[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 367

 
alsu >> :

Pensatelo come un compito a casa:)))))))

Compito fatto)). In allegato c'è un indicatore ottimizzato che salva la cronologia. Controllato sia con internet disconnesso che connesso, funziona come un orologio. Ho cambiato un po' il tuo codice.

Voglio ringraziare te e anche Sorento per l'aiuto.

----------------------------------

Solo una piccola sfumatura: quando avvio il terminale, se c'è un file precedentemente scritto, non lo sovrascrive correttamente, quindi devo cancellare il file manualmente ogni volta. Non ho ancora capito come risolvere il problema.

File:
 
Può essere una domanda stupida, ma comunque: nessuno ha provato a fare un apparecchio, per inviare un messaggio dal terminale a ICQ? Mi piacerebbe molto :) Ma come implementarlo non è assolutamente chiaro.
 
 
Mathers >> :
Può essere una domanda stupida, ma nondimeno: nessuno ha provato a fare un apparecchio che possa inviare un messaggio dal terminale a ICQ? Molto sarebbe auspicabile :) Ma come implementarlo non è assolutamente chiaro.

1. Installare QIPInfium se non lo avete già fatto

2. Creare un account ICQ separato per il terminale

3. Installare e configurare il plugin MsgBox - istruzioni dettagliate

Dall'Expert Advisor (indicatore, script), che dovrebbe produrre segnali, scrivi i file con i messaggi necessari nella cartella OutBox, come spiegato nelle istruzioni del link sopra. Per scrivere sul file fuori dalla directory del terminale, si può, per esempio, usare la libreria ZI_File_Functions_Full_Lib


Quindi, con un po' di google e un po' di creatività, potete fare tutto quello che volete in quattro passi con una programmazione minima:))))

 
Potreste dirmi come convertire un indicatore MT4 per MT5?
 

Amici, buon pomeriggio.

====================================================================

Mi scuso per la duplicazione dei post (solo una domanda molto importante per me al momento)

====================================================================

Potresti parlarmi della tecnologia Expert Advisor?


Ho capito bene la situazione ("processo di lavoro passo dopo passo"):


1. Formuliamo una strategia di trading.

2. Formalizzare la strategia di trading e selezionare gli indicatori appropriati.

Sulla base di questi indicatori scriviamo un Expert Advisor. 4.

4. Controlla le prestazioni dell'Expert Advisor sulla cronologia ed esegui l'ottimizzazione.


E poi viene testato su un conto demo in tempo reale.


Ora arriva la domanda:

Testare su un conto demo su un conto reale - significa lavoro 24 ore su 24 del computer con l'esecuzione dell'Expert Advisor per molto tempo?

(Per esempio, se il TS è disegnato su H4, allora durante il giorno ci possono essere "pochi" segnali per entrare...

Quanto tempo abbiamo per far funzionare il computer 24 ore al giorno, per ottenere statistiche di affari per l'analisi?)


Come fanno i professionisti a controllare i loro EA in tempo reale?

C'è davvero solo una soluzione a questo problema: far funzionare il computer 24 ore al giorno?

È possibile rendere questo processo "remoto" dal computer?


Grazie mille in anticipo.


P.S. Molte grazie a Integer e StatBars per aver risposto.


 
Cari professionisti, per favore consigliatemi!!! Uso nel mio indicatore la funzione WindowPriceMax e WindowPriceMin. Il problema è che quando passo ad un altro periodo l'indicatore viene calcolato utilizzando i valori precedenti di queste funzioni (del periodo precedente) e solo quando arriva un nuovo tick utilizza i nuovi valori, ma ridisegna solo la sua ultima parte. Cosa devo fare, se passo a un nuovo periodo l'indicatore prende nuovi valori di queste funzioni in una volta sola?
 
Morzh09 >> :
...

Questo processo può essere reso "remoto" dalla macchina?

...

Puoi farlo su un VPS, per un costo extra :)

 

C'è una condizione come questa nel codice:

      if(MathAbs( LotsToClose_Sell)==0   ||   MathAbs( LotsOriginal_Sell- LotsToClose_Sell)<MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT)   ||   MathAbs( LotsToClose_Sell)==MathAbs( LotsOriginal_Sell) ) {
         BreakEvenStatus_Sell  = false;
      }


Dopo aver trovato qualche stranezza ho aggiunto tutti questi valori al commento, vedi immagine:




Potete vedere che "MathAbs(LotsToClose_Sell) = 0", ma la condizione di controllo (se è uguale a 0) dà "0 ".

- "È così che funziona?"





 
ci sono volte in cui si stampano posti storti e si vede 0,0000 = 0 e non funziona - falso, normalizzare i valori per sicurezza.