleIndicator. Пересечение МАшек и выдача стрелок над(под) соответствующим баром. Всё прекрасно и замечательно. Компилируется бес проблем.

Ho cercato di risolvere questo problema impostato da igrok2008 io stesso, ma, ahimè, non è quella modifica, l'origine Expert Advisor SimpleIndicator.mq4 non vuole affatto essere installato su un grafico, anche se compila bene.

Potete dirmi per favore quale potrebbe essere la ragione di questo?

 
hedger писал(а) >>

Ho provato a risolvere questo problema impostato da igrok2008 per conto mio, ma ahimè, non è una modifica, la fonte Expert Advisor SimpleIndicator.mq4 non vuole affatto essere installato su un grafico, anche se compila bene. Si prega di consigliare quale può essere la ragione.

Sembra funzionare

File:
 

Stavo cercando di disegnare Range Bars in MT4 e ho trovato questo: INETs_range_bars_wlas_v09.mq4

Ma non capisco come funziona (o piuttosto non succede niente) - qualcuno può sapere come farlo funzionare?

Grazie!

 
Vinin >>:

Вроде работает

Ho capito, grazie, naturalmente, è solo che la mia mente era bloccata - l'ho preso per un consigliere. Ora possiamo andare avanti.

 
Aiuto, per favore. Non riesco a capire la storia. Carico la cronologia dei minuti come dovrebbe essere attraverso F2. Quando provo la qualità della simulazione ottengo n/a, poi 90%, ma più spesso n/a. Test ripetuti con gli stessi parametri e per lo stesso periodo con qualità n/a producono risultati diversi. Disegna una striscia verde brillante. Produce diversi risultati di ottimizzazione con gli stessi parametri. Sto cercando di analizzarlo da diversi giorni e non riesco a fare nulla. Anche il mio supporto DC non è in grado di dire nulla di utile... aiutatemi.