[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 351

 
Buon pomeriggio, potreste dirmi come cancellare la cronologia dell'account dal terminale?
 

A quanto pare, si dovrebbe andare a :

Il mio computer/posizione C/Drive/Program Files/Metareider ... / history/ cartella - e cancella tutti i file da quella particolare cartella.

E ottenere ciò che si sta cercando.

 
vik-777 >> :
Salve, potete dirmi come cancellare la cronologia dell'account dal terminale?

Forse vuoi solo visualizzare la cronologia per un certo periodo di tempo? perché cancellare la cronologia

 
rid >> :

A quanto pare, si dovrebbe andare a :

Il mio computer/posizione C/Drive/Program Files/Metareider ... / history/ cartella - e cancella "fuck off" tutti i file da quella particolare cartella.

E ottenere quello che stai cercando.

provato non funziona

 
sanyooooook >> :

Forse vuoi solo vedere la cronologia per un certo periodo di tempo? Perché cancellare la cronologia?

no ho fatto la domanda correttamente CANCELLARE perché tutto è semplice ho un Expert Advisor in esecuzione su questi dati quindi ho bisogno di una storia pulita per iniziare a testarlo su un conto reale

 
vik-777 писал(а) >>

no ho fatto la domanda correttamente DELETE, perché tutto è semplice ho un Expert Advisor in esecuzione su questi dati quindi ho bisogno di una storia pulita per iniziare a testarlo su un conto reale

È possibile limitare la visualizzazione della sola cronologia, cliccando con il tasto destro del mouse sulla cronologia dell'account e selezionando il periodo desiderato.

Ma in questo caso, è più facile aprire un nuovo conto o prevedere di lavorare con il mago nell'Expert Advisor, poi non vedrà altri commerci.

 
Vinin >> :

Per farlo, cliccate con il tasto destro del mouse sulla cronologia dell'account e selezionate il periodo desiderato.

Sarebbe più facile in questo caso di aprire un nuovo conto o di fornire per il lavoro con il mago in Expert Advisor, allora non vedrà i mestieri di altre persone.

>> Buona idea con il mago, grazie.

 

Salve.

Non riesce a risolvere il problema per la terza settimana. NON PUÒ LIBERARSENE IN ALCUN MODO?

Ho prescritto nella funzione init() una raccolta iniziale una tantum di informazioni sul grafico.

Le funzioni deinit() e start() sono vuote - non c'è niente. Voglio controllare prima cosa darà l'analisi per il suo ulteriore utilizzo.

Quando compilo quello che ho scritto, rimane l'errore Eternal ! '\fine_di_programma' - parentesi sinistra sbilanciata.

Ho controllato e ripetuto tutte le staffe, ma non ho trovato nulla.

Il file con il codice è allegato.

Qualcuno può vedere quale piccola cosa sta rendendo la mia vita miserabile?

File:
 
YoYo.... certamente funziona bene quando non si vuole disseminare il forum.... ma capirlo qui è una seccatura)))) Suggerisco di allentare le catene e di postare solo le novità (su noi stessi) alla radice del forum per questioni urgenti...
 
consigliare come e dove iniziare al cambio?! leggere su internet chi dice cosa, se è meglio iniziare con la letteratura quale? è tutto negli anni! cosa è utile sapere e capire dall'inizio? se si può basta ordinare lo studio 1..... 2...... 3..... 4..... 5......