[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 80

 
pskov748 >> :

RefreshRates();

Per favore aiutatemi o l'autotrading è disabilitato sul server? Forex.com Non capisco. Sopra il codice, forse aggiungi cosa.

Vedi il link nel messaggio precedente di goldtrader...

 

Questa è la risposta che abbiamo appena ricevuto da DC su una richiesta di supporto per pskov748 :

//-------------------------------------------

Forniamo consulenti esperti, ma non sosteniamo il lavoro dei consulenti esperti. Se avete domande sulla funzionalità degli EA, dovete contattare l'azienda dove avete preso il programma

//--------------------------------------------------------

Risposta strana. "Fornire, ma non sostenere..."



 

La domanda è la seguente. Ho scritto un EA e se testato su dati storici funziona bene - come è stato progettato e corretto (i segnali, i trade sono fatti correttamente). Ma quando lo lancio per lavorare in tempo reale, non funziona così (i segnali, per esempio, non vengono emessi quando dovrebbero esserlo, o vengono emessi, ma in altri momenti ad altri prezzi e per ragioni sconosciute). Cioè tutto va bene nella storia, ma non così nella realtà. Non capisco come possa essere! Come risolvere il problema? Forse dovrei fare qualcosa nel terminale o nel codice del programma?

 
Roger >> :

Sai, ho avuto un'esperienza simile, ho lottato e lottato, ho messo dei ritardi - nessun progresso. Poi ho controllato se l'ordine è stato chiuso da

if(OrderCloseTime()!=0)

Tutti i miei problemi sono scomparsi all'istante. Provate.

Idea, farò una prova, grazie.

 
andws писал(а) >>

La domanda è la seguente. Ho scritto un EA e se testato su dati storici funziona bene - come è stato progettato e corretto (i segnali, i trade sono fatti correttamente). Ma quando lo lancio per lavorare in tempo reale, non funziona così (i segnali, per esempio, non vengono emessi quando dovrebbero esserlo, o vengono emessi, ma in altri momenti ad altri prezzi e per ragioni sconosciute). Cioè tutto va bene nella storia, ma non così nella realtà. Non capisco come possa essere! Come risolvere il problema? Forse dovrei sistemare qualcosa nel terminale o nel codice del programma?

Se la strategia è costruita sugli indici, allora molto probabilmente la ragione risiede in essi.

 

inprice=iCCI(_smb,1440,50,PRICE_TYPICAL,0);

Gente, chiarite i vostri dubbi, troppo pigri per testare. Se interrogo questa variabile ogni minuto, i suoi valori saranno diversi?? O i buffer fissano il valore?

 

Cari intenditori di MQL!


extern int PROFIT=20;

se (OrderProfit() > PROFIT) {......}

o

se (OrderProfit() > PROFIT*Point) {.....}


Qual è il modo corretto?

Grazie.

 
hhohholl >> :

Cari intenditori di MQL!


extern int PROFIT=20;

se (OrderProfit() > PROFIT) {......}

o

se (OrderProfit() > PROFIT*Point) {.....}


Qual è corretto?

Grazie.

Se (OrderProfit() > PROFIT*Point) {.....}

 
zfs писал(а) >>

se (OrderProfit() > PROFIT*Point) {.....}

Perché questo è il caso? Il profitto dell'ordine è dato in pip.

 
zfs писал(а) >>

inprice=iCCI(_smb,1440,50,PRICE_TYPICAL,0);

Gente, chiarite i vostri dubbi, troppo pigri per testare. Se interrogo questa variabile ogni minuto, i suoi valori saranno diversi?? O i buffer fissano il valore?

Naturalmente sarà diverso.