[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 349

 
warlock писал(а) >>
>> Buona giornata. >> Aiuto, ho bisogno di un EA per rilevare quando un ordine è stato aperto. E poi calcolare come modificare un ordine...

Per l'ordine selezionato puoi trovare il tempo di apertura - OrderOpenTime(), poi usando iBarShift() puoi trovare la barra in cui l'ordine è stato aperto.

 
aksol писал(а) >>

Potete consigliarmi chi contattare per riscrivere il codice dell'indicatore in MQL 5?

Potete chiedere a me.

 

Qualcuno può dare un esempio di un modulo EA funzionante che calcola il numero di lotti per aprire un trade,

a seconda del rischio specificato (%) e del valore di Stop Loss (pips). Preferibilmente, l'universale, cioè per tutte le coppie di valute (compresi i cross).

Grazie!

 
chief2000 писал(а) >>

Qualcuno può dare un esempio di un modulo EA funzionante che calcola il numero di lotti per aprire un trade,

a seconda del rischio specificato (%) e del valore di Stop Loss (pips). Preferibilmente, l'universale, cioè per tutte le coppie di valute (compresi i cross).

Dato che il mio disegno è stato fatto per molti anni, vorrei provare ad usare questa strategia di trading per il mio trading.

Sembra esserci un tema del genere https://www.mql5.com/ru/forum/122560

 

Puoi dirmi quale comando restituisce il valore cerchiato nella foto in un rettangolo?



 
chief2000 >> :

Puoi dirmi quale comando restituisce il valore cerchiato nella foto in un rettangolo?






OrdinaLotti()

 
sanyooooook >> :

OrdinaLotti()

L'editor MQL4 ha un aiuto integrato per tutti i comandi MQL4

 
sanyooooook >> :

OrdinaLotti()

Questo deve essere applicato all'ultimo ordine aperto, poi conoscerai il volume dell'ordine - il valore è mostrato nel campo cerchiato nella finestra "Nuovo ordine".

 
chief2000 >> :

Puoi dirmi quale comando restituisce il valore cerchiato nella foto in un rettangolo?







Vorrei chiarire esattamente di cosa avete bisogno. Poiché non c'è nessun comando in MT per questa finestra.

1. È necessario conoscere il valore del lotto prima di aprire l'ordine?

2. È necessario conoscere il valore esatto di quella finestra.

3. né il primo né il secondo. :)

 

Non stavo pensando... - Nel mio MT l'impostazione predefinita è sempre il valore minimo del lotto, che varia da

i mediatori possono essere diversi (0,01, 0,1 ...). È quello che volevo ottenere, ma è "MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT)".

Grazie!