Il campionato: come hanno aperto i leader - pagina 6

 
YuraZ >> :

le statistiche sono lì - devi solo guardare i campionati

ed è ovvio! Basta andare attraverso il 2006 2007 e l'inizio del 2008

puoi vedere quanto profitto hai fatto e quanto hai perso

vediamo quanto profitto è stato ottenuto nel 2006 e 2007 e all'inizio del 2008!

da questa statistica risulta che il GRAALEM è la creazione di una società di intermediazione!

Drenano anche con MO positivo se le commissioni di spread risultano essere più alte. Ho bisogno di numeri esatti.

E in generale, vorrei che il rapporto del tester desse risultati sia con che senza tener conto della commissione. E ancora meglio, i criteri per il rapporto del tester dovrebbero essere fissati dal programmatore-trader. Una tale richiesta è già stata fatta da me.

 
YuraZ >> :

timbo - così nelle tue statistiche le scimmie casuali su 705 si venderanno più velocemente e più di 707 EAs scritti su indicatori e ogni sorta di trucchi?

Mi sbagliavo nella mia stima dell'attrattiva delle scimmie e degli umani per i DC, sembra che le persone siano più attraenti.

Campionati umani 2007. Tutti i partecipanti hanno iniziato con 603*10000=6.030.000 e hanno finito con 3.673.333 di saldo totale. Abbiamo 95 partecipanti, quindi abbiamo fatto la differenza.

Campionato delle scimmie. Stesso inizio, ma le scimmie hanno finito con 4.139.399. 85 scimmie ce l'hanno fatta, anche se piccole, ma un vantaggio.

 

Curioso: guardando la lista dei partecipanti (in termini di equità). Solo il 67° partecipante, DCP, ha diminuito il patrimonio netto per il giorno corrente (a proposito, MQ ha fatto un errore nella didascalia dell'ultima colonna di destra: è il patrimonio netto, non il saldo, che è aumentato). Tutti gli altri sopra di lui nella tabella o hanno aumentato l'equità (in modo schiacciante) o non l'hanno cambiata. Quest'anno è un miracolo, perbacco. O Lui stesso ha deciso di essere un po' disinteressato :)

P.S. Il prossimo a ridurre l'equità è solo 114, samclider2008.

 
Mathemat >> :

Curioso: guardando la lista dei partecipanti (in termini di equità). Solo il 67° partecipante, DCP, ha diminuito il patrimonio netto per il giorno corrente (a proposito, MQ ha fatto un errore nella didascalia dell'ultima colonna di destra: è il patrimonio netto, non il saldo, che è aumentato). Tutti gli altri sopra di lui nella tabella o hanno aumentato l'equità (in modo schiacciante) o non l'hanno cambiata. Quest'anno è un miracolo, perbacco. O Lui stesso ha deciso di essere un po' disinteressato :)

P.S. Il prossimo a diminuire il patrimonio netto è solo 114, samclider2008.

Grazie per il post. Infatti le frecce mostravano un cambiamento nel patrimonio netto, ora mostrano un cambiamento nell'equilibrio.

 
Mathemat >> :

Curioso: guardando la lista dei partecipanti (in termini di equità). Solo il 67° partecipante, DCP, ha diminuito il patrimonio netto per il giorno corrente (a proposito, MQ ha fatto un errore nella didascalia dell'ultima colonna di destra: è il patrimonio netto, non il saldo, che è aumentato). Tutti gli altri sopra di lui nella tabella o hanno aumentato l'equità (in modo schiacciante) o non l'hanno cambiata. Quest'anno è un miracolo, perbacco. O Lui stesso ha deciso di essere un po' più pigro :)

P.S. Il prossimo a diminuire il patrimonio netto è solo 114, samclider2008.

La maggior parte delle strategie si basa sugli indicatori, che ora mostrano amichevolmente la giusta direzione. La tendenza è nostra amica.

 
Mathemat >> :

Quest'anno stanno accadendo miracoli, perbacco. O Lui stesso ha deciso di diventare un po' pazzo :)

Il livello degli scrittori esperti quest'anno è più alto che mai! :)

 

2 Red.Line: sì, un inizio per niente interessante. Otto concorrenti alla fine del quarto giorno del Ch-08 hanno più equità del saldo del vincitore del Ch-06.

 
Niente affatto. Solo l'inizio è molto interessante e molto rivelatore. La maggior parte dei primi dieci ha 10 accordi o meno. Ecco una prova di ciò che ci insegna il concetto di significatività statistica.
 
Mathemat писал(а) >>

2 Red.Line: sì, un inizio per niente interessante. Otto concorrenti alla fine del quarto giorno del Ch-08 hanno più equità del saldo del vincitore del Ch-06.

E 10 partecipanti sono già in eccesso.

 
timbo писал(а) >>

Mi sbagliavo nella mia valutazione dell'attrattiva delle scimmie e degli umani per i DC, sembra che gli umani siano più attraenti dopo tutto.

Campionato umano 2007. Tutti i partecipanti hanno iniziato con 603*10000=6.030.000 e hanno finito con 3.673.333 di saldo totale. Abbiamo 95 partecipanti, quindi abbiamo fatto la differenza.

Campionato delle scimmie. Stesso inizio, ma le scimmie hanno finito con 4.139.399. 85 scimmie hanno fatto un plus, per quanto piccolo.

Questa è la statistica che mi chiedevo!

>> i sapiens sono più intelligenti, però.