Strana osservazione! - pagina 2

 
Valmars писал (а) >>

>>Come si può fare?

Sulle discrepanze.

 
Prival писал (а) >>

Conoscere il benchmark è il punto da cui il DC prende le sue quotazioni. È un ottimo modo di rompere.

Penso che sia un mito.

---

Nessuno si ferma (comprare le quotazioni usate da una società di brokeraggio) - e ottenere le informazioni su quale società di brokeraggio prende le quotazioni.

A proposito - le quotazioni di tutte le società di brokeraggio sono generalmente le stesse.

- ci sono ritardi e discrepanze ma non gravi

la differenza non è un minuto o decine di pip

---

coloro che hanno queste informazioni non "fanno i DT" ---

---

la differenza tra le virgolette è che naturalmente ci sono casi

 

Questo ha senso. I DC filtrano le citazioni, altrimenti non sopravvivono. Prendi un segnale elettronico e cattura la divergenza.

L'ho fatto un paio di volte con citazioni di diversi DC. Ma non lo prenderei ancora come un sistema. Lo stesso per l'esecuzione garantita.

In attesa del gap si scommette su tutto prima di chiudere. O il deposito è in perdita o in grande profitto dopo il gap.

 
Geronimo писал (а) >>

c'è qualche dato sulla discrepanza?

A proposito, sarebbe bene che dessero un riferimento al benchmark, per evitare reclami da parte dei partecipanti

e che la parola "indicativo" non appare da nessuna parte.

Ricordate quando VinWin è stato modificato per tenerlo basso?

 

Infatti, quando ho aperto il thread non ho dato per scontato che il feed delle citazioni fosse la colpa della mia domanda.

Il test, pubblicato nel post1, è stato fatto su tf=n4. A PREZZI DI APERTURA! E penso che ci sia qualcos'altro in gioco qui, dopo tutto.

E non filtrare di citazioni a tutti.

 

Ancora peggio. Nei CFD di Alpari, ci sono quotazioni pomeridiane. Vi immaginate se il forex fosse così?

Recentemente mi sono imbattuto in www.deltastock.com lo spread è più grande ma da $100 e e-signal sembra. API, una scoperta unica.


 
igar00 писал (а) >>

Ancora peggio. Nei CFD di Alpari, ci sono quotazioni pomeridiane. Vi immaginate se il forex fosse così?

Recentemente mi sono imbattuto in www.deltastock.com lo spread è più grande ma da $100 e e-signal sembra. API, una scoperta unica.


Cosa state confrontando?

 

Grano all'Alpari.

E su questi grafici c'è l'oro.

 
YuraZ писал (а) >>

Penso che sia un mito.

---

Nessuno interferisce (comprare le quotazioni usate dalle società di brokeraggio) - e ottenere le informazioni su dove una società di brokeraggio ottiene le sue quotazioni.

A proposito, le quotazioni di tutte le società di brokeraggio sono generalmente le stesse

- ci sono ritardi e discrepanze ma non gravi

la differenza non è un minuto o decine di pip

---

coloro che hanno queste informazioni non "fanno Dts" ---

---

ci sono casi di lavoro sulle differenze di prezzo

Vi sbagliate. Esistono tali sistemi e sono garantiti per dividere, non tutte le società di brokeraggio, ma alcune di sicuro. Il sistema garantisce fregature, non tutte, ma alcune di sicuro. Dopo alcuni eventi le compagnie di brokeraggio hanno iniziato a introdurre nelle loro regole la condizione del tempo minimo di mantenimento della transazione + non pagano le somme guadagnate. Se qualcuno è interessato, può chiamarci su Skype e vi darò il link. Oppure basta sfogliare i reclami considerati dalla CFTC.

 
Prival писал (а) >>

Vi sbagliate. Esistono tali sistemi e sono garantiti per spaccare, non tutte le società di brokeraggio, ma alcune di sicuro. Dopo alcuni eventi le società di brokeraggio hanno iniziato a introdurre nelle regole una condizione per il tempo minimo di detenzione delle transazioni + non pagare le somme guadagnate. Se qualcuno è interessato, può chiamarci su Skype e vi darò il link. O semplicemente sfogliare i reclami considerati da KDFMS.

Se parliamo del tempo di tenuta - si intende lo scalping e tutto ciò che vi è associato.

Se si parla di obiettivi di 50 pips o più - tutto questo diventa completamente inutile

---

forse su TP = 2-3 pip e si può prendere sulla differenza di prezzo - non so - forse si può

ma quanto durerà