[Scrivere un consulente gratis - pagina 43

 
q789:
Salve. Si prega di aggiungere una funzione di allarme all'indicatore Chaos Entry.

Per aggiungere qualcosa, bisogna avere il codice sorgente. Avete appena messo quello eseguibile. Ma è meglio contattare l'autore dell'indicatore.
 

Ti suggerisco di scrivere uno script come questo: Un ordine di acquisto pendente viene piazzato un tick sopra il massimo della candela precedente. L'ordine viene automaticamente abbassato alla più bassa delle ultime 2 candele, e così via fino a quando non viene attivato. E viceversa, se la tendenza è in aumento, viene impostato un ordine di vendita. Se ne hai uno, per favore dammi il link

 
Vinin:

Per aggiungere qualcosa, bisogna avere il codice sorgente. Avete postato il codice eseguibile. Ma è meglio contattare l'autore dell'indicatore.
L'indicatore è preso da siti web stranieri. Non ho trovato né l'autore né le fonti. Tutta la speranza per te.
 
q789:
Salve. Si prega di aggiungere una funzione di allarme all'indicatore Chaos Entry.

https://www.mql5.com/ru/code/9638 attaccarlo da solo.
 
Ciao... mi sono imbattuto in questo sito sul GAPS advisor https://www.mql5.com/ru/code/7695... non capisco come funziona... non c'è take profit o stop loss... se puoi... per favore finalizzalo... Se voglio che 3 ordini si aprano quando si forma un GAP, il primo di essi prende profitto al prezzo della candela di venerdì scorso....e per il resto, il take profit sarebbe impostato manualmente....e quando il primo ordine di take profit lo raggiunge, gli altri saranno trasferiti in lossless ...e lo stop loss non sarebbe certamente male....sarebbe redditizio al 100%... Ecco la mia e-mail. renat1111@mail.ru ...grazie mille...
 
Integer:

https://www.mql5.com/ru/code/9638 fottiti.
Grazie mille. Una cosa molto utile.
 

Buon pomeriggio a tutti, nella sezione "Scripts" sotto la voce "Fibonacci Lines for Measurements"(https://www.mql5.com/ru/code/9811) c' è un interessante script MeasureFIBO, che cerca gli estremi più alti e più bassi nella finestra del grafico della coppia di valute e disegna i livelli di Fibonacci da essi. I livelli 100.0 e 0.Vorrei fare un semplice indicatore di livello Fibo sulla base di questo script che sposterebbe automaticamente: in un uptrend - il livello 100.0 (0.0) al prossimo picco superiore al precedente; in un downtrend - il livello 0.0 (100.0) al prossimo minimo inferiore al precedente? Inoltre, è necessario, naturalmente, che il Fiboindicatore impostato per i due estremi della tendenza precedente reagisca ulteriormente solo agli estremi delle barre successive, nonostante il fatto che ci possano essere alti e bassi delle tendenze precedenti nella finestra che hanno perso la loro rilevanza dopo l'ultima formazione della tendenza.
Intuitivamente, capisco che per tale automazione è sufficiente aggiungere una o due righe al codice dello script per far sì che esso (già nel ruolo di indicatore) ripeta la procedura di determinazione del prezzo massimo e minimo, naturalmente, solo per barre con un indice più piccolo di quello in cui è impostato e, in caso di un nuovo estremo, ridisegnerebbe il livello di Fibo, ma mi manca ancora la conoscenza di come farlo. Per un programmatore esperto, tale revisione di un codice esistente, come si dice, è un compito da un solo colpo con pochi minuti da risolvere.Grazie in anticipo.

 

Buon pomeriggio. Ho una richiesta, per favore scrivi uno script o un consigliere o un indicatore, non so come chiamarlo correttamente, per MT4. Per essere in grado di spostare il grafico sul lato sinistro e lo schermo era quasi vuoto. Naturalmente, MT4 ha già questa funzione, ma ho bisogno di spostare il grafico ancora di più. Vi sono molto grato in anticipo.

 
) impostare il colore della linea None nelle impostazioni, ed eccolo quasi vuoto, non dimenticare di passare alla linea
 
sanyooooook:
) impostare il colore della linea None nelle impostazioni, ed eccolo quasi vuoto, non dimenticare di passare alla linea
È meglio che tu mi dia un buon consiglio, questo è un forum serio e un argomento rilevante.