Funzione Trailing funds (equity) - qualcuno ne ha trovata una già pronta? - pagina 6

 

Relazione: Il calcolo della percentuale è rimasto un mistero per me, come si può vedere nelle cifre qui sotto. Beh, non è riuscito ad inchiodare una posizione (USDCHF), l'ha finita con le mani quando è tornato a casa.


File:
log.txt  8 kb
 
beh, secondo gli errori di log 6 e 138 == rispettivamente sconto e requote...
 

Rustam, forse non capisco qualcosa, ma mi sembra che lo script (o l'Expert Advisor) dovrebbe chiudere tutti gli ordini senza eccezione per tutti gli EA e tutti i simboli quando viene raggiunto un certo livello di profitto in relazione all'importo depositato in precedenza (diciamo, a partire dalle ore 13.00) o vincolato a un importo fisso impostato manualmente, o come percentuale. Il rapporto percentuale è ovviamente il migliore. Se lo script funziona quando i fondi aumentano del 10%, chiude tutti gli ordini e aspetta l'aumento del 10% contando dal nuovo importo. Mi sembra che lo script che ho allegato sia il più adatto ad essere modificato per questi scopi. Non lo capisco, ma chiude tutte le posizioni molto rapidamente quando c'è un bisogno urgente di farlo. Non ricordo da dove l'ho scaricato. Se siete in grado di rifarlo per chiudere non appena la percentuale di fondi aumenta (diminuisce), ve ne sarei molto grato.

 
nkeshka perché costruire una moto tagliaerba: è già tutto lì => e-CloseByPercentProfit
 
Ops... Grazie mille, Eugene.
 
L'argomento si chiama trailing equity, non chiudere quando l'equity raggiunge un certo livello. Pertanto, lo script non chiude tutti gli ordini immediatamente quando il livello viene raggiunto, ma lo ricorda come livello di chiusura, in modo da chiudere gli ordini se l'equity è tornato a un livello inferiore a quello di chiusura dopo la crescita. Esempio: se si specifica un passo = 1 % per un livello di equity 1000, la distribuzione dei passi sarà 1010, 1020, 1030, e così via. Se l'equità è tornata al gradino precedente senza essere riuscita a superare quello successivo, la chiusura avrà luogo.
 
xrust >>:
Тема называется трейлинг средств (эквити), а не закрытие при достижении опр. уровня средств..

L'abbiamo voluto e l'abbiamo ottenuto, grazie. E chi non lo capisce, è colpa sua.

 
xrust >>:
Тема называется трейлинг средств (эквити), а не закрытие при достижении опр. уровня средств .

Capito, capito

L'ho capito

Mi sbagliavo.

Sono fuori.

:о)

 

Un'altra variante dell'equity trawl sotto forma di Expert Advisor. Ma lo strascico non è in percentuali ma in unità della moneta di deposito.

Se le condizioni di ingresso vengono rimosse, dovrebbe rastrellare tutto.

File:
 
Serj_Che Grazie, proprio quello di cui avevo bisogno. E grazie a tutti quelli che hanno risposto, molto utile ;)