[Scrivere un consulente gratis - pagina 59

 
Valera, Valera... Non sei così giovane da credere alle favole :)
 

Chi sta scrivendo un consigliere qui?


Ecco la mia idea.

Ecco uno sguardo.

L'Expert Advisor funziona con un indicatore - Moving Average

1. Dovresti cambiare i seguenti parametri nelle impostazioni dell'EA:
lot size
take profit
stop loss
trailing stop

Periodo SS
2. Non appena il grafico attraversa una media mobile (MS) dall'alto verso il basso - si apre un trade di vendita
. Per comprare dal basso verso l'alto.
APRE SOLO 1 AFFARE. Non vengono aperte altre transazioni. E poi
viene aperto di nuovo quando il grafico incrocia la MA.
3. Le compravendite sono chiuse al Take Profit o Stop Loss.
4. Parametri standard:
CC period - 300
take profit - 200
stop loss - 20
trailing stop 30
time frame M15
lot - 0.1

questa è l'intera idea. chi può - fare un EA. Vi ringrazio in anticipo.

 
Vinin:

Quale zigzag? Perché ce ne sono molti.


Salve. Per favore aiutatemi a creare uno script per aprire gli ordini in sospeso.
L'essenza del sistema: ogni mattina ricevo segnali di trading, come posso semplificare la loro installazione? Si presentano in questa forma

prezzo SL TP
EURUSD BUY STOP 1,3004 1,2973 1,3042
EURUSD VENDERE STOP 1,2968 1,2996 1,2926
GBPUSD COMPRARE STOP 1,5473 1,5432 1,5523
GBPUSD VENDERE STOP 1,5417 1,5443 1,5371
EURJPY COMPRARE STOP 108,63 108,36 109,02
EURJPY VENDERE STOP 108,22 108,52 107,86

Voglio solo cambiare il prezzo di apertura ogni giorno nello script, Sl e TP verrebbero aperti automaticamente con i parametri specificati
 
vasilii8-85:

Salve. Per favore, aiutatemi a creare uno script per aprire gli ordini in sospeso.
L'essenza del sistema: ogni mattina ricevo segnali di trading, come posso semplificare la loro installazione? Si presentano in questa forma

prezzo SL TP
EURUSD BUY STOP 1,3004 1,2973 1,3042
EURUSD VENDERE STOP 1,2968 1,2996 1,2926
GBPUSD COMPRARE STOP 1,5473 1,5432 1,5523
GBPUSD VENDERE STOP 1,5417 1,5443 1,5371
EURJPY COMPRARE STOP 108,63 108,36 109,02
EURJPY VENDERE STOP 108,22 108,52 107,86

Voglio solo cambiare il prezzo di apertura ogni giorno nello script, Sl e TP verrebbero aperti automaticamente con i parametri specificati

Ho voglia di essere bandito per una settimana. Non spammare
 
leshik5:
Ciao.EA

VF_Capital_v040ru.ex4 puoi fare in modo che il robot apra gli ordini solo per comprare, e la seconda istanza per vendere e se possibile trascinare le fermate con il cursore.

La decompilazione non è gradita in questo forum. Si prega di contattare lo sviluppatore.
 

Ciao!

Ho bisogno di uno script che mi permetta di costruire candele a 4 ore in un momento diverso da quello del broker. Cioè in MT da Alpari le candele a 4 ore sono costruite alle 0:00, 4:00, 8:00, 12:00, 16:00 e 20:00 secondo il tempo terminale, e ho bisogno che le candele siano costruite alle 23:00, 3:00, 7:00, 11:00, 15:00 e 19:00.

Ho il sospetto che il Period_Converter standard possa essere perfezionato.

Grazie in anticipo.

 
trade16fx:

Ciao!

Ho bisogno di uno script che mi permetta di costruire candele a 4 ore in un momento diverso da quello del broker. Cioè in MT da Alpari le candele a 4 ore sono costruite alle 0:00, 4:00, 8:00, 12:00, 16:00 e 20:00 secondo il tempo terminale, e ho bisogno che le candele siano costruite alle 23:00, 3:00, 7:00, 11:00, 15:00 e 19:00.

Ho il sospetto che il Period_Converter standard possa essere perfezionato.

Grazie in anticipo.


Falla semplice, apri un terminale in un'altra società di intermediazione con tempo GMT e non preoccuparti del fastidio.
 

...nessuno vuole fare il pipsqueak? Ho osservato per molto tempo una serie di livelli che raramente vengono superati senza pullback. Suggerisco di sperimentare il rimbalzo con un profitto/stop fisso. Per iniziare puoi prendere un indicatore pronto https://www.mql5.com/ru/code/8226 e provare a lavorare secondo un semplice schema:

Alle 00:05, per esempio, ovunque sia il prezzo, sopra di esso al livello selllimit e sotto il livello bylimit. Stop e profitto sono fissi e regolabili nel menu.

Circa dieci quindici minuti prima della fine della sessione, tutti gli ordini vengono rimossi, le posizioni aperte vengono fermate o rimangono aperte fino all'attivazione del profitto/stop, la sessione successiva ha nuovi livelli e di nuovo alle 00:05 vengono piazzati ordini fino alla fine della giornata. L'unico filtro è quello dei termini di collocamento dei nuovi ordini dopo che i vecchi sono scattati. Se gli do un'occhiata veloce va tutto bene, forse qualcuno sarà più maturo. Quali sono le vostre opinioni?

 
Gerasimm:

...nessuno vuole fare il pipsqueak? Ho osservato per molto tempo una serie di livelli, che raramente vengono superati senza pullback. Suggerisco di sperimentare il rimbalzo con un profitto/stop fisso. Per iniziare puoi prendere un indicatore pronto https://www.mql5.com/ru/code/8226 e provare a lavorare secondo uno schema semplice:

Alle 00:05, per esempio, ovunque sia il prezzo, sopra di esso al livello selllimit e sotto il livello bylimit. Stop e profitto sono fissi e regolabili nel menu.

Circa dieci quindici minuti prima della fine della sessione, tutti gli ordini vengono rimossi, le posizioni aperte vengono fermate o rimangono aperte fino all'attivazione del profitto/stop, la sessione successiva ha nuovi livelli e di nuovo alle 00:05 vengono piazzati ordini fino alla fine della giornata. L'unico filtro è quello dei termini di collocamento dei nuovi ordini dopo che i vecchi sono scattati. Se gli do un'occhiata veloce va tutto bene, forse qualcuno sarà più maturo. Quali sono le vostre opinioni?



Fate riferimento all'indicatore Rabbit di John Katana - cercate qui per le risposte...
 
Gerasimm:

...nessuno vuole fare il pipsqueak? Ho osservato a lungo una serie di livelli che raramente vengono superati senza un pullback. Suggerisco di sperimentare il rimbalzo con un profitto/stop fisso. Per iniziare si può prendere un indicatore pronto https://www.mql5.com/ru/code/8226 e provare a lavorare secondo un semplice schema:

Alle 00:05, per esempio, ovunque sia il prezzo, sopra di esso al livello selllimit e sotto il livello bylimit. Stop e profitto sono fissi e regolabili nel menu.

Circa dieci quindici minuti prima della fine della sessione, tutti gli ordini vengono rimossi, le posizioni aperte vengono fermate o rimangono aperte fino all'attivazione del profitto/stop, la sessione successiva ha nuovi livelli e di nuovo alle 00:05 vengono piazzati ordini fino alla fine della giornata. L'unico filtro è quello dei termini di collocamento dei nuovi ordini dopo che i vecchi sono scattati. Se gli do un'occhiata veloce va tutto bene, forse qualcuno sarà più maturo. Quali sono le vostre opinioni?



00-05 dhtvz vj Moscow time?