[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 393

 
Kogalym >>:
Ему тоже большой привет =D

Preferisce i soldi, di solito per l'importo della caparra :))

E se avete qualcosa da dire, parlate, vi aiuteranno a liberarvi delle vostre illusioni, e forse anche a trovare un po' di razionalità.

 

Voglio registrare i parametri che MT richiede al broker prima di ogni ottimizzazione.

1. Durante l'ottimizzazione, solo una quantità limitata di informazioni viene scritta nel registro. Come posso aggiungere il mio?

2. (!) A quali altri parametri del broker, oltre allo spread, dovrei prestare attenzione?

 
chief2000 писал(а) >>

Voglio registrare i parametri che MT richiede al broker prima di ogni ottimizzazione.

1. Durante l'ottimizzazione, solo una quantità limitata di informazioni viene scritta nel registro. Come posso aggiungere il mio?

2. (!) A quali altri parametri del broker, oltre allo spread, devo prestare attenzione?

Sto formando il mio rapporto di ottimizzazione. Salvo i parametri di Expert Advisor e i risultati dell'ottimizzazione. Posso salvare le condizioni esterne allo stesso modo.

 
Vinin >>:

Я формирую свой отчет оптимизации. Сохраняю параметры советника, результаты оптимизации. Можно точно так же сохранять и внешние условия

Le sue "Condizioni esterne" sono quelle di cui chiedevo? (la domanda più importante è cosa ottiene l'ottimizzatore dal broker?) Puoi elaborare un po' di più?

 
chief2000 писал(а) >>

Le sue "Condizioni esterne" sono quelle di cui chiedevo? (la domanda più importante è cosa ottiene l'ottimizzatore dal broker?) Puoi elaborare un po' di più?

L'esempio della libreria (prima versione) è qui http://vinin.ucoz.ru/forum/10-38-1, c'è un esempio di utilizzo nell'archivio.

Il mio ultimo post

 
Vinin >>:

Пример библиотеки (первый вариант) лежит тут http://vinin.ucoz.ru/forum/10-38-1, в архиве пример использования.

Мой последний пост

Il mio compito è molto più semplice ora :) Vorrei prendere il valore (Ask-Bid) (ecc.) e salvarlo in un file di log

(o creare un file separato) all'inizio dell'esecuzione dell'ottimizzazione. Ho provato a fare quanto segue, ma il file di testo di EA non viene creato:


// ````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````
   if( Write_Experts_Inputs_To_File==true) {
      Write_Experts_Inputs_To_File = false;

      string file_name = StringConcatenate("Experts_Inputs_", TerminalCompany(), "_", Symbol(), ".txt");
      int    file_open = FileOpen( file_name, FILE_CSV| FILE_READ| FILE_WRITE,';');

      int    TimeCurrent_variable = TimeCurrent();
      string time_current         = TimeToStr( TimeCurrent_variable, TIME_MINUTES);

      FileSeek( file_open, 0, SEEK_END);
      FileWrite( file_open, TimeToStr( TimeCurrent_variable, TIME_DATE), "   DayOfWeek = ", DayOfWeek(), "   Server (GMT) Time = ", time_current, 
         "   SWAPLONG = ", MarketInfo(Symbol(),MODE_SWAPLONG), 
         "   SWAPSHORT = ", MarketInfo(Symbol(),MODE_SWAPSHORT), 
         "   MARGINREQUIRED = ", MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED), 
         "   LOTSIZE = ", MarketInfo(Symbol(),MODE_LOTSIZE), 
         "   LOTSTEP = ", MarketInfo(Symbol(),MODE_LOTSTEP), 
         "   MINLOT = ", MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT), 
         "   MAXLOT = ", MarketInfo(Symbol(),MODE_MAXLOT), 
         "   STOPLEVEL = ", MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL), 
         "   SPREAD = ", (Ask-Bid)/ PointX);
      FileClose( file_open);
   }
// ````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````


- È possibile crearlo all'avvio di EA?

 
chief2000 >>:

- Можно ли его создать при запуске Советника?

Forse file_read è ridondante
 
chief2000 >>:

Моя задача сейчас намного проще :) Я бы хотел взять величину (Ask-Bid) (и т.д.) и сохранить ее в лог-файл

(или создать отдельный файл) в самом начале запуска Оптимизации. Пытался сделать следующее, но текстовый файл из Советника не создается:


- Можно ли его создать при запуске Советника?



può essere creato in qualsiasi punto prima della scrittura prevista...

e la variabile Write_Experts_Inputs_To_File prende true in ogni momento prima di scrivere?

 
splxgf >>:
Может file_read лишнее

Lo stesso codice funziona nell'indicatore.

 
keekkenen >>:

создать можно в любом месте до предполагаемой записи..

а переменная Write_Experts_Inputs_To_File принимает true в каждый момент перед записью ?

La variabile Write_Experts_Inputs_To_File è impostata a "true" all'inizio (prima di init()), quindi la scrittura nel file

avviene solo una volta per sessione. Tutto questo per mantenere in seguito i parametri con cui l'ottimizzazione è stata eseguita - se i risultati saranno diversi, sarà possibile aprire il file e vedere quali erano i parametri di input

in quel caso particolare. Ma questo è in teoria, in pratica il file non viene creato.