[Scrivere un consulente gratis - pagina 61

 
Alexandr-ok:
Una domanda enorme per voi ragazzi...
Non spammare, ripeti la domanda in diversi thread. Il tuo thread è stato cancellato, sei stato avvisato.
 
Zhundosik:

Ciao, ho sviluppato una strategia Forex per due anni. Faccio trading nella vita reale da un anno ormai. Purtroppo, il mio lavoro a tempo pieno non mi permette di fare trading alla massima efficienza: perdo le entrate e poi cado a picco. Tuttavia sono redditizio e sono giunto a una conclusione: ho bisogno di un Expert Advisor. Allora la qualità degli affari migliorerà e potrò ottimizzarli meglio, perché mi ci vogliono due giorni per ricalcolare la mia storia di trading. In realtà, il sistema non è molto complicato: uso un indicatore e un Expert Advisor trailing stop-loss. Non voglio sprecare il mio sforzo intellettuale. Chi vuole collaborare e aiutare a scrivere l'Expert Advisor scrive ZhmakovEM@mail.ru. Lavoro competente fatto che pagherò.

Questa è la richiesta sbagliata. Se sei seriamente intenzionato a guadagnare manualmente e non vuoi rivelare la strategia, allora contatta il servizio a pagamento https://www.mql5.com/ru/job. Ti consiglio di cercare prima nel forum le parole chiave "programmatore", "su ordinazione", ecc.
Leggete un articolo molto utile per sviluppare TOR, "Expert Advisor Made to Order".Istruzioni per il commerciante", guardare attraverso la corrispondenza nel servizio a pagamento, stimare il possibile costo di sviluppo per analogie. Dopo tale preparazione, si sceglieranno gli implementatori più adatti, e il servizio controllerà l'onestà del cliente e dell'appaltatore.
Con l'approccio attuale sarete scritti da persone che non conoscete, e non sarete in grado di valutare né il loro livello, né l'adeguatezza del prezzo per lo sviluppo.


 
granit77:
Non c'è bisogno di spammare, ripetendo la domanda in diversi thread. Il tuo thread è stato cancellato, sei stato avvisato.
Mi dispiace ma ho davvero bisogno di questo tipo di EA ... Spero che qualcuno risponda qui.
 

Ciao. sei nuovo sul forum. vorrei fare una domanda. qualcuno può scrivere un EA per aprire ordini di vendita e di acquisto esattamente a 00 UAH e dopo aver preso un certo numero di punti per chiudere la posizione. commercio senza fermate.

 
Gerasimm:
Non sarebbe più facile farlo il venerdì sera? Come al solito è morto e c'è un sacco di tempo per i "compiti". Non avrai bisogno di guidare la macchina di notte e non ci saranno errori... Buona fortuna comunque.

Non è un'opzione, faccio le mie previsioni sui candelieri settimanali e il venerdì sera i trade sono ancora in corso.
 

Buona salute a TUTTI e commercio di successo!

Questa è la mia prima volta sul forum. Ho una PROPOSTA:

Voglio migliorare (o fare un nuovo aggiornamento sulla sua base) lamedia mobile - uso i "miglioramenti" manuali sui grafici delle coppie di valute per diversi mesi. È GRANDE per identificare le linee di supporto-resistenza (70% di rottura o rimbalzo del grafico, o inversione), che aiuta con s/l e t/p. ordine (area di movimento) soprattutto su coppie come AUDUSD, NZDUSD, USDCAD, su cui c'è poca tecnica analitica (e anche quelle STANDARD aiutano)
L'essenza della proposta:
- alla coda finale del Mouving una linea orizzontale tratteggiata (lo stesso colore del Mouving) con un segno (meglio a destra!Non è così informativo sul lato sinistro) del timeframe (per esempio =M15, =M30, =H1, =H4, =D1... - senza di esso ci si confonde subito) e la linea DEVE seguire la "coda" del Moving.

Ora lo faccio sui grafici MANUALE, correggendo periodicamente.

Seguo 7 coppie di valute alla volta(unidirezionali: EUR*, GBP*, AUD*, NZD*; antidirezionali: *CHF, *JPY: *CHF, *JPY, *CAD ) e le correzioni sono spesso molto lunghe al momento più conveniente (a proposito, i grafici per queste coppie di valute sono indicatori aggiuntivi {se le coppie unidirezionali si muovono sincronicamente ma con velocità diversa in UNA direzione, e opposta - per prendere decisioni sugli ordini di apertura per una coppia di valute selezionata).

Ma è PEGGIO scegliere una coppia di valute e aiutarsi con linee orizzontali di "code" di Moovings di diversi t-frames: è MEGLIO scegliere una coppia sulla cui via NON si incrociano muwings di BIG T-frames (ed è meglio averli già passati); o almeno mettere t/p prima di essa, o nascondere s/l dietro di essa; e vale almeno approssimativamente la pena aprire un ordine (al Mouving 20p o 50p o 100p...). Naturalmente questo non è l'unico criterio per aprire un ordine - e il movimento nella tendenza, e le testimonianze di diversi indicatori (ad esempio Aligator + Fractal +SAR + AAO +RSI14=MA9 + ...), e così via e così via ...

Esempi di schermi:

Nelle impostazioni del Muving (o del nuovo indicatore sulla sua base) è necessario fornire l'opportunità di riflettere o non riflettere le linee dell'orizzonte e la selezione di t-frames lungo le linee dell'orizzonte è OBBLIGATORIA.

In futuro, si può fare anche più ripida modernizzazione Mooving, ma anche questo - sarebbe GRANDE!!!

PS: darò agli sviluppatori sia gli screenshot che la guida dettagliata per l'utente e le raccomandazioni pratiche (dalla mia povera esperienza - beh, spero che sistemino gli Avatar...)

Sinceramente, Sergey

 
Ciao colleghi, aiutatemi a combinare due EA in uno e
aggiungere funzioni, se possibile qualche opzione!
1) Per esempio quando il mio EA ha comprato o venduto -
a) Stop Loss è spostato nella posizione no-loss dal parametro impostato all'inizio delle impostazioni. cioè inserire il livello in pip che porta alla posizione no-loss. quando raggiunge es... +20+40 pps e regolato.
b) Aggiungere anche un altro trailing stop. es. il prezzo raggiunge +100 pps nel primo trailing stop e si ferma lì.
c) Dopo 50 pps il secondo trailing stop è impostato e segue fino alla fine. Entrambi funzionano e gli stessi parametri sono impostati all'inizio dell'EA.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2) Basta collegare due EAs. e aggiungere l'uscita al livello senza perdita sui PUNTI impostati, ad esempio +25 pips. e immediatamente trasferiti in una BU.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quando si collegano due EAs ! in trailing stop EA. ordinare immediatamente con numeri per esempio
1) per candela True False
2) per frattali True False
3) per no-loss True False
4) per no-loss +40
5) per parabolica

6) trailing stop con 10p

File:
tnlvilfmz.rar  5 kb
 
Ereke:
Ciao colleghi, aiutatemi a combinare due EA in uno!
Aggiungere funzioni! Se possibile qualche opzione!
1) Per esempio quando l'EA apre Buy o Sell !
a) Lo stop loss è stato spostato nella posizione piatta secondo i parametri impostati all'inizio delle impostazioni. cioè, inserire il livello in pip che porta ad una posizione piatta quando raggiunge ad es. +20+40 punti ed è regolato.
b) aggiungere un altro trailing stop. ad esempio, il prezzo raggiunge +100 punti nel primo trailing stop e si ferma il trailing.
c) Dopo 50 pips, aggiunge un secondo trailing stop e lo regola alla fine del trailing stop. Entrambi funzionano e gli stessi parametri sono impostati all'inizio del lavoro dell'EA.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2) Basta collegare i due EAs e aggiungere l'uscita al livello senza perdita sui set point, ad esempio +25 pips. e lo trasferisce immediatamente in una BU.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quando si combinano due EA in un EA trailing stop.
1) da candelieri Vero Falso
2) da frattali Vero Falso
3)da nessuna perdita Vero Falso
4)da no-loss +40
5)da parabolica

6) trailing stop con 10p


aiuto, a pagamento skype sanyooooooook1
 
vargack:

...///

Voglio migliorare (o creare un nuovo aggiornamento sulla sua base) l'indicatore MovingAverage- ...///

SI!!! Miglioramento (per MT4) dell'indicatore - l'Expert Advisor è!!! aiutato dal mio amico Andrey (scrive sia su mql4 che su mql5)

Sto testando la prova, FUNZIONA...

PS: Dimmi come e dove pubblicarlo (con il permesso dell'autore, ovviamente)

 
Aiuta a creare un EA! Il principio di funzionamento è il seguente. Ho messo una linea d'orizzonte sopra il prezzo attuale. Linea sopra il prezzo corrente, con il tempo il prezzo dovrebbe essere di partire questa linea a (15) punti e solo allora esposto SELL STOP con STOP perso 20 punti sulla linea di prezzo e attende fino a quando il prezzo ritorna e l'ordine funziona (se il prezzo dopo aver impostato l'ordine non tornerà e lasciato a 30 punti ordine viene annullato). Se c'è un profitto +20 pips, STOP Lost si sposta al punto SELL, e così via di 20 pips al TP. La stessa regola si applica all'ACQUISTO. Abbiamo bisogno di almeno 2 ordini di acquisto e di vendita, cioè 2 linee dall'alto e dal basso. Lotto=1.