[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 407

 
Vinin >>:

Чему равно Pr2?

Наверно надо распринтовку значений делать просто.

Mettere all'inizio del doppio Pr; rimuovere =0

Cos'è il pinning? E come farlo. :(

 
Nail_Saby писал(а) >>

Mettere all'inizio del doppio Pr; rimuovere =0

Cos'è il pinning? E come farlo. :(

Basta stampare il valore di interesse tramite Print.

 
Nail_Saby писал(а) >>

Fatto, Pr2 mostra la differenza tra StartBalance e AccountEquity. Il registro riporta costantemente che sta aumentando

2010.01.29 11:49:58 2009.01.26 08:19 eGerat v 3.1.4 Duos EURUSD,M1: I fondi sono aumentati. Chiudere tutto!!!
2010.01.29 11:49:58 2009.01.26 08:19 eGerat v 3.1.4 Duos EURUSD,M1: Pu2 = 878.3527

Salvate il nuovo stato di StartBalance nelle variabili globali quando aprite nuove posizioni?

 
Vinin >>:

А ты при открытии новых позиций сохраняешь новое состояние StartBalance в глобальных переменных?

Io salvo solo nella funzione init. Devo scriverlo anche in start?

Ho trovato l'errore, avevo una scorta, una parte del saldo è stata messa da parte, quindi ho dovuto scrivere

Pr2=AccountEquity()-StartBalance-Balance;
Ora funziona, ma di nuovo non esattamente quello che volevo:

Il parametro impostato ProcentToclose non tiene, la chiusura va su un algoritmo sconosciuto.


Set ProcentToclose = 0,5
 
Nail_Saby писал(а) >>

Io salvo solo nella funzione init. Devo scriverlo anche in start?

Ho trovato l'errore, avevo una scorta, una parte del saldo è stata messa da parte, quindi ho dovuto scrivere

Pr2=AccountEquity()-StartBalance-Balance;
Ora funziona, ma non proprio come volevo:

Il set di parametri ProcentToclose non tiene, la chiusura va su un algoritmo incomprensibile.

Set ProcentToclose = 0,5

Deve essere necessariamente salvato quando si apre una nuova posizione. Se apriamo una serie di posizioni, allora prima della prima della serie

 
Vinin >>:

Обязательно нужно сохранять при открытии новой позиции. Если же открывается серия позиций, то перед первой в серии

È necessario applicare GlobalVariableDel? O la nuova voce cancella quella vecchia?

 
Nail_Saby писал(а) >>

È necessario applicare GlobalVariableDel? O il nuovo disco cancella quello vecchio?

Il nuovo record sovrascriverà quello vecchio. Non c'è bisogno di cancellarlo. Ma è auspicabile cancellare la variabile globale

 

Ciao, amici.

Si prega di consigliare quale software per controllare, testare, analizzare le strategie di trading?

(Per correttezza, al fine di evitare la pubblicità), scrivere in un privato).

Grazie mille in anticipo.

 

Buon pomeriggio

Qualcuno può consigliare perché il pezzo allegato non identifica il tipo di ordine?

Nella lista d'ordine tipo = 0, numero di errore uscite =0

for (int n_pos= 0; n_pos< OrdersTotal(); n_pos++) 
             {
             if (OrderSelect( n_pos, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) 
              {
               if ( OrderType()==0)
                  Alert ("OrderSelect() вернул ошибку - ",GetLastError());  
                else
                {
                  int TipOrd = OrderType();                       
                  Alert( n_pos+" Ордер выбран.Тип ордера ="+ TipOrd+ "Цена открытия= "+OrderOpenPrice()+". Всего их = "+OrdersTotal());                                    
                  if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic_N) 
                   {
                      if (OrderType()==OP_BUY)
                        Ticet_No  = OrderTicket();
                   } //конец совпадения пары 
                }   //конец выбора ордера 
               } 
             }  //конец цикла
 
Vekker >>:

Добрый день

Кто подскажет почему прилагаемый кусочек не определяет тип ордера?

В перечене ордеров тип = 0, номер ошибки выводит =0

l'errore 0 non è un errore, quando hai un ordine OP_BUY, segue il ramo con un avviso, quindi se non c'è un errore, mostra che non c'è un errore