[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 167

 
Sto anche usando Vista... quando copio e testo nell'editor si blocca con un errore... qualcuno ha incontrato questo problema?
 
Per favore, consigliate come creare e aggiungere informazioni alla fine del file.
 
zfs писал(а) >>
Per favore, consigliate come creare e aggiungere informazioni alla fine del file.

Vedere l'esempio di codice 'Problema con il CSV'.

 
Un consulente di rollover. Voglio fare in modo che quando un ordine viene aperto, l'ordine precedente viene chiuso. Come posso ottenere il biglietto dell'ordine precedente?
 
E se puoi limitare il numero di ordini aperti =)
 
MetalWorker писал(а) >>

Codice per il mio primo EA, funziona su RCAI e Dem. Il problema è che non sposta gli ordini, cioè gli stop... impreca sempre per gli stop sbagliati... Ho anche trovato altri codici per spostare gli arresti ... ancora lo stesso errore.

Grazie in anticipo.

1.Hai il ciclo sbagliato, (rimuovendo else con entrambe le parentesi), quindi solo SELL funziona.

2. La vendita dovrebbe essere contata da Asc.

3) Forse 10 pips non sono sufficienti per il trailing?

 
ecco una domanda... come fare un consulente per fare non più di 2 scambi in direzioni diverse,... cioè, se un trade si è aperto su un segnale di vendita... e l'ordine non si è ancora chiuso... e un segnale di acquisto appare in quel momento, il trade è aperto per l'acquisto, .... ! Aiuto!
 
Infinity >> :
una tale domanda,... come fare un consulente per fare non più di 2 scambi in direzioni diverse,... Cioè, se un trade è stato aperto da un segnale di vendita,... e l'ordine non è ancora chiuso,... e un segnale di acquisto appare in quel momento, il trade è aperto per l'acquisto, .... ! Aiuto!

Funzione

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru/                  |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 19.02.2008                                                     |
//|  Описание : Возвращает количество позиций.                                 |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   (""   - любой символ,                   |
//|                                     NULL - текущий символ)                 |
//|    op - операция                   (-1   - любая позиция)                  |
//|    mn - MagicNumber                (-1   - любой магик)                    |
//+----------------------------------------------------------------------------+
int NumberOfPositions(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
  int i, k=OrdersTotal(), kp=0;

  if ( sy=="0") sy=Symbol();
  for ( i=0; i< k; i++)                                    {
    if (OrderSelect( i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))      {
      if (OrderSymbol()== sy || sy=="")                   {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if ( op<0 || OrderType()== op)                   {
            if ( mn<0 || OrderMagicNumber()== mn) kp++;
          }}}}}  return( kp);}
Con il suo aiuto potete facilmente creare le condizioni di apertura che desiderate.



 
RocketTrend >> :
E anche se si può limitare il numero di ordini aperti =)

Vedi il post sopra (per esempio):

if ( NumberOfOrders(NULL,OP_BUY,Magic)<5) {  //если число открытых позиций
//бай  меньше пяти
 

Un'altra domanda per i maghi della programmazione! Come posso calcolare il supporto e la resistenza del giorno precedente nel mio EA? Cioè, all'inizio di un nuovo giorno, l'Expert Advisor dovrebbe calcolare i livelli del giorno precedente, e disegnarli solo nel range di un nuovo giorno. Quando appare un nuovo giorno, dovrebbe cancellare i vecchi livelli e disegnare i nuovi ...!

Ovviamente, dobbiamo definire il bordo del giorno precedente, e in questa diapason trovare iHighest e iLowest sul timeframe corrente, scrivere i valori in 2 array, ... poi controllare il nuovo giorno nella sua diapason e disegnare ObjectCreate("name",OBJ_HLINE,0, 00:00, iHighest[i], 23:59, iHighest[i]);

qual è il modo giusto per farlo?