[Scrivere un consulente gratis - pagina 31

 
Cari programmatori date un'occhiata a questo https://www.mql5.com/ru/forum/125663/page4#322819 - come un EA è grezzo, sto aspettando suggerimenti per modificarlo, così come qualsiasi altra idea su come farlo funzionare.
 
Per favore Aiuto!!!
Ho bisogno di un EA! Indicatore allegato.


L'indicatore "iRSI&&Stoch_Sig.mq4":

1) Stocastico "%K" (linea verde) incrocia "%D" (linea rossa tratteggiata) - 1° segnale per comprare (vendere) - freccia lime;
2) Stocastico "%K" (linea verde) incrocia RSI (linea magenta) - 2° segnale - freccia rossa,
3) Stocastico "%K" incrocia livelli 20, 50, 80 - 3° segnale - freccia blu. (Se è attraversato da 50 dall'alto verso il basso, significa vendere, e viceversa).




Acquisto (vendita) per l'Expert Advisor:
Punto 1) S1=3 punti
Punto 2) S2=1 punto
Punto 3) S3=2 punti
(cioè, se la freccia verde nel punto 1) coincide con quella rossa nel punto 2) - allora S sarà 3+1=4 punti, ecc.)
Imposta il limite S, dal quale il trading sarà permesso, per esempio da 3 punti.

S1,S2,S3,S limite, Take Profit, Stop Loss (se 0 - non esporlo), %K, %D, RSI periodo, livelli di punto3), forse qualcos'altro è necessario a discrezione del programmatore.
File:
 

Ciao, cari programmatori, ho una domanda sul mio EA: il mio EA è in ritardo di una barra quando apro acquisto e vendita su m1, è possibile sistemarlo in modo che non rimanga indietro?

Il mio EA è stato scritto usando un indicatore (acceleratori) l'indicatore stesso si chiama A&S&ZZZ come potete vedere dallo screenshot il ritardo è di 1 barra (dal 3 maggio al 20 maggio nel tester era 6879.24 e ha ritardato 6354.21 e il drawdown è del 14%

 
grazie in anticipo!!! contattami su qip 307571278 skype (alfasolo)
 
alfasolo писал(а) >>

Ciao, cari programmatori, ho una domanda sul mio EA: il mio EA è in ritardo di una barra quando apro acquisto e vendita su m1, è possibile sistemarlo in modo che non rimanga indietro?

>> Il mio Expert Advisor è stato scritto usando un indicatore (acceleratori) l'indicatore si chiama A&S&ZZZ. Il ritardo è di 1 barra (dal 3 maggio al 20 maggio nel tester era 6879.24 e il drawdown era 6354.21 e il drawdown 14%


Può peggiorare ma è improbabile che migliori
 
Vinin >>:

Хуже может стать, а лучше вряд ли
Ho aggiunto dei livelli all'indicatore per renderlo più facile da inserire (perché è peggio? L'idea non è male e funziona, ma c'è un ritardo in 1 barra)
 
L'idea qui è di prendere 7 o 8 pip e chiudere in profitto
 
Qui i livelli possono essere impostati sulla coppia GBPUSD 1.6674 per vendere e per comprare -1.6674 all'attraversamento della linea 1.6674 è una vendita e chiudere a 7 punti anche comprare -1.6674 (rosso)
 
alfasolo писал(а) >>
L'idea qui è di prendere 7 o 8 pip e chiudere su di essi

Per 7-8 pip non è necessario inventare nulla di speciale. Potremmo prenderli comunque. Ma nella maggior parte dei casi (secondo le regole della società di brokeraggio) dovremmo prendere di più.
 
Vinin >>:

Для 7-8 пунктов ничего особо придумывать не надо. Их и так можно взять. Но чаще всего ( по регламенту ДЦ) нужно брать больше.

ma è possibile rifarlo o regolarlo per tenerlo su ??????