[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 36

 

Come si chiude un trade alla fine della giornata?

if (Hour()==23&&Minute()==59) - questa costruzione non funziona nel tester. Non l'ho capito nella vita reale. Come testare e organizzare correttamente la condizione di chiusura? Grazie.
 
alexey999 >> :

Salve a tutti.

AIUTO. Chi sa dove e cosa fare per cambiare la luce della barra dei simboli in "Market Watch". Per esempio EUR/USD è rosso, ho bisogno di grigio o bianco. Per quanto ne so, è possibile solo modificando i file nella cartella config del terminale. Ho provato a guardare nei file ini, ma non capisco dove cambiare il colore

Premete PrintScreen e incollate l'immagine in qualsiasi editor grafico tramite gli appunti. E poi puoi colorare come vuoi, anche se si tratta di una donna nuda sul tuo simbolo preferito.

 

Ciao!

Ho scaricato un indicatore basato su RSI e MA, allegato qui sotto. Per qualche motivo non posso scrivere le sue letture sotto 47 in csv, scrive 2147483647, ma tutte le letture sopra questo valore scrive e nel terminale troppo viene visualizzato correttamente. Aiutami a capire qual è il problema...

Un'altra piccola domanda, qualcuno può sapere come fare una virgola come segno di separazione in MetaEditor invece di un punto. Stanco di cambiare il formato ogni volta...

File:
rsidk.mq4  2 kb
 
demsan писал(а) >>

Ciao!

Ho scaricato un indicatore basato su RSI e MA, allegato qui sotto. Per qualche motivo non posso scrivere le sue letture sotto 47 in csv, scrive 2147483647, ma tutte le letture sopra questo valore scrive e nel terminale troppo viene visualizzato correttamente. Aiutami a capire qual è il problema...

Un'altra piccola domanda, qualcuno può sapere come fare una virgola come segno di separazione in MetaEditor invece di un punto. Stanco di cambiare il formato ogni volta...

Potreste essere in grado di prendere solo i valori di un buffer. Ce ne sono tre

0. MA>47

1. MA<53

E 2147483647 sembra essere un EMPTY_VALUE

E non è molto chiaro riguardo alla virgola. Se hai problemi con Excel, puoi cambiare le impostazioni regionali e mettere un punto intero invece di una virgola come separatore. In questo caso sarà identico sia in Excel che in MetaEditor.

 

Ciao a tutti!!!

Per favore aiutatemi - non voglio impostare lo Stop Loss

File:
 
gobl1n писал(а) >>

Ciao a tutti!!!

Per favore aiutatemi, non voglio impostare lo Stop Loss.

Avrei dovuto leggere il manuale. Dovete almeno usare correttamente le funzioni.

bool OrderSelect( int index, int select, int pool=MODE_TRADES)

indice - Posizione dell'ordine o numero d'ordine a seconda del secondo parametro.
selezionare - Bandiera del metodo di selezione. Può essere uno dei seguenti valori:
SELECT_BY_POS - il parametro index trasmette il numero ordinale della posizione nella lista,
SELECT_BY_TICKET - il numero del biglietto viene passato al parametro indice.
piscina - Fonte di dati per la selezione. Si usa quando il parametro select è uguale a SELECT_BY_POS. Può essere uno dei seguenti valori:
MODE_TRADES (predefinito) - l'ordine viene selezionato tra quelli aperti e in sospeso,
MODE_HISTORY - l'ordine è selezionato tra gli ordini chiusi e cancellati.
bool OrderModify( int ticket, double price, double stoploss, double takeprofit, datetime expiration, color arrow_color=CLR_NONE)
biglietto - Numero di serie unico dell'ordine.
prezzo - Nuovo prezzo aperto dell'ordine pendente.
stoploss - Nuovo valore di StopLoss.
takeprofit - Nuovo valore TakeProfit.
scadenza - Tempo di scadenza dell'ordine in sospeso.
colore_freccia - Colore delle frecce di modifica StopLoss e/o TakeProfit sul grafico. Se questo parametro manca o il suo valore è CLR_NONE, le frecce non vengono visualizzate sul grafico.

La magia non è un numero di biglietto dopo tutto

 
Grazie per aver sottolineato l'imprecisione!!!
 

Buon pomeriggio.

Come faccio a scrivere correttamente nel codice dell'Expert Advisor in modo che funzioni solo dopo un certo tempo. Per esempio, dovrebbe chiudere dopo 1 ora e 20 minuti dall'apertura di un ordine e aprirne uno nuovo dopo 20 minuti dalla chiusura dell'ultimo ordine. Grazie.

 

Ciao, questo è il pezzo di codice dove ho un problema.

double Set_SL[];
int init()
{
Set_SL[History*Depth]=1.0*Level*Point; //impostare il valore iniziale per un certo elemento dell'array
Alert("Init:"," Set_SL[",History*Depth,"]=",Set_SL[History*Depth]);//ci è un output speciale per vederlo: (diciamo) 0.0001

return(0);
}
int start()
{
Alert("Start:"," Set_SL[",History*Depth,"]=",Set_SL[History*Depth]);//h qui mostra già 2147483647
return(0);
}

Lo specificato nei commenti avviene al cambio di timeframe. Allo stesso tempo, dopo aver cambiato i parametri dell'indicatore - mostra realmente il valore precedentemente impostato (cioè quello che è stato impostato durante l'inizializzazione). Ho provato ancora molte volte - la stessa cosa: quando il timeframe cambia - il valore dell'elemento dell'array impostato viene trasferito erroneamente dalla funzione speciale init() alla funzione speciale start(). Che cos'è? Cosa mi manca qui? Per favore, ditemi.

P.s.: " Set_SL[",History*Depth,"]=" questo pezzo inserito appositamente per assicurarsi che il numero di sequenza dell'elemento dell'array rimanga lo stesso!






 
ikatsko писал(а) >>

Ciao, questo è il pezzo di codice - ho un problema.

doppio Set_SL[];
int init()
{
Set_SL[History*Depth]=1.0*Level*Point; //impostare il valore iniziale dell'elemento dell'array definito
Alert("Init:"," Set_SL[",History*Depth,"]=",Set_SL[History*Depth]);//Introdotto per vedere: mostra (supporre) 0,0001

ritorno(0);
}
int start()
{
Alert("Inizio:"," Set_SL[",Storia*Profondità,"]=",Set_SL[Storia*Profondità]);//si vede già 2147483647
ritorno(0);
}

Questo è quello che succede quando si cambia l'orizzonte temporale. Allo stesso tempo, dopo aver cambiato i parametri dell'indicatore - mostra il valore precedentemente impostato (cioè quello che è stato impostato durante l'inizializzazione). Ho provato ancora molte volte - la stessa cosa: quando il timeframe cambia - il valore di un elemento dell'array viene trasferito erroneamente dalla funzione speciale init() alla funzione speciale start(). Che cos'è? Cosa mi manca qui? >> Dammi un suggerimento.

P.s.: " Set_SL[",History*Depth,"]=" questo pezzo è inserito appositamente per assicurarsi che il numero di sequenza dell'elemento dell'array rimanga lo stesso!

E sarebbe bello definire la dimensione dell'array per cominciare.