ALCUNE ANALISI CIFRE FATTI COMMENTI 2008 - pagina 2

 
timbo писал(а) >>

Cosa c'è di così triste? È un risultato abbastanza prevedibile. Non è un campionato di scimmie, ma un evento comune. Se la barra d'ingresso è posta così in basso, folle di scimmie sono destinate a correre dentro all'odore di quarantamila verdi appassiti. Questo non succede alle Olimpiadi o ai campionati veri e propri, perché le scimmie non riescono a superare tutte le fasi preliminari.

Quando e se gli organizzatori vorranno limitare il numero di scimmie, prenderanno accordi. Nel frattempo, tre mesi sono un periodo abbastanza lungo e l'alta volatilità del mercato ci permette di prendere più profitto nei primi tre giorni, ma costringe anche a fermarsi e prendere profitto più spesso, cioè costringe ad aumentare il numero di operazioni ed è un duro colpo per le scimmie.

Certo, sarebbe un peccato se vincesse una scimmia evidente, ma deve essere percepito come un trionfo dei metodi di analisi statistica - anche questo un risultato positivo.

ha avuto il desiderio di prendere una delle sue "scimmie" dal canile e metterla su? ;-)

perché potrebbe rivelarsi il più fortunato! scimmia

:-)

Non credo che vincerà - ricordo che ce n'erano solo due nel branco - bisogna sceglierla tra 600 - 700

e non è certo che avrà la stessa fortuna in futuro

---

Alexey - se non avessero cambiato le condizioni - dopo l'inizio del campionato nel 2007 - tutti capiscono che la probabilità di vittoria era molto alta!

Perché hanno cambiato le condizioni - ci sono diverse versioni - una di queste - il campionato si svolge in condizioni vicine a quelle reali

e nella vita reale, qualsiasi casa di intermediazione avrebbe stretto i filtri e aumentato tutti i possibili livelli di barre e gelate in generale

tutti i mezzi ... anche a scapito delle regole dichiarate

Non si può nemmeno permettere a una persona di guadagnare così tanto denaro, e anche in una competizione!

la ragione non è quella di creare illusioni e leggende, a scapito del business

--

Ora mettiti al posto di DC nel tuo regno - una scimmia esperta arriva e ti spaventa!!!

...con lotti enormi di notte e scambi brevi...

...ti schiaccia l'equilibrio! Cosa fai?

Certo che si cambiano i termini!

perché se i sistemi elettronici avessero davvero il tempo di trovare

su scambi brevi così frequenti con grandi lotti di acquirenti e venditori.

allora non avrebbe importanza per l'intermediazione!

si sarebbe anche divertito a prendere commissioni di spread con una tale frequenza

forse non tutti gli specchi sono dritti?

 

Naturalmente, è tutto comprensibile, Yuri. Gli organizzatori hanno tirato fuori la devoluzione ("uomo -> abissino") per dimostrare con forza l'insostenibilità della sua strategia. Va bene.

2 timbo: questo è un pezzo di codice di EA Zonker:

   if(AccountEquity() > 98800) //Stop at 888%, lets not be greedy.
   {  if(OrdersTotal() > 0) 
         CloseOrders(OP_BUY); 
      return(false);
   }

E non avrebbe comunque salato l'euro. Quindi gli scambi sarebbero stati comunque dopo un successo - fino a quando non ha guadagnato 98800. Si scopre che la probabilità che vinca non è più del 50%, ma molto meno.

 

Alexey - su tali codici

--- nel 2007 prima del campionato ho guardato mn1 w1 d1 e ho messo nella strategia una priorità per comprare nel 2008

Ho fatto un sistema di tendenza ma simmetrico che non so cosa farò nel 2009

--

ma penso che sia assolutamente normale che il mio robot forex corrisponda alla mia visione della situazione del mercato

Ho scelto degli stop abbastanza corti per vendere e abbastanza lunghi per comprare

e quest'anno ho scelto quelli adattivi senza ottimizzare i target e gli stop che il mercato mi dice la lunghezza dei livelli

---

ma in ogni caso, il codice può e deve avere delle limitazioni per la situazione attuale su grandi orizzonti temporali

inoltre, passeranno solo 3 mesi

nessuno scriverà un graal per il concorso, bettor - non ha messo su un neuronet 2007 ed è abbastanza ovvio perché...

Non ho offerto nemmeno le reti del 2007 ... perché non si adattano alla situazione del mercato

--

Non sono sorpreso da questi codici.

--

Penso che abbiano ragione

---

se penso che l'euro salirà dall'ottobre 2007 secondo i movings pesanti allora perché dovrei venderlo...

Da qui il codice per un trend rialzista con priorità di acquisto

 

Yuri, non sto criticando la strategia. Stavo semplicemente affermando un fatto: la strategia era solo l'acquisto. Non ho nulla contro la definizione delle priorità in un modo o nell'altro. Naturalmente, non è un automa completo. Ma un automa completo che funziona sempre è del regno della finzione.

 
naturalmente alexei sto lentamente allontanando il dialogo dal metodo della scimmia... dopo tutto una "scimmia" non guarderà mn1 w1 d1 e penserà... il suo elemento è "casuale"
 
YuraZ >> :
naturalmente alexei sto lentamente conducendo il dialogo contro il metodo delle scimmie... dopo tutto una "scimmia" non guarderà mn1 w1 d1 e penserà... il suo elemento è "casuale"

Non proprio. Le scimmie casuali sono l'opzione più estrema e più onesta. Chi sono gli esperti che usano indicatori e/o idee che forniscono una perdita sicura nello spread? Ma ci sono molti Expert Advisor di questo tipo. L'autore può considerarsi quello che vuole, ma dal punto di vista statistico questa è una tipica scimmia - in un breve intervallo di tempo e con un MM estremo questo EA può vincere il campionato, esattamente come vincono le scimmie a caso.

 
YuraZ >> :

Hai avuto il desiderio di prendere una delle tue "scimmie" dal canile e metterla su ? ;-)

perché potrebbe rivelarsi la più fortunata! scimmia!

Una prospettiva molto allettante. Dato che le scimmie sono garantite per battere gli umani, prenderne una dal canile significa che le mie possibilità di vincere 40K sono una su seicento - sembra abbastanza buono. D'altra parte, ciò significa che il ritorno atteso sul tempo investito nella registrazione ecc. è di 67 dollari... Forse troverò opzioni più redditizie.

 
timbo писал(а) >>

Non proprio. Le scimmie casuali sono l'opzione più estrema e più onesta. Chi sono gli esperti che usano indicatori e/o idee che forniscono una perdita sicura nello spread? E ci sono molti Expert Advisor di questo tipo. L'autore può considerarsi qualsiasi cosa, ma dal punto di vista statistico è una tipica scimmia - in un breve intervallo di tempo e con un MM estremo questo EA può vincere il campionato, esattamente come vincono le scimmie a caso.

è esattamente quello di cui stiamo parlando

Dovrebbe essere diverso?

Nessuno vuole vincere?

---

Nessuno vuole finire con un saldo di 12.000, 14.000 al massimo, o anche solo 11.000.

ma hanno bassi drawdown e un bell'aspetto di investimento.

---

quindi perché essere sorpresi o delusi dal grande lotto

---

cos'è la vita, quali sono le condizioni, qual è la reazione

e l'obiettivo del campionato è abbastanza diverso in generale - non per mostrare belle strategie di investimento

---

Anche una scimmia a caso è un'opzione - sono d'accordo

ma il problema è solo quanti anni possono passare - quando il signor caso porta una singola scimmia

gli autori sono diversi e scrivono in modo diverso - e l'anno scorso non è stato il consigliere scimmia a vincere meritatamente

ma un intelligente, c'è già una contraddizione con il confronto suggerito

----

3 ordini di 0,3 lotti ciascuno sembrano buoni, ma non c'è possibilità di vincere

Rapporto del tester di strategia
YZLWDC_R1
MetaQuotes-Demo (Build 218)


Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 5 Minuti (M5) 2008.01.02 09:00 - 2008.03.28 21:59 (2008.01.01 - 2008.03.30)
Modello Prezzi aperti (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)
Parametri

VisualTestingTools="< - - - VisualTestingTools - - >"; TerminalRows=50; HistoryRows=50; BigText=false; SignalPoints=10; ShowCancelled=true; ShowExpired=true; MainColor=White; BuyColor=Verde; BuyOPColor=Lime; BuySLColor=Lime; BuyTPColor=Lime; SellColor=Marrone; SellOPColor=Rosso; SellSLColor=Rosso; SellTPColor=Rosso; vTerminal_SubWindow=1; vHistory_SubWindow=2; UseMM=false; pLots=0.3; gMAXORD=3; gMAXTC1=1; gMAXTC2=1; gMAXTC3=1; PIPSIG=15; dHL=30; dOC=30; begSeekBARSig=1; SeekBARSig=21; ECHOerror=1; ECHOObject=0; buyRiskDIV3=20; buyRiskDIV2=20; buyRiskDIV1=20; sellRiskDIV3=20; sellRiskDIV2=20; sellRiskDIV1=20; sellRiskCOV3=20; sellRiskCOV2=20; sellRiskCOV1=20; buyRiskCOV3=20; buyRiskCOV2=20;

Bar nella storia 18808 Zecche modellate 36575 Qualità della simulazione n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 10000.00
Utile netto 8328.31 Profitto totale 11405.17 Perdita totale -3076.86
Redditività 3.71 Payoff previsto 114.09
Dispersione assoluta 701.04 Massimo prelievo 2000.01 (17.70%) Prelievo relativo 17.70% (2000.01)
Totale scambi 73 Posizioni corte (% vittoria) 23 (69.57%) Posizioni lunghe (% vittoria) 50 (78.00%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 55 (75.34%) Operazioni in perdita (% di tutte) 18 (24.66%)
Il più grande commercio redditizio 1075.90 transazione perdente -231.12
Media affare redditizio 207.37 commercio perdente -170.94
Numero massimo vittorie continue (profitto) 10 (2035.72) Perdite continue (perdita) 4 (-900.00)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 3321.69 (8) Perdita continua (numero di perdite) -900.00 (4)
Media vincite continue 6 Perdita continua 2

 
timbo писал(а) >>

Una prospettiva molto allettante. Dato che le scimmie sono garantite per battere gli umani, prendendone una da un canile, le mie possibilità di vincere 40K sono una su seicento - sembra abbastanza buono. D'altra parte, ciò significa che il ritorno atteso sul tempo investito nella registrazione ecc. è di 67 dollari... Probabilmente troverò opzioni di investimento più redditizie, dopo tutto.

1:600-700 è sul campionato

e anche + da un canile in cui probabilmente avete circa 500-600 anche bisogno di scegliere, allora la possibilità è troppo lontano

 
YuraZ >> :

E lo scopo del campionato è abbastanza diverso in generale - non per mostrare belle strategie di investimento

О! Qual è lo scopo del campionato? Per rendere 40K facile?

Il Monkey Championship è stato creato in risposta al regolare riferimento ai risultati dei precedenti campionati come un forte argomento per la possibilità di un trading automatizzato redditizio. Un banale test dimostra che non è così. I risultati del campionato NON provano la possibilità di un auto-trading redditizio. Con l'approccio attuale il campionato non può provarlo in linea di principio.

Allora qual è il vero scopo di un campionato? Ho già espresso la mia versione, lo scopo è quello di mostrare ai centri di spaccio quanti soldi si possono fare sull'attrezzatura del server da MQ. Quindi, ne consegue che nessuno gareggerà con le scimmie, e significa che non c'è niente da fare per gli umani.

A giudicare dall'inizio del nuovo campionato, qualcuno ha fatto uscire dalla gabbia almeno metà delle scimmie. Ecco uno dei 'SimpleTrade - alto profitto!