Il campionato: come hanno aperto i leader

 

Fatto una tabella per la prima pagina del campionato: chi ha usato quale parte del deposito alla prima apertura

Al momento della scrittura si presentava così

Conto Nick Lot*Margine Deposito

600257 Gold_member 5.0* 1411 7055
600232 FxGuru 2*3.3* 1412 9319
600208 figurelli 4.0* 1410 5640
600652 Vita 4.0*792+1.0*1412 4580
600185 eniksoft 1.8* 799 1438
600385 maximich 3.0* 1412 4236
600612 thezen 5.0* 1406 7030
600496 Raga 2.6* 1409 3663
600500 Linea rossa 1,0* 1416 5644
600223 FsShoman 2.0* 1412 2824
600493 QBTrader 2.5* 1412 3530
600633 urachacha 5.0* 1413 7065
600044 alxndr 3.0* 1422 4266
600345 leonid08 2.6* 1403 3648

Mi chiedo cosa cambierà nel corso del campionato, basterà un money management aggressivo o i partecipanti con un money management più moderato domineranno nel campionato?

 
Valmars >> :

Mi chiedo come cambierà lungo la strada, la gestione aggressiva del denaro si giustificherà o i partecipanti con quelli più moderati ne usciranno vincitori?

La questione è quanto sia giusto il sistema, se rischiano fino alla metà del depo, allora una delle due cose o è una roulette o non sappiamo qualcosa...Ma penso che Moderate abbia una possibilità di vincere a condizione che tutti gli Aggressori si sbaglino all'inizio (due settimane).

 
Non confondete il concetto di garanzia per uno scambio e il rischio di uno scambio. E' meglio tabulare il rischio dei trade iniziali sugli stop loss. Se non ci fossero stop loss, si consideri che il rischio è il 50% del depo.
 
bstone >> :
Non confondete il concetto di garanzia di transazione e di rischio di transazione. E' meglio tabulare il rischio dei trade iniziali sugli stop loss. Se non ci fossero stop loss, si consideri che il rischio è pari al 50% del deposito.

Sì, forse ho esagerato. Ma il 25% è ancora un rischio...

 

Quest'anno, i rischi sono scandalosi. Non ho mai visto niente di simile prima d'ora. Non ho visto nessuno fare più del 100% di profitto il primo giorno. Beh, questo non conta. E per tre giorni +300% - com'è? Non capisco. I rischi sono semplicemente scandalosi - e i profitti vanno con loro.

 
Mathemat >> :

Quest'anno, i rischi sono fuori scala. Non ho mai visto niente del genere prima d'ora. Non ho visto nessuno fare più del 100% di profitto il primo giorno. Beh, non conta. Come può essere +300% in tre giorni? Non capisco. I rischi sono troppo alti.

È gratis.

-Puoi fare due cappelli con questa pelle?

-Beh, se mi sforzo abbastanza, ci riesco.

-Che ne dici di tre?

.......

Facciamo tre su cinque. :))))

 
Mathemat >> :

Quest'anno, i rischi sono scandalosi. Non ho mai visto niente di simile prima d'ora. Non ho visto nessuno fare più del 100% di profitto il primo giorno. Beh, questo non conta. E per tre giorni +300% - com'è? Non capisco. I rischi sono semplicemente scandalosi, e i profitti insieme ad essi.

Dico solo che o si tratta di una fiducia ferrea (strano che molti ce l'abbiano contemporaneamente) o solo di un tuffo o di un'infarinatura. >> Lo terremo d'occhio, i campionati non si vincono nella prima settimana, ma spesso si perdono.

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Io dico che o è una fiducia di ferro (strano che tanti ce l'abbiano tutti insieme) o è solo un tuffo o una frecciatina. Lo terremo d'occhio, i campionati non si vincono nella prima settimana, ma spesso si perdono.

Ben detto, mi piace! :) >> Totalmente d'accordo.

 
Red.Line >> :

Ben detto, mi piace! :) >> Totalmente d'accordo.

Dimitri, due buone corse.Mi chiedo cosa succederà dopo con MM.Possibile ridimensionamento delle posizioni per ridurre il rischio nella tendenza a lungo termine per tre mesi?

 
Mathemat >> :

Quest'anno i rischi sono troppo alti. Non ho mai visto niente di simile prima d'ora. Non ho mai visto nessuno fare più del 100% di profitto il primo giorno. Beh, non conta. Beh, come è +300% in tre giorni? Non capisco. I rischi sono semplicemente scandalosi, e i profitti insieme ad essi.

Non capisco cosa non sia chiaro qui :)


Scommetto che la psicologia del nub medio che partecipa al campionato ha portato alla seguente procedura per preparare un EA per il campionato


1) Scrivere/copiare/comprare un EA

2) Ottimizzare i parametri secondo il gusto

3) Correre per tre mesi (probabilmente i migliori)

4) Confronta il bilancio finale con i risultati di Champion 2007

5) Se non sei riuscito a raggiungerlo ma non hai perso il deposito, aumenta il rischio per posizione e vai al punto 3

6) Se perdiamo, ma non l'abbiamo raggiunto - vai al punto 1

6) Di conseguenza, il profitto non è peggiore del campione del 2007


Naturalmente, nessuno guarda i rischi con un tale approccio - le regole del campionato lo permettono. Ebbene, la dimensione risultante della posizione è inversamente proporzionale al valore delle idee incorporate nel TS.

 
bstone >> :

Non capisco cosa non sia chiaro qui :)


Scommetto che la psicologia del nub medio che partecipa al campionato ha portato alla seguente procedura per preparare un EA per il campionato


1) Scrivere/copiare/comprare un esperto

2) Ottimizzare i parametri secondo il gusto

3) Correre per tre mesi (molto probabilmente il migliore)

4) Confronta il bilancio finale con i risultati di Champion 2007

5) Se non sei riuscito a raggiungerlo ma non hai perso il deposito, aumenta il rischio per posizione e vai al punto 3

6) Se perdiamo il profitto ma non lo raggiungiamo, andiamo al punto 1

6) Come risultato, hanno profitto non peggiore del campione del 2007.


Naturalmente, con un tale approccio, nessuno è interessato ai rischi - le regole del campionato lo permettono.

Quindi le perdite saranno pesanti nel prossimo futuro.