[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 222

 
tmp.0 >> :

>> Andrebbe bene?


So da solo come impostare il marchio di testo. Vorrei imparare a fare una funzione del genere, ad esempio per vedere il prezzo attuale, naturalmente con un aggiornamento su ogni tick, ma non in Comment, ma tramite OBJ_LABEL, o in qualche altro modo, nella parte del monitor dove voglio.
 

Buon pomeriggio a tutti!


Potreste aiutarmi con questa domanda. L'EA apre una posizione con l'ADX crescente e l'incrocio di MA9 e MA18. Si apre come intelligente, ma poi succede qualcosa di inimmaginabile, se è vicino al mercato americano, la candela inizia a tremare, gli indicatori sono a posto su e giù e su questa candela si aprono 2 pezzi di posizioni, e subito li chiudono (ma c'è già tremolio SAR)


La domanda: come scriverlo per fare una sola operazione all'apertura in un tempo uguale all'intervallo del grafico? Quindi apre e non reagisce al rumore fino alla candela successiva?

O questa domanda può essere risolta in qualche altro modo? Come fare in modo che la MA all'incrocio sia considerata come un crossover solo dai prezzi di chiusura? bene, quando la candela è chiusa, è solo un crossover, e non come ogni secondo....

 
Alex5757000 >> :


So da solo come impostare l'etichetta di testo. Mi piacerebbe imparare a fare un dispositivo del genere, ad esempio per vedere il prezzo corrente con aggiornamento su ogni tick, ma non in Comment, ma attraverso OBJ_LABEL, o in qualche altro modo, in quella parte del monitor dove voglio.

Non sono sicuro di quale sia il problema. La funzione start() viene chiamata ad ogni tick. Da esso, chiamate la funzione di Kim con i parametri giusti, incluso ciò che volete, dove e in quale forma. Per esempio così:

void start() 
   {
   SetLabel("Label1", "Bid="+DoubleToStr(Bid,Digits), Blue, 5, 15, 3, 12);
   SetLabel("Label2", "Ask="+DoubleToStr(Ask,Digits), Red, 5, 30, 3, 12);
   SetLabel("Label3", "Spread="+DoubleToStr((Ask-Bid)/Point,0), Green, 5, 45, 3, 12);
   }

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
void SetLabel(string nm, string tx, color cl, int xd, int yd, int cr=0, int fs=9) {
  if (ObjectFind( nm)<0) ObjectCreate( nm, OBJ_LABEL, 0, 0,0);
  ObjectSetText( nm, tx, fs);
  ObjectSet( nm, OBJPROP_COLOR    , cl);
  ObjectSet( nm, OBJPROP_XDISTANCE, xd);
  ObjectSet( nm, OBJPROP_YDISTANCE, yd);
  ObjectSet( nm, OBJPROP_CORNER   , cr);
  ObjectSet( nm, OBJPROP_FONTSIZE , fs);
}
//+----------------------------------------------------------------------------+
 
tmp.0 >> :

Non sono sicuro di quale sia il problema. La funzione start() viene chiamata ad ogni tick. Da esso, chiamate la funzione di Kim con i parametri giusti, incluso ciò che volete, dove e in quale forma. Per esempio così:

О! Ora ho capito. Grazie!!!!!! In realtà la domanda per me era questa costruzione: "Bid="+DoubleToStr(Bid,Digits). Onestamente, è la prima volta che vedo una voce del genere con plus: +DoubleToStr(...). Ma ho capito il significato.

 
Alex5757000 >> :

Onestamente, è la prima volta che vedo una voce del genere con plus: +DoubleToStr(...). ma capisco il significato.


Infatti. Classica addizione di due valori stringa. Ora si può facilmente rispondere qual è il risultato dell'espressione "Masha "+"Vasya".

Opzioni:

a) "MashaVasya"

b) "Amore".

c) "Quindi io dico che è una sciocchezza, ma Ivan_Vasilich dice che sono forbici".

 
vendim писал(а) >> Mi chiedo quale scala orizzontale viene applicata (cioè nessun numero 2, 6, 10, 14, ecc.) nel rapporto dettagliato:

Quindi, nessuno può rispondere perché l'uscita NON è QUELLA e NON C'è? O sono solo io e tutti gli altri vanno bene?

 

Ciao a tutti!

Ho una domanda veloce per i programmatori, non riesco a capirlo da solo. Come determinare programmaticamente il punto di intersezione di Bid con la linea di tendenza?



 
forex-k писал(а) >>

Ciao a tutti!

Ho una piccola domanda per i programmatori, non riesco a capirlo da solo. Come determinare programmaticamente il punto di intersezione di Bid con la linea di tendenza?

Il disegno è più comprensibile...

Puoi rappresentare una candela come un segmento di linea, e poi puoi usare questo metodo... Funzioni utili da KimIV'.

anche nello stesso thread c'è una funzione di attraversamento delle linee...

 
DDFedor >> :

con un disegno - più comprensibile...

puoi immaginare la candela come un segmento, e poi puoi usare questo metodo... Funzioni utili da KimIV

Anche nello stesso ramo c'è una funzione per intersecare linee...


Grazie! È complicato, ma se non c'è altro modo, va bene.
 

Buon pomeriggio signori, aiuto per favore, l'indicatore di notizie sta dando un errore:

2009.09.13 13:17:51	FFCal_v03_Window- EURUSD,H1: unknown subwindow number 1 for ObjectCreate function

Qualcuno può modificarlo o darmi un suggerimento?

File: