Dimensione del deposito iniziale - che cos'è? - pagina 2

 
MTS fa trading su 3 diversi mercati, non forex, ma piattaforma MT4. Robot. Mi stancherei molto a mano e anche voi. Il vostro MTS è in forma esperta o in esecuzione manuale?
 
igar00 писал (а) >>
MTS fa trading su 3 diversi mercati, non forex, ma piattaforma MT4. Robot. Mi stancherei molto con le mani e anche voi. Il vostro MTS è in forma esperta o in esecuzione manuale?

A mano per ora. Esiste un algoritmo (vedi "Analisi tecnica"), ma non so come implementarlo.

Quindi uso il mio neurone unico.

:)

 

//So usare la mia rete neurale unica.

Testa?

// Esiste un algoritmo (vedi "Analisi tecnica"), ma non so come implementarlo.

C'è un link?

 
igar00 писал (а) >>

>> Testa?

Sì... :)

C'è un link?

Qualsiasi letteratura di AT (analisi tecnica). Digita nel tuo motore di ricerca locale o in Google. :)

 
igar00 писал (а) >>

>> Testa?

Sì... :)

C'è un link?

Qualsiasi letteratura di AT (analisi tecnica). Digita nel tuo motore di ricerca locale o in Google. :)

 

Dicono che tutto è spremuto là fuori. E sparano anche. E ci vuole molto tempo per creare qualcosa di nuovo e proprio.

Ecco perché ho attirato la vostra attenzione sui partecipanti che hanno già speso molto tempo su di esso. Quali parametri di redditività la soddisferebbero?

Quali sono i parametri del vostro MTS?

 

Consiglio semplice: 1000 dollari e lavorare lotti da 0,01 a 0,02.

Se hai un anno, vai agli indici.

 
Il deposito dovrebbe essere tale che la sua eventuale perdita sia dolorosa, ma non fatale.
La dimensione dei lotti e, di conseguenza, dei profitti dovrebbe giustificare il tempo dedicato al "trading". "Durare" un anno di trading attivo con guadagni anche super stabili di 5 dollari al giorno è molto bello in termini di matematica, ma in termini di psicologia è un raro masochismo. Hai bisogno di ottenere soddisfazione da quello che stai facendo, e se è valutato così in basso, se il risultato è misero, non ci sarà soddisfazione.
 

c'è un altro punto da considerare qui, timbo

il ragionamento che 5 sterline al giorno è "masochismo raro" e "i risultati sono miseri" e non soddisfacenti può facilmente portare a una trappola

...

nel trading è consigliabile affrontare la questione da un punto di vista matematico e di buon senso

 
alexx_v писал (а) >>

Nel trading è consigliabile affrontarlo da un punto di vista matematico e di buon senso

Il trading fa parte della vita. Si dovrebbe cercare di godersi la vita, tutte le sue parti. Se uno guadagna 50 dollari all'ora, allora 5 dollari al giorno non porteranno né soddisfazione né frustrazione nel perderli.

Il senso comune è che la posta in gioco deve essere abbastanza alta, le penny bets sono un'altra dimostrazione.