[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 144

 
Andrej78 писал(а) >>

Come posso vedere i registri?

Nella cartella Logs.

 
Vitalik_on писал(а) >>
Potete per favore aiutarmi a metterlo in loop, c'è qualcosa che non funziona. Forse basterebbe un look nuovo? Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Descrizione nel codice.

Qualcosa del genere

File:
 
Vinin >> :

Qualcosa del genere

Sì, funziona. Grazie mille. Ho capito, ho dovuto inserire un'altra nuova variabile per il nuovo ciclo. E stavo entrando in quello vecchio e stava andando in loop. MT era in bilico. Grazie ancora per il suggerimento.

 

Come posso inizializzare un array sulla prima barra del grafico (ho bisogno del 1° valore per la funzione ricorsiva)

Voglio che l'array VH[] abbia il valore sulla prima barra come valore di chiusura sulla stessa prima barra

Come posso fare?

Scrivo in init()

VH[0]=Close[0]; per inizializzare il valore corrente dell'array, l'indicatore non reagisce

counted_bars=IndicatorCounted(); // è uguale a 0 e Bars su tutto il grafico è uguale a 512 (mt non è connesso a internet e usa lo storico scaricato),

quindi non sono adatti.

Forse c'è una funzione che mostra il numero della barra sul grafico quando si calcola l'indicatore, ma questo cambia quando si calcola anche la storia (le barre non cambiano) o devo farlo io?

C'è qualche funzione che mostra la data e l'ora della barra calcolata dell'indicatore durante il calcolo della storia (per esempio, l'ora della quinta barra dalla fine, o l'ultima barra corrente [durante il calcolo della storia]), e non l'ultima barra dopo tutti i calcoli.

(amico, sono stanco di questo mql4. Il linguaggio è ovviamente fatto con qualche intenzione... Omega è 100 volte meglio, in Quickquick il linguaggio è anche goffo, ma non fino a questo punto, e non hai bisogno di tick lì, quindi puoi tirare fuori tutto nel tuo modulo in C)

 
Ciao a tutti i professionisti locali. Volevo chiedere questo: attualmente sto imparando il tutorial mql4 e dopo aver letto un capitolo riscrivo il codice in metaeditor, cerco di capire, analizzare e ... compilare. Questo andrebbe bene, ma ultimamente quando compilo ottengo degli errori, che non sono nel codice! Cioè, ho riscritto completamente 1:1 dal tutorial. Ho scaricato lo stesso codice dal sito e l'ho compilato, e tutto va bene. Quello che ho scritto genera errori. Ho appena controllato il codice un centinaio di volte, tutto è 1:1. Quale può essere la ragione? Devo aver fatto un errore da qualche parte o l'ho copiato male? (Per favore, dategli un'occhiata se non è difficile).
File:
tral.mq4  5 kb
 
...
 
Alex5757000 писал(а) >>
Ciao a tutti i professionisti locali. Volevo chiedere questo: attualmente sto imparando il tutorial di mql4 e dopo aver letto un capitolo riscrivo il codice in metaeditor, cerco di capire, analizzare e ... compilare. Questo sarebbe ok, ma ultimamente quando compilo ottengo errori, che non sono nel codice! Cioè, ho riscritto completamente 1:1 dal tutorial. Ho scaricato lo stesso codice dal sito e l'ho compilato, e tutto va bene. Quello che ho scritto genera errori. Ho appena controllato il codice un centinaio di volte, tutto è 1:1. Quale può essere la ragione? Devo aver fatto un errore da qualche parte o l'ho copiato male? (Per favore, dategli un'occhiata se non è difficile).

Text="SELL"; // Mancava un punto e virgola

 
Vinin >> :

Text="SELL"; // Mancava un punto e virgola

Grazie mille. Credo di cominciare a capirci qualcosa....

 
Il secondo codice, modifyorderprice.mq4, non riesco a gestirlo.
 
OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,0.1,High[2],0,0,0,"Покупка",777,1440,Green);
Dov'è l'errore?