[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 354

 
costy_ писал(а) >>

Quindi perché ridimensionare se non si specifica il numero di celle del buffer, è il massimo!

>> è il minimo.

 
Vinin писал(а) >>

Mettetelo in giro. O qui o di persona. Controllerò gli errori.

A pagina 351 c'è un file con questo codice allegato al primo messaggio. Quando l'ho scritto la prima volta non l'ho allegato, poi l'ho modificato e ho allegato il file.

 
vasya_vasya >> :

>> è minimo.

Strano, ma quando si dichiarano i buffer degli indicatori il numero di celle non è specificato, quindi pensavo fosse il massimo, grazie.

 
Vekker >> :

A pagina 351 c'è un file con questo codice allegato al primo messaggio. Quando l'ho scritto la prima volta, non l'ho allegato, poi l'ho modificato e ho allegato il file.

Andate alla pagina precedente, correggete il codice dove indicato nel mio post e allenate la vostra attenzione.

 
Vekker писал(а) >>

Salve.

Non riesce a risolvere il problema per la terza settimana. NON PUÒ LIBERARSENE IN ALCUN MODO?

Ho prescritto nella funzione init() una raccolta iniziale una tantum di informazioni sul grafico.

Le funzioni deinit() e start() sono vuote - solo il nulla. Voglio controllare prima cosa darà l'analisi per il suo ulteriore utilizzo.

Quando compilo quello che ho scritto, rimane l'errore Eternal ! '\fine_di_programma' - parentesi sinistra sbilanciata.

Ho controllato e ripetuto tutte le staffe, ma non ho trovato nulla.

Il file con il codice è allegato.

Può kTo vedere quale piccola cosa sta avvelenando la mia vita?

Solo perché tutto è infilato in init().

 
costy_ писал(а) >>

Stranamente, quando si dichiarano i buffer degli indicatori il numero di celle non è specificato, quindi ho pensato che fosse il massimo, grazie.

>> i buffer degli indicatori sono una storia diversa.

 

ciao

quale funzione restituisce il valore in pip dal prezzo al prezzo più basso possibile al quale un ordine pendente può essere impostato?

 
Stells писал(а) >>

ciao

quale funzione restituisce il valore in pip dal prezzo al prezzo più basso possibile al quale un ordine pendente può essere impostato?

Date un'occhiata a MarketInfo();

MODE_STOPLEVEL 14 Livello minimo di stop loss/stake profit in pip

LIVELLO DI CONGELAMENTO 33 Livello di congelamento degli ordini in pip. Se il prezzo di esecuzione è entro i limiti definiti dal livello di congelamento, l'ordine non può essere modificato, cancellato o chiuso.

 
alsu писал(а) >>

Una staffa sinistra che mi manca! - È fantastico!!! Grazie per il regalo e la battuta.

 
Vinin писал(а) >>

Solo perché tutto viene infilato in init().

Volevo che guardasse indietro una volta prima di un movimento di prezzo sufficientemente grande al corridoio, per determinare il prezzo ai massimi e ai minimi di questo corridoio e

e poi non lo ricalcolerà ad ogni tick. All'inizio voglio avere un piano d'azione alla fine di ogni ora, a seconda di ciò che l'escursione ha mostrato. Ora andrò alla pagina precedente e vedrò dove mi sono perso.

E scrivere in un messaggio privato - è come scusarmi? Sono abbastanza nuovo del forum.