Il concetto di indicatore ideale - pagina 8

 

Надо как-то переводить дискуссию в конструктивное русло

dov'è il tuo entusiasmo?

Comunque, possiamo chiudere l'argomento e passare alle reti neurali e alla logica fuzzy...

Se avete qualcosa di nuovo da dire, per favore fatelo.
 
1000p in sei mesi = molto buono - questo è da una società di intermediazione che aumenta i conti dei clienti.
 
Korey писал (а) >>
1000 pips in mezzo anno = molto buono - questo è da società di brokeraggio che sollevano i conti dei clienti.

http://www.onix-trade.net/?act=stat&id=3440&lang=rus

>46.000 pip in 32 giorni

Ecco un grafico del profitto in pip:


Grafico dei profitti in pip

sayfuji ha scritto (a) >>.
dov'è il tuo entusiasmo? Se hai qualcosa di nuovo da dire, vai avanti.


>> Ahimè. Ci sono chiacchieroni e critici su questo forum (naturalmente ci sono persone normali, ma sono poche purtroppo). Il loro scopo è quello di infangare e diffamare le idee.

 

meta-trader2007, queste sono statistiche dal reale, e cosa stai commerciando.

Può dimostrare di essere diverso?

 
Non ho risultati di questo tipo, quindi non posso giudicare, dato che non ho toccato il materiale)))
 
sayfuji писал (а) >>

meta-trader2007, queste sono statistiche dal reale, ma cosa stai commerciando.

Puoi dimostrare di essere diverso?

Non ho mai fatto trading su una demo. Non ho mai fatto trading sulla demo. Non ho mai fatto trading su una demo. Quello reale è fatto da un EA con qualche aiuto dalle penne :)

Ho scambiato abbastanza bene. Oggi ho fatto un bel volo. È stato fantastico!

Purtroppo non ho la fortuna di avere una connessione Internet illimitata e un sacco di dollari. Così, invece di sbagliare e criticare, faccio quello che mi fa guadagnare.

Korey ha scritto (a) >>.
Non ho questi risultati, non posso giudicare, dato che non ho toccato il materiale))))

Il risultato non dovrebbe essere misurato in pip! Non si va al negozio e si dice: "Ecco 10 pip, dammi un chilo di salsiccia". Il risultato si misura in dollari. Ed è proprio questo il punto: non c'è molto profitto in dollari.

 
Onestamente non capisco. Il punto foyu non è 10, ma circa 9,8 sterline. Con i tuoi 46 mila in pip per quasi un mese, non è male secondo me.
 
Penso che ci sia un prototipo dell'indicatore ideale di "filtri digitali adattivi" qui
 
granit77 писал (а) >>

Anche gli ordini di comando improvvisi, la formazione di isole vulcaniche, gli incontri con i nemici sono incorporati nei giroscopi e nei cronometri?


la definizione perfetta di guida in stato di ebbrezza..... pardon, all'helm_00 bevendo tutto l'alcol da un kmpa

 
Korey писал (а) >>

Un esempio di un indicatore rifiutato a causa della mancata previsione del futuro =ZigZag, così come molti altri metodi con un effetto bordo.
L'atteggiamento mentale di "cercare previsioni", che si è formato durante i primi passi di conoscenza del mercato, ti impedisce di usare l'intero arsenale dell'AT.

classe, Sasha.... i zigzag è stato il primo, perché non volevo usarlo per ottenere segnali di trading - cosa e perché è un'altra domanda :)