[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 398

 
Jahspear писал(а) >>

Comment("Sample text" );

Ciao a tutti, ecco il commento visualizzato dall'EA. Poi si disconnette l'EA dal grafico, ma il commento rimane. Capisco che dobbiamo rendere il commento un oggetto e poi prescrivere la cancellazione di questo oggetto in deinit. Teoricamente è chiaro, ma in pratica non tanto. Professionisti, abbozzate un modello di codice, come fare questo, per favore.

int deinit(){
   Comment("");
   return(0);
}
 
Vinin >>:

Grazie! Lo rimuove davvero. Ma subito, con l'arrivo di una nuova zecca. Non quando si cancella l'EA. Come faccio a farlo bene?

 

Pomeriggio.

Ho applicato una MA a una CCI e se cerco il suo valore nell'iMA, ottengo il valore dal grafico.

Non so come accedere a questa MA e ottenere il suo valore da questa CCI invece che dal grafico, ho deciso di farlo per calcolo.

Ho costruito il seguente script per controllarlo. Presumibilmente dovrebbe produrre cinque coppie corrispondenti di valori CCI e MA semplici sul CCI.
int start()
{
int Period_CCI=18;
int Period_MA=9;
double MApoCCI;
double ind_CCI,ind_CCI_2;
double Sum_CCI;
int k=1;
for (k=1;k<5;k++)
{
for (int i=1+k;i<Period_MA;i++)
{
ind_CCI= iCCI(Symbol(),0,Period_CCI,PRICE_TYPICAL,i);
Sum_CCI=Sum_CCI+ind_CCI;
}
MApoCCI=Sum_CCI/Period_MA;
ind_CCI_2= iCCI(Symbol(),0,Period_CCI,PRICE_TYPICAL,k);
Alert("MA by CCCI "+k+" ="+MApoCCI);
Alert("CCCI "+k+" ="+ind_CCI_2);
Sum_CCI=0;
}
//----
return(0);
}

Esce le coppie ma dà i valori di MA sul CCI che non coincidono con il valore di MA preso passando il cursore sopra

all'ora corrispondente sulla linea MA nella finestra CCI, i valori CCI in questo caso corrispondono alla linea del grafico.

Chi sa perché c'è una differenza nei valori MA ed è possibile ottenere i valori MA dal CCI in un modo più semplice di quello che sto cercando di fare?

 
Vekker >>:


Кто знает почему разница в значениях МА ...?.

Perché avete un errore nel codice.

corretto

for (int i=1+k;i<Period_MA+k;i++)
{
...
}
e usare il pulsante SRC per inserire il codice.
 
alsu писал(а) >>

Perché hai un errore nel tuo codice.

corretto

L'ho corretto senza capire per cosa - l'ho messo da parte per dopo, se tutto va bene. Il valore MA è cambiato, ma ancora una volta non è lo stesso della linea.

Ho eseguito lo script su GBPCHF sulla coppia del giorno.

Il calcolo dà 45.62145966, dalla linea, calcolata da Simple, si legge 62.6442.

Questo è imbarazzante, ma cos'è?

 
Jahspear >>:

Спасибо! Действительно удаляет. Но сразу, с приходом нового тика. А не когда удаляешь советник. А как сделать правильно?

Come avete ottenuto questo risultato? Deinit viene attivato una volta allo spegnimento e non viene eseguito post facto. Potresti aver inserito parte del codice in start e deinit è una funzione separata che dovrebbe essere tra init e start.

 
granit77 >>:

Как Вы этого добились? deinit срабатывает один раз при завершении работы и не исполняется потиково. Возможно, Вы вставили часть кода в start, а deinit - это отдельная функция, которая должна стоять между init и start.

Non lo so nemmeno io) Ora ho provato di nuovo, con una finestra del grafico pulita, e ha funzionato. Quindi questo commento è stato interrotto da un commento di un altro indicatore.

 
Vekker >>:

Исправил, не разобираясь для чего - отложил на потом, если все пойдет. Значения МА поменялось, но снова не такое, как на линии.

Прогнал скриптик на паре GBPCHF на дневке.

расчет дает 45,62145966, с с линии, расчитанной по "Simple" снимается 62,6442

Стыдно, но кнопкой SRC - это как?

cercare altri errori logici.


E SRC sia:


 

Ciao, ho deciso di studiare MQL4 e ho iniziato a lavorare con gli array. Quando ho controllato l'elemento Time[], ho ottenuto questo valore 1264149780, invece di 2006.11.01 14:35 per esempio, o forse 1264149780 è una coordinata?

 
alsu писал(а) >>

cercare altri errori logici.

E SRC sia:

Grazie per il pulsante! Si vive e si impara, ed è un male per gli sprovveduti.