[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 31

 
Chatlanen >> :

diciamo che ho 5 diverse posizioni aperte (non hanno TP e SL), appena il profitto totale sarà +$100 o -$100, devo chiudere tutti gli ordini, indipendentemente

Che siano in positivo o in negativo.

se(MathAbs(AccountProfit()) >= 100) closeAllOrder();

 

questo processo si chiama decompilazione... vai sui motori di ricerca per la frase "decompilazione ex4"...

i locali fanno il processo inverso ...

 
keekkenen >> :

se(MathAbs(AccountProfit()) >= 100) closeAllOrder();

Grazie, ma non capisco mql, ho bisogno di un consulente per eseguire queste funzioni, non posso scriverlo da solo...

Se qualcuno ne ha uno, per favore lo condivida...

 
xruss >> :
C'è un comodo compilatore da qualche parte che conti gli uccelli? È molto difficile contare gli errori nel codice((

Il codice è fatto correttamente, ma è consigliabile fare switch case costanti in ordine decrescente e sleep(1) è una pausa per 1/1000 di secondo.

E riguardo allo scopo di "{...}", devi solo stare attento.

 
Chatlanen >> :

Grazie, ma non capisco mql, ho bisogno di un consulente per eseguire queste funzioni, non posso scriverlo da solo...

Se qualcuno ne ha uno, per favore lo condivida...


>> DOMANDA RIMOSSA, TROVATO IL CONSULENTE SU KIMIV.RU

 
Ho un file xxx.log che non si riempie. forse manca una casella di controllo nelle impostazioni?
 

Buon pomeriggio. Cari professionisti, come scrivere una funzione per confrontare 2 ultimi massimi sull'indicatore RSI.

Voglio ottenere quanto segue: se RSI > 70, confrontare i massimi 1 e 2, se 1< 2 - chiudere tutti gli acquisti.


 
amur >> :

Buon pomeriggio. Cari professionisti, come scrivere una funzione per confrontare 2 ultimi massimi sull'indicatore RSI.

Voglio ottenere quanto segue - a RSI > 70, confronto tra i massimi 1 e 2, a 1< 2 - chiusura di tutti gli acquisti.


Cercare i massimi tra i vicini x più vicini dei valori dell'indicatore e confrontarli

 

Cari commercianti e programmatori MQL4.


Potete per favore consigliare se è possibile chiamare la propria procedura scritta in C da MQL-advisor?

E se sì, come?

 

mostrare come non funziona