È tutto sbagliato, amici.

 

Più analizzo il mercato, più mi rendo conto che è tutto simile alla roulette - bianco o nero. Il mio obiettivo, come molti altri qui, era quello di simulare un segnale o una strategia per formare un segnale al 100%. Questa non è la mossa giusta. C'è qualcosa che stiamo sbagliando. Ci sembra di vagare per tre pini ma non riusciamo a trovare la strada. SONO SCORAGGIATO. Qualcuno può aiutarmi a recuperare la mia fiducia e dirmi se è possibile fare soldi nel mercato delle valute. Non intendo guardare costantemente il mercato, sedersi davanti a un monitor, ecc. Non intendo seguire il mercato tutto il tempo, seduto nel monitor, ecc. Solo qualcuno che ha creato un Expert Advisor, che fa trading sul lato positivo. Secondo la mia opinione personale, tutto ciò che è reale è possibile. Questo significa che c'è una fine da qualche parte. Vorrei solo sapere dove si trova.

In breve, datemi un'idea con la definizione di ascesa o caduta. Non sto chiedendo una vittoria. Basta che le entrate e le uscite siano in ritardo di 2 o 3 battute. Solo perché tu lo sappia, TUTTO è REALE, devi solo sederti e pensare.

 
infinum13 писал (а) >>

Più analizzo il mercato, più mi rendo conto che è tutto simile alla roulette - bianco o nero. Il mio obiettivo, come molti altri qui, era quello di simulare un segnale o una strategia per formare un segnale al 100%. Questa non è la mossa giusta. C'è qualcosa che stiamo sbagliando. Ci sembra di vagare per tre pini ma non riusciamo a trovare la strada. SONO SCORAGGIATO. Qualcuno può aiutarmi a recuperare la mia fiducia e dirmi se è possibile fare soldi nel mercato delle valute. Non intendo guardare costantemente il mercato, sedersi davanti a un monitor, ecc. Non intendo seguire il mercato tutto il tempo, seduto nel monitor, ecc. Solo qualcuno che ha creato un Expert Advisor, che fa trading sul lato positivo. Secondo la mia opinione personale, tutto ciò che è reale è possibile. Questo significa che c'è una fine da qualche parte. Vorrei solo sapere dove si trova.

In breve, datemi un'idea con la definizione di ascesa o caduta. Non sto chiedendo una vittoria. Basta che le entrate e le uscite siano in ritardo di 2 o 3 battute. Giusto perché tu lo sappia - TUTTO è REALE, devi solo sederti e pensare.

Questo è quello che hai detto a te stesso. Traccia il breakout, non importa in che modo, ed entra nella barra successiva, perché il prezzo va per inerzia. Questo è ilprimo.

Secondo , non generalizzare...

E non analizzare, rilassati, sdraiati sull'onda........

 

Non c'è una risposta facile. Il mercato cambia costantemente. Bisogna cercare sempre qualcosa di nuovo.


P.S. Si può guadagnare un reddito costante guardando il mercato tutto il tempo, seduti davanti a un monitor? :)

 

È stata una settimana intensa, quello che è successo nel sud.

Non solo il singolo trader ma anche i market maker hanno avuto difficoltà ad analizzare

 
È più facile creare una strategia di roulette redditizia perché non ci sono spread o commissioni :)
 

Controlla la top ten - molto buona https://championship.mql5.com/2012/en/ )))))

 

Un altro è fallito :(

Ma la domanda è davvero interessante: chi ha mai visto con i propri occhi un Expert Advisor che fa trading (completamente da solo) con un profitto stabile sul conto reale? Non un giocattolo per un tester, non uno sviluppo per un concorso, ma qualcuno visita il trader (a casa o al lavoro), e lui trasferisce la prossima parte di profitto in denaro reale, senza effettivamente fare trading - e l'esperto fa tutto per lui? O forse ci sono proprietari di tali esperti - descrivete la vostra esperienza ;)

 
LeoV писал (а) >>

Controlla la top ten - molto buona https://championship.mql5.com/2012/en/ )))))

È casuale :)

 
infinum13 писал (а) >>

...

Solo per sapere - TUTTO è REALE, devi solo sederti e pensare.

ForexTools ha scritto (a) >>.

...

un esperto che commercia con un profitto costante sul vero affare? ...

http://www.viac.ru/cd/23&list=open&acc=2102

è reale! è il vero vincitore del 2007 - NEUROSET

---

170% TAEG

>> c'è -- c'è MTS.

 
bstone писал (а) >>

È casuale :)

>>Il caso non è casuale ma tutti sono fottuti ))))

 
Una domanda, forse fuori tema, ma comunque... Qualcuno ha provato a coprire le sue posizioni nel mercato valutario con posizioni nei mercati delle materie prime e delle azioni? Diciamo che una posizione rialzista su EURGBP potrebbe essere assicurata contro una posizione ribassista sull'oro. È possibile leggere da qualche parte come farlo correttamente?