ALCUNE ANALISI CIFRE FATTI COMMENTI 2008 - pagina 3

 
YuraZ >> :

1:600-700 è nel campionato

e anche + da un canile in cui probabilmente avete circa 500-600 troppo, allora la possibilità è troppo lontano

Nessun vantaggio. Se una scimmia su 600 fa consapevolmente più degli umani, allora le probabilità che quella particolare scimmia vinca sono 1 su 600. Dato che tutte le scimmie sono esattamente uguali, usare una di loro per un campionato dà lo stesso 1:600 di probabilità di vincere.

 
timbo писал(а) >>

О! Qual è l'obiettivo del campionato? Per rendere 40K facile?

Il Campionato delle Scimmie è stato tenuto in risposta ai regolari riferimenti ai risultati dei campionati precedenti come un forte argomento per la possibilità di un auto-trading redditizio. Un banale test dimostra che non è così. I risultati del campionato NON provano la possibilità di un auto-trading redditizio. Con l'approccio attuale il campionato non può provarlo in linea di principio.

Allora qual è il vero scopo di un campionato? Ho già espresso la mia versione, lo scopo è quello di mostrare ai centri di spaccio quanti soldi si possono fare sull'attrezzatura del server da MQ. Quindi, ne consegue che nessuno gareggerà con le scimmie, e significa che non c'è niente da fare per gli umani.

A giudicare dall'inizio del nuovo campionato, qualcuno ha fatto uscire dalla gabbia almeno metà delle scimmie. Eccone uno, fresco fresco - 'SimpleTrade - alto profitto!

Gli obiettivi di ognuno sono diversi.

gli autori hanno anche obiettivi diversi - qualcuno può fare un profitto o controllare il suo TS - non si sa mai

gli organizzatori hanno anche i loro obiettivi scritti apertamente - beh, forse ce ne sono altri non annunciati

è possibile che la vostra versione sia reale

---

per quanto riguarda possibile o impossibile creare un TS redditizio - penso che sia impossibile crearne uno per tutto il tempo, per un periodo specifico è realistico

Prendiamo il TS dello scommettitore come un'analogia - si è fermato ora - e giustamente perché è un acquisto

ma ha ottenuto il 170% di p.a. - e questo sulla macchina e non con le sue mani

quindi, se ci si mette d'impegno, è possibile.

---

 
timbo писал(а) >>

Una prospettiva molto allettante. Dato che le scimmie sono garantite per battere gli umani, prendendone una da un canile, le mie possibilità di vincere 40K sono una su seicento - sembra abbastanza buono. D'altra parte, ciò significa che il ritorno atteso sul tempo investito nella registrazione ecc. è di 67 dollari... Forse, dopo tutto, troverò opzioni più redditizie per gli investimenti.

timbo - da dove viene questa cifra?

Ho già investito 67$ ma ho ancora la possibilità di ottenere 40.000-00 (anche 1:600). è un cattivo investimento?

è un pay per advisor?

 
YuraZ >> :

timbo - da dove viene questa cifra?

Ho investito 67$ e ho ancora la possibilità (anche se è 1:600) di ottenere 40.000-00 non è un buon investimento?

È il pagamento di un consulente o qualcosa del genere?

Al contrario, è il ritorno atteso sul mio investimento di tempo e lavoro nel registrare la scimmia nel Campionato e nel passare i controlli metacorrenti - il possibile reddito moltiplicato per la probabilità di ottenere 40000*1/600=$66.667

 
timbo писал(а) >>

Al contrario, è il ritorno atteso sul mio investimento di tempo e lavoro per iscrivere la scimmia al campionato e passare i controlli del metacquisto - un possibile ritorno moltiplicato per la probabilità di ottenerlo 40000*1/600=$66.667

Preso! Preso!

Non è la somma che hai pagato, è una somma virtuale.

Quindi non c'è nessun costo.

--

anche se ho mentito quando ho detto che non c'erano costi.

--

In effetti, si potrebbe aggiungere a questo il tempo

per aver sistemato la scimmia.

seduto al computer tutto il tempo - leggere conferenze, scaricare, traffico internet.

tempo speso a leggere i messaggi e a rispondere ad alcuni

test di corsa e tutte le cose che ne conseguono

ecc.

pochissime persone tengono conto del tempo! e comunque, tempo=monetario

---

se non arriva sotto forma di vendite dei loro programmi -consiglieri

o se non arriva sotto forma di rendimenti dal trading tramite l'auto-trading

allora forse è tutto inutile e non ha senso.

 
YuraZ >> :
naturalmente alexei sto lentamente conducendo il dialogo contro il metodo della scimmia... dopo tutto una "scimmia" non guarderà mn1 w1 d1 e penserà... il suo elemento è "casuale"

Anche il mio elemento è casuale. Così arrivo automaticamente al serraglio.

Non ho ancora capito che tipo di graal hanno le "scimmie"? Forse ci possono tagliare i cavoli? Allora adottiamo una tattica e tagliamo i cavoli.

Collaboriamo, "scimmie" 10-20 nella cooperativa "ZOOPARK". (Una volta che siamo laganti, non possiamo essere abbinati). Ognuno di noi prima del torneo per distribuire il sistema. 19 "scimmie" si fondono, una "scimmia" chiude con 100K-200K, e i veri 40K vanno alla cooperativa "ZOOPARK" - 2K-4K sul "muso". :)

Ci dovrebbero essere almeno due turni nel campionato, allora nessuno dovrà essere chiamato "scimmia".

 
coaster писал(а) >>

Anche il mio elemento è casuale. Così arrivo automaticamente al serraglio.

Non ho ancora capito che tipo di graal hanno le "scimmie"? Forse ci possono tagliare i cavoli? Allora adottiamo una tattica e tagliamo i cavoli.

Collaboriamo, "scimmie" 10-20 nella cooperativa "ZOOPARK". (Una volta che siamo laganti, non possiamo essere abbinati). Ognuno di noi prima del torneo per distribuire il sistema. 19 "scimmie" si fondono, una "scimmia" chiude con 100K-200K, e i veri 40K vanno alla cooperativa "ZOOPARK" - 2K-4K sul "muso". :)

timbo

sottobicchiere

:-)

in realtà

1 tecnica della scimmia

Lavoro a 2 mani

3 usando un Expert Advisor intelligente

ci sono molti concorsi per commercianti che sono facili da controllare

non devi pagare per la partecipazione

provare tutte e tre le opzioni - ottenere statistiche

---

 
YuraZ >> :

timbo

sottobicchiere

:-)

in realtà

1 tecnica della scimmia

Lavoro a 2 mani

3 usando un Expert Advisor intelligente

ci sono molti concorsi per commercianti che sono facili da controllare

non devi pagare per la partecipazione

provare tutte e tre le opzioni - ottenere statistiche

---

I fabbri mi divertono.

-Oh-ooh-ooh-ooh. Non è giusto. E' un pipsqueak!!!!! (o)

-Che lotti!!!! Non è giusto. (o).....................

Vincitori felici, questa è la prima cosa.

E in secondo luogo, tutti sembrano essersi completamente dimenticati della stimata giuria.

Quindi, tutto andrà bene. Il più forte vincerà. E l'uomo vincerà.

 

coaster, sarei felice di rallegrarmi per i vincitori. Non sono mai stato un fabbro, non ne ho bisogno (anche se entrambe le affermazioni, emotivamente caricate a parte, avrebbero potuto essere mie). Il nostro compito ora non è quello di gridare "Atu lui, abizian!", ma di capire se l'abizian avrebbe potuto fare la stessa cosa del vincitore, vicino a lui o rivendicando la vittoria. Su Better e winwin2007 l'abbiamo già capito: è molto probabile che gli abissini non avrebbero potuto rifare la stessa cosa. Un'altra cosa è che quello che ha fatto quest'ultimo è vietato nella maggior parte dei DC.

E fanculo, che vinca l'abissino (in realtà non l'abissino, ma una persona le cui azioni potrebbero benissimo essere ripetute dall'abissino). Le sue parole, se mi permette, assomigliano più al populismo che al tentativo di scoprire la verità. Beh, come "la cosa principale non è vincere, ma partecipare".

P.S. Provate a stimare quante persone dai primi dieci in entrambi i Ch passati (in totale - venti persone) potrebbero ripetere i risultati di Abyzian. E la ragione potrebbe anche non essere la "sconsideratezza" della strategia, ma semplicemente la mancanza di statistiche, che non permette di affermare in modo statisticamente affidabile che solo gli umani potrebbero aver fatto questo.

 

Mathemat, fortunatamente (o sfortunatamente) non ho una memoria d'autore importante. :)

Se anche lei ha avuto il tempo di partecipare a tali dichiarazioni, allora ce ne sono già abbastanza, poiché sulla sua paternità la mia memoria ha già concentrato la sua attenzione.

(IMHO): non vincerà "scimmie", altrimenti le stesse parole si può gettare tutti gli osservatori ufficiali, e la nostra giuria sa tutto (IMHO) non peggio di nostri utenti del forum (per me sono anche in silenzio - io sono un novizio inesperto ancora molto). E non sono infastidito da questi commenti. Te lo dico io: questi commenti mi divertono.

E per quanto riguarda i "lockeys", sono tutti uguali in natura non succede. :)

E chi dovrebbe essere davvero sgradevole - sono quelli che stanno seduti tutto il giorno al computer cercando di fare un vincitore, e che stanno iniziando a lanciare pomodori marci, non appena comincia a tirare avanti. Quindi è più una questione di etica che di populismo.