[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 425

 

come faccio a far parlare i due terminali in lingue diverse?

Seleziono una lingua e il secondo terminale passa automaticamente alla stessa lingua!

 
Omm >>:

как сделать что два терминала были на разных языках?

выбираю язык, а на втором терминале меняется автоматом на тот же самый!


Quanto si guadagna da un solo terminale, se non è un segreto?

 

E un'altra domanda.

C'è uno script che pulisce tutti i grafici aperti dagli indicatori?

Mi sono stancato di farlo manualmente.

Ho già perso molto tempo a mano.

 
 if ( Zero_cross_alert == true) {
      if ( prevtime == Time[0]) {
         return(0);
      }
      else {
         if( EntryCCIBuffer[0] < - Alert_level__Includes_negative) {
            if(( TrendCCIBuffer[0] < - Alert_level__Includes_negative) && ( TrendCCIBuffer[1] >= - Alert_level__Includes_negative)) {
               Alert(Symbol(), " M", Period(), " Trend & Entry CCI Have both crossed below zero");
            }
         }
         else if( EntryCCIBuffer[0] > Alert_level__Includes_negative) {
            if(( TrendCCIBuffer[0] > Alert_level__Includes_negative) && ( TrendCCIBuffer[1] <= Alert_level__Includes_negative)) {
               Alert(Symbol(), " M", Period(), " Trend & Entry CCI Have both crossed above zero");
            }
         }
         prevtime = Time[0];
Ciao a tutti. Non posso suonare una candela... Se volessi suonare un segnale sonoro solo una volta... Non posso impostare il numero di bip... Se volessi suonare un segnale sonoro solo una volta... Lo perderò facilmente... specialmente di notte...
 
E_mc2 >>:
Всем привет. ВОт кусок кода из индюка подскажите что нужно изменить что бы звуковой сигнал выводился не всего один раз, а вот как есть в индюках на каждом тике пока свечка не закроеца..ну или просто можна было бы задать количество воспроизводимых сигналов.А то сигналит всего один раз..легко пропустить..особенно ночью..
if ( Zero_cross_alert == true)
{
         if( EntryCCIBuffer[0] < - Alert_level__Includes_negative) {
            if(( TrendCCIBuffer[0] < - Alert_level__Includes_negative) && ( TrendCCIBuffer[1] >= - Alert_level__Includes_negative)) {
               Alert(Symbol(), " M", Period(), " Trend & Entry CCI Have both crossed below zero");
            }
         }
         else if( EntryCCIBuffer[0] > Alert_level__Includes_negative) {
            if(( TrendCCIBuffer[0] > Alert_level__Includes_negative) && ( TrendCCIBuffer[1] <= Alert_level__Includes_negative)) {
               Alert(Symbol(), " M", Period(), " Trend & Entry CCI Have both crossed above zero");
            }
         }
}
 
CoreWinTT писал(а) >>

fare una variabile globale o solo una variabile

e inserirlo non nella funzione start ma nella funzione init

Grazie mille!!! Mi ha aiutato.

 
splxgf писал(а) >>

Variazioni su un tema.

Grazie mille!!! Mi ha aiutato.

 
costy_ >>:

Grazie mille! Tutto funziona, suona ad ogni ticchettio, come richiesto.

 

Controllare:

kolo/K61421.jpg

kolo/K61422.jpg

kolo/K61423.jpg

Necessario:

kolo/K61421_m.jpg,kolo/K61421_m.jpg,kolo/K61421.jpg

kolo/K61422_m.jpg,kolo/K61422_m.jpg,kolo/K61422.jpg

kolo/K61423_m.jpg,kolo/K61423_m.jpg,kolo/K61423.jpg

Grazie!

 

Ciao, come posso organizzare l'ottimizzazione (o il test) nello strategy tester su un periodo di tempo definito non dalle date ma dal numero delle ultime barre? Il tentativo di impostare il limite di tempo nell'Expert Advisor, che è determinato dal numero di barre specificato e basato su TimeCurrent() non ha funzionato.


Anche se:

datetime TimeCurrent( )

Restituisce l'ultimo tempo noto del server (tempo dell'ultima citazione) come numero di secondi trascorsi dalle 00:00 del 1 gennaio 1970.

Nota: durante i test, viene simulata l'ultima ora conosciuta del server


Si scopre che l'ora in cui l'ottimizzatore lavora è impostata solo nella finestra del tester dalla frase "Use date:". Forse chi conosce qualche trucco?