[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 102

 
Ero interessato a cambiare i valori iniziali e finali di una variabile in un ciclo allo stesso tempo, ma ora credo di dover convertire tutto al numero di varianti dei valori iniziali e finali e analizzarli attraverso uno switch. Non va bene per niente.
 
Potete dirmi come calcolare la dimensione del lotto da aprire con, diciamo, il 10% dei fondi disponibili?
 
MikeZTN >> :
Potete dirmi come calcolare la dimensione del lotto da aprire con, diciamo, il 10% dei fondi disponibili?

vedere qui: 'Il mio primo Graal'.

 

Buongiorno a tutti. Puoi dirmelo per favore?

Se ho fatto nel mio EA quanto segue:

High_=High[ Highest("EURCHF_FX",PERIOD_M15,MODE_HIGH, Cbar,0)];
Low_=Low[ Lowest("EURCHF_FX",PERIOD_M15,MODE_LOW, Cbar,0)]; 

Ask_ = MarketInfo("EURCHF_FX" ,MODE_ASK);
Bid_ = MarketInfo("EURCHF_FX",MODE_BID);
Point_ = MarketInfo("EURCHF_FX",MODE_POINT);  
 
АТР = iATR("EURCHF_FX",PERIOD_M15, Per_ATR,0);
OpenTime = iTime("EURCHF_FX",PERIOD_M15,0);


Poi, in tutto il codice ho sostituito i bit, le domande, il simbolo, il timeframe come sopra.

L'EA ha lavorato (cioè è stato progettato per lavorare) a tf=m15 e prende solo dati da m15.

L'ho ottimizzato su questo lasso di tempo.

Questo EA dovrebbe essere in grado di rigiocare sullo stesso storico ed eseguire un TEST su un altro timeframe con lo stesso risultato di m15?

//---------------------------------

Per quanto ne so, dovrebbe. Perché funziona con tutti i tick e prende i dati solo da m15.

Ma qui, i risultati non tornano...

 
Rita писал(а) >>

sostituire il doppio High[] con
doppio iHigh( simbolo stringa, int timeframe, int shift)
и
doppio Basso[] sostituire con
doppio iLow( simbolo stringa, int timeframe, int shift)
specificare il periodo PERIOD_M15
Leggete l'aiuto!
Highest è una vecchia funzione! Ora è(
int iHigheststring symbol, int timeframe, int type, int count=WHOLE_ARRAY, int start=0)
 

Ok. Lo sostituirò. Anche se funziona nel modo in cui ce l'ho io.

Ma la risposta alla mia domanda?

 
Rita писал(а) >>

Questo EA dovrebbe mostrare lo stesso risultato sulla stessa storia quando viene eseguito nel Tester su un altro TF come ha fatto su m15?

Se imposti High[] e Low[] allora non dovrebbe (ma non l'ho provato, forse diventerai un pioniere e mi dirai più tardi cosa succede!)

Array di serie temporali, contenente i prezzi massimi di ogni barra del grafico corrente.

 
vvavva >> :
sostituire il doppio High[] con
doppio iHigh(simbolo stringa, int timeframe, int shift)
и
doppio Basso[] sostituire con
doppio iLow(simbolo stringa, int timeframe, int shift)
specificare il periodo PERIOD_M15
Leggete l'aiuto!
Highest è una vecchia funzione! ora è(
int iHigheststring symbol, int timeframe, int type, int count=WHOLE_ARRAY, int start=0)

buona sera!

Pozh. dimmi (chi può), come posso

High_=High[ Highest("EURCHF_FX",PERIOD_M15,MODE_HIGH, Cbar,0)];
Low_=Low[ Lowest("EURCHF_FX",PERIOD_M15,MODE_LOW, Cbar,0)]; 

nella mia EA, rifarli

come sopra?

High_= iHigh(...............);
Low_=  iLow(................); 



 
Rita >> :

Per favore ditemi (chi può), come posso cambiare le funzioni obsolete nel mio EA nel modo in cui è stato descritto sopra?

Aiuto: Nel processo di ulteriore sviluppo di MQL4 alcune funzioni sono state rinominate e spostate da un gruppo all'altro per scopi di sistematizzazione. I vecchi nomi delle funzioni non sono evidenziati e non sono legati all'aiuto del MetaEditor. I vecchi nomi delle funzioni possono essere usati, poiché il compilatore li capirà correttamente. Tuttavia, si consiglia vivamente di utilizzare i nuovi nomi.

Oltre a cambiare il nome non è cambiato nulla, basta aggiungere una "i" davanti, il resto è invariato.

Highest(...)>>iHighest(...)

 
granit77 >> :

Basta aggiungere la "i" davanti, nient'altro è cambiato.

Highest(...)>>iHighest(...)

Grazie. Ha funzionato.

Ancora non capisco.

Perché quando eseguo un EA su m5, ottengo lo stesso risultato.

Hbid_= High[iHighest("EURUSD_FX",PERIOD_M5,MODE_HIGH, Cbar,0)];
Lbid_= Low [iLowest("EURUSD_FX",PERIOD_M5,MODE_LOW, Cbar,0)]; 

Quando uso gli stessi parametri e la stessa storia per testarlo su m15, il risultato è diverso!

Perché assolutamente tutti gli indulatori, ecc. iTime("EURCHF_FX",PERIOD_M5,0) sono stati personalizzati per m5!

Perché i test sono diversi?

E cosa dovrei fare per mantenerli uguali?