[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 156

 

Quando si aprono posizioni sotto Esecuzione di mercato, l'opzione limite di slippage normalmente non funziona. L'hardware non funziona. - Sul server.

Dovreste leggere le regole della vostra società di intermediazione. Compreso (dovrebbe essere stipulato) il tempo di esecuzione della richiesta - di solito non più di 5-10 secondi.

Quindi, dovresti essere contento di essere ancora "pagato" per un penny .....

 
xeon >> :

Pensavo che saresti stato impaziente, aspettando un anno :-).

Volevo solo dire che con il tempo ti renderai conto che sono piccole cose così insignificanti.... :-)

In generale è vietato discutere di broker qui, ma c'è un sacco di tali informazioni in internet, cercate, troverete molto interessante :-)

Capisco)) È solo che, per qualche motivo, queste "piccole cose insignificanti" vengono sempre eseguite non a nostro favore. Dopo tutto, il broker di solito chiude per se stesso ad un prezzo migliore. Non ricordo che qualcosa sia scivolato a mio favore. È solo un'inezia! Non è un grosso problema.

 

Puoi combattere lo slippage usando gli ordini pendenti. Inoltre, però, non è una panacea. Ma è certamente utile!

Inoltre. Prova a chiudere gli ordini non manualmente, ma con degli script.

Forse sarà meglio.....

 
rid >> :

Puoi combattere lo slippage con l'uso di ordini pendenti. Inoltre, però, non è una panacea. Ma è certamente utile!

Inoltre. Provate a chiuderli non manualmente, ma con degli script.

Forse sarà meglio.....

Ho provato a chiuderlo con lo script. Impostare slipp=0 nelle impostazioni; scivola ancora... un sacco di cose. Ho avuto un periodo difficile ultimamente. Guardate i mercati ora. Non so, forse mi sembra, ma il comportamento del mercato è cambiato recentemente (un mese o due). Molte cose hanno smesso di funzionare. Che modo spaventoso di vivere..... ))

 
Che bello viverci!
 
La vita è bella.
 
rid >> :

Dove mettete questa funzione?

Hai una parola in più nel tuo messaggio, "codice".

 

Ho bisogno di trovare la prima candela per aprire il trading della settimana,

Ma alcuni broker iniziano la domenica e altri il lunedì. Per domenica.

Ho usato

if(TimeDayOfWeek(Time[ i])==0   &&   TimeDayOfWeek(Time[ i+1])!=0) {

Posso controllare se esiste una tale candela "domenica".

Qualcuno può suggerire un modo migliore?

Grazie!

 
chief2000 >> :

Ho bisogno di trovare la prima candela per aprire la settimana,

Se per la settimana corrente, allora:


se (iTime(Symbol(), PERIOD_W1, 0) == Time[i]) {

...

}


Per le settimane precedenti, il valore dell'ultimo argomento in iTime(), il numero della settimana, deve essere cambiato

 
Reshetov >> :

Se per la settimana corrente:


se (iTime(Symbol(), PERIOD_W1, 0) == Time[i]) {

...

}


Per le settimane precedenti, dovete cambiare il valore dell'ultimo argomento in iTime() - numero di settimana

Grande! Grazie!