[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 107

 

Ok, diciamo unità astratte.

come implementare correttamente - se la crescita per numero posteriore di unità astratte.

&& - se in calo di un numero posteriore di unità astratte.

 
granit77 >> :

Dal campo della ricerca prima di chiedere. La funzione GetProfitOpenPosInPoint(...) della libreria b-Positions di KimIV, se impostate i parametri richiesti, vi mostrerà il profitto delle posizioni aperte in qualsiasi sezione: per numero magico, per simbolo, per tipo di ordine, ecc.

>> Grazie!

 

Posso indovinare. Cosa c'è di così difficile da mettere una condizione.

E rispetto a cosa, con quale valore (o il valore di quale barra) lo stocastico è salito o sceso?

Probabilmente anche questo dovrebbe essere stipulato.

 

Sto affrontando un problema interessante... la ricerca di una risposta non mi ha dato nessuna risposta...


Quando MT4 sta testando le strategie, quanta memoria dura usa?


Quando lo faccio partire, prende un gigabyte in un paio di minuti... Certo, sembra un brutto virus, ma gli antivirus non lo vedono... Prima di togliere il mio nuovo Win 7, voglio sapere se è normale e devo pulire qualche directory.


grazie a tutti voi

 
Dmido писал(а) >>

Sto affrontando un problema interessante... la ricerca di una risposta non mi ha dato nessuna risposta...

Quando MT4 sta testando le strategie, quanta memoria dura usa?

Quando lo faccio partire, prende un gigabyte in un paio di minuti... Certo, sembra un brutto virus, ma gli antivirus non lo vedono... Prima di togliere il mio nuovo Win 7, voglio sapere se è normale e devo pulire qualche directory.

grazie a tutti voi

Questo è normale.

>> >> le cartelle logs, tester e history nella directory di installazione di MT4.

 
Ho affrontato questo problema, ho installato un indicatore personalizzato camarilladt7v1, l'ho cercato e rimosso. Volevo pulire un grafico dopo di esso. Richiamo la scheda "oggetti" premendo Ctrl+b, ma non funziona, clicco con il mouse sulla scheda grafica nel menu a comparsa "oggetti" sono presenti, ma l'icona che avvia questa finestra è scomparsa.
 

Ciao, ho un problema nello script s_forDED_V3.3.mq4, non posso scrivere le virgolette nelle righe come in In180_60_Test_USDCHF_1440.txt (per esempio).

Si scopre tutto in una colonna. Poiché la funzione FileWrite è limitata a 63 parametri, devo usare la registrazione in loop (script s_forDED_V3.2.mq4).

Se provo a usare notepad (akelpad.exe), allora sostituisco il line feed con la tabulazione, che è molto scomodo, quando il numero di input è 500-2000;) .

Si prega di consigliare la sequenza di funzioni da scrivere in una stringa di più di 63 valori!

Se potete, per favore correggete lo script allegato.

File:
_scripts_.zip  5 kb
 
Non capisco un cazzo, dopo il terzo ricaricamento la scheda "oggetti" è stata ripristinata, cos'era, non capisco!
 

Ciao a tutti!
Posso chiedervi di scrivere un EA che chiuda tutti gli ordini aperti su diverse coppie di trading, così come quelli aperti da altri EA che lavorano quando raggiungono un certo profitto totale. Mi chiederebbe anche, al momento di lanciare l'Expert Advisor, di specificare la quantità di profitto che mi aspetto di guadagnare e il numero magico di ordini aperti da altri Expert Advisors di trading. Se esiste già, sarei felice di avere un link.

Ho ottenuto alcune informazioni ma in questa versione funziona solo con gli ordini BAY e non è corretto perché appena inizia a chiudere il primo ordine l'importo del profitto cambia e si ferma la chiusura.

Ho uno script che chiude tutti gli ordini tramite tasto di scelta rapida ma non so se può essere eseguito con un EA.

Succede spesso che mentre sei via il prezzo torna indietro e tutto il profitto se ne va.

Vi ringrazio in anticipo!

File:
close.mq4  2 kb
 
atol >> :

>> Potrei chiederti di scrivere un consigliere.

Non si può. In primo luogo, non posso, e in secondo luogo, ci sono quelli già scritti da chi è più intelligente.