[Scrivere un consulente gratis - pagina 37

 
Gogen:

Ciao a tutti, potreste per favore dirmi dove trovare un EA che per ogni riapertura di un ordine pendente, all'uscita (esso) mette una perdita senza perdita, probabilmente da qualche parte ne hanno già uno. Forse qualcuno ce l'ha?

Forse è necessario un qualche tipo di pesca a strascico?
 
Abzasc:
Forse è necessario un qualche tipo di pesca a strascico?

Una rete a strascico è buona, ma è ancora un po' azzardata.
 

Ciao a tutti.

Sto negoziando il sistema Minute da un mese sul conto reale e il sistema è redditizio.

Il sistema stesso è nell'archivio con una descrizione completa - vorrei, se qualcuno inizia a creare un consigliere che era configurabile elementi:

Voglio che abbia voci regolabili: Lote; Take; Stop; e Trall.

Aiuto per favore

 
Non molte persone leggeranno il vostro manuale. I tempi non sono tranquilli. Mettetelo in un formato sicuro.
 
zhuki:
Non molte persone leggeranno il vostro manuale. I tempi non sono tranquilli. Mettetelo in un formato sicuro.

In realtà questo TC si chiama PIPSOGRIZ (ho allegato degli screenshot invece del .exe)
File:
pipspgreeze.rar  745 kb
 
Vuoi essere scritto gratis? Se stai lavorando con uno spinoff, trova 19 dollari per comprarlo. Non è molto. Mi sembra che scrivano un'idea utile gratuitamente, e nessuno la ripeterà.
 
zhuki:
Vuoi essere scritto gratis? Se stai lavorando con uno spinoff, trova 19 dollari per comprarlo. Non è molto. Mi sembra che scrivano un'idea utile gratuitamente, e nessuno la ripeterà.

Puoi darmi un link a dove comprarne uno?
 
 
zhuki:
Ecco

grazie
 
debarkon:

Ciao a tutti.

Sto negoziando il sistema Minute da un mese sul conto reale e il sistema è redditizio.

Il sistema stesso è nell'archivio con una descrizione completa - vorrei, se qualcuno inizia a creare un consigliere che era configurabile elementi:

Voglio che abbia voci regolabili: Lote; Take; Stop; e Trall.

Aiuto per favore


E quanti pips stai prendendo su questo redditizio, se non è un segreto?