[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 105

 
 
Qualcuno ha visto un sistema di trading mesanico programmato su 3 schermi Edler quando si lavora su grafici orari. Per favore, condividi il file.
 
rid >> :

Qui puoi guardare le posizioni di chiusura...

http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=select&id=4

Grazie.... - Non ho ancora guardato tutto, ma un paio di consiglieri mi hanno aiutato:) Se non riesci a farlo da solo, eccoti una piccola cosa...).

 

Salve.

Può dirmi qualcosa? Il trailing stop (per operazioni di vendita) è impostato su :

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Ask+ TrailingStop*Point,OrderTakeProfit(), 0, Blue);

Questo non è quello che voglio fare. Invece di un nuovo valore di Stop Loss

Ask+ TrailingStop*Point
Ho messo: (OrderOpenPrice()-OrderProfit()/2 )

Come questo:

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),(OrderOpenPrice()-OrderProfit()/2 ),OrderTakeProfit(), 0, Blue

Tuttavia, il log mi dà l'errore 130 o l'errore 4051 (valore del parametro di funzione non valido)

Perché? Cosa ho fatto di sbagliato qui. Gli stoplevellers sono rispettati.

Inoltre, se sostituisco OrderProfit()/2 con una costante, ad esempio TrailingStop*Point, lamodifica funziona senza errori.


 
Rita писал(а) >>

Salve.

Può dirmi qualcosa? Il trailing stop (per operazioni di vendita) è impostato su :


Ho bisogno di fare altrimenti. Invece di un nuovo stop loss

Inserisco: (OrderOpenPrice()-OrderProfit()/2 )

Come questo:

Tuttavia, il log mi dà l'errore 130 o l'errore 4051 (valore del parametro di funzione non valido)

Perché? Cosa ho fatto di sbagliato qui. Gli stop sono stati rispettati.

Nota, se sostituisco OrderProfit()/2 con una costante, ad esempio TrailingStop*Point, lamodifica funziona senza errori

Sarebbe meglio convertire il profitto in punti. È nella valuta del deposito.

Dovremmo controllare il valore ottenuto per lo stop loss e arrotondarlo (valore).

È meglio controllarlo per non metterlo più vicino di quanto consentito dalle società di intermediazione.

È più facile prendere il valore medio tra il prezzo corrente e quello aperto.

 
Vinin >> :

Il profitto dovrebbe essere espresso preferibilmente in pip. È nella valuta del deposito.

Dobbiamo controllare il valore ottenuto per lo stop loss, ed è auspicabile arrotondarlo (valore).

È più facile prendere un valore medio tra il prezzo attuale e il prezzo di apertura.

Di che tipo di profitto sta parlando?
Lo stopgap è rispettato. - È quello che ho detto nel mio post.
//-----------------------------

Non ho bisogno di un valore medio. Cioè avrò bisogno dei valori di OrderProfit()/n in futuro


 
Rita писал(а) >>

Di che tipo di profitto sta parlando?
Lo stopgap è stato rispettato. - Ne ho scritto nel mio post.
//-----------------------------

Non ho bisogno di un valore medio. Cioè avrò bisogno dei valori di OrderProfit()/n in futuro.

Con i prezzi, non è difficile da implementare. Ma dipende dal proprietario. Non voglio insistere.

 

Puoi suggerire un EA che cancelli le transazioni in sospeso, dopo che una delle transazioni in sospeso si innesca, solo per ignorare le transazioni aperte, e si innesca solo se una nuova transazione si apre dopo che la transazione in sospeso si innesca?

Non so cosa fare al riguardo. http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=31 qui è un buon EA ma cancella immediatamente le offerte in sospeso se c'è un'offerta aperta su una coppia, forse è possibile farci qualcosa o semplicemente cambiare le impostazioni.


E c'è un altro EA che rimuove gli ordini pendenti dopo qualsiasi chiusura di affare su una coppia (ips, sl, trawl, chiusura manuale)
 
Vinin >> :

Con i prezzi, non è difficile da implementare. Ma dipende dal proprietario. Non voglio insistere.

Ma come implementarlo con bik e chiedere prezzi?

Puoi darmi un suggerimento con un esempio di codice?

 
Rita писал(а) >>

E come si fa a implementare questo con bik e chiedere i prezzi?

Puoi darmi un esempio di codice?

double CalculateStopLoss(int OP, int N){
    double RetVal=0;
    double tmpStopLoss;
    double StopLevel= MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);
    if ( OP==OP_BUY) {
       tmpStopLoss=(Bid-OrderOpenPrice())/ N;
       if ( StopLevel> tmpStopLoss/Point) tmpStopLoss= StopLevel*Point;
       RetVal=NormalizeDouble(OrderOpenPrice()+ tmpStopLoss,Digits);
    }
    //   Отработка остальных случаев
   return( RetVal);
}

Questo potrebbe non essere il modo migliore per farlo. Forse qualcuno ne suggerirà uno migliore.

In realtà è una variante della pesca a strascico a percentuale.