Il concetto di indicatore ideale - pagina 5

 
Non appena cominciamo a pretendere punti di ingresso, perdiamo immediatamente il "quadro perfetto".
Osservare la tendenza non è difficile. È difficile convincere il trader che non c'è una tendenza in questo timeframe.
 
YurijM писал (а) >>
>>Io suggerisco di elencare tutti i parametri che dovrebbero essere presi in considerazione dall'indicatore per una riflessione più completa del mercato. Per esempio >>1. Gamma di volatilità media giornaliera. Attuato. E perché un intervallo giornaliero? >>2. Percentuale di esso attualmente (come percentuale del modello realizzato) >>3. Attività di trading attuale (come ATR *Volume) Decifrare. >>3. >>4. Velocità del prezzo o pendenza del canale di regressione lineare Parzialmente implementato. È più difficile trovare non l'angolo di pendenza del canale, ma il prezzo sul bordo del canale in un certo momento. >>5. Livelli di supporto e resistenza più vicini e la loro "forza". Attuato. >>6. Possibili obiettivi - dove il prezzo si muove. Attuato (punto 5, definizione dei livelli e della loro forza). >>7. Percentuale dell'onda precedente))) L'idea è interessante. Parzialmente implementato dai livelli di Fibo. >>8. Orari di lavoro delle borse e parametri statistici per loro. Cosa intendete con i parametri statistici? >>9. Visualizzazione del tempo di rilascio della notizia sul grafico come opportunità di rollback o di svolta Implementato. >>10. Piatto. È in ognuno dei suddetti, ma ha bisogno di essere evidenziato tecnicamente. È parzialmente implementato nel punto 5. >>11.Indicatore di rischio/incertezza, cioè "non farti coinvolgere ucciderà". Questo, infatti, è l'indicatore ideale. >>Chi è più grande? E davvero, chi darà più caratteristiche di un indicatore perfetto?

Attuato? Entra nello studio! Diamo un'occhiata.

Ho bisogno di un algoritmo che combini tutti i parametri elencati e dia un risultato, per esempio come istogramma di colore.

 

Gli occhiali 3D sono in arrivo - credo di sì.

 
1. Gamma di volatilità media giornaliera. iHigh(NULL,0,1)-iLowe(NULL,0,1); - calcolo del valore della candela del grafico dello strumento corrente al timeframe corrente sulla barra precedente (se è un giorno - calcolo per ieri). Invece di NULL possiamo usare una coppia concreta, invece di 0 - un intervallo di tempo concreto. 4. Velocità del prezzo o pendenza del canale di regressione lineare L'idea è la seguente. Disegniamo una linea di tendenza da 2-4 (o più) vertici. Poi usiamo il rapporto d'aspetto del triangolo (corso di geometria delle elementari) per calcolare l'angolo di pendenza della linea e il prezzo su una certa barra (sarà l'obiettivo del movimento del prezzo nel canale). Sulla velocità - dovremmo pensarci. 5. I livelli di supporto e resistenza più vicini e la loro "forza". https://www.mql5.com/ru/articles/1439 6. 6. Possibili obiettivi - dove il prezzo si muove. Gli stessi livelli e linee di tendenza determineranno gli obiettivi. 7. Percentuale dell'onda precedente la percentuale di Fibo sarà calcolata tra i livelli determinati dall'algoritmo https://www.mql5.com/ru/articles/1439 o simili. 9. Piatto. Vedi punto 4, 5. Se il prezzo si muove tra due linee orizzontali situate vicine l'una all'altra - si tratta di un flat. Anche se tutto dipende dal timeframe, dalla volatilità e così via. Per 5 minuti piatto è una cosa, ma per un grafico giornaliero è un valore diverso. Lo stesso vale per la tendenza.
 
>>Non appena cominciamo a pretendere punti di ingresso, perdiamo il "quadro perfetto". Può davvero esistere un'immagine perfetta nel forex? Lo strumento più ideale sul mercato è MM. E tutto quanto sopra - i momenti ausiliari. Facciamo trading sui breakout dei livelli, nei canali, usiamo i modelli. Allora perché non cercare di renderlo automatico? In generale, perché preoccuparsi di tutti i tipi di indulatori? Disegna manualmente i livelli sui grafici giornalieri e imposta i pendenti. I livelli possono essere visti lì, si possono piazzare ordini pendenti "a occhio". Per quanto riguarda quelli che non sono pigri - capiranno mql e lo scriveranno da soli. La cosa principale è determinare la direzione dell'attività del trader. La cosa principale qui è decidere la strategia. Alcune persone si basano sui prezzi passati e non capiscono che non si può prevedere con la STORIA (IMHO). Altri aspettano il movimento e non si buttano sotto il treno. Altri ancora guardano il movimento di una particolare valuta sul mercato.
 

Возможные цели - куда движется цена. Эти же уровни и трендовые линии и будут определять цели

Potresti provare con DiNapoli, sto lavorando con lui ora, non con lui ovviamente, ma con il suo metodo. È più complicato con Fiba, anche se sarebbe bello. Infatti, se si organizza bene la Fiba, non c'è bisogno di tacchini.

Ed ecco un vivido esempio del fatto che gli "indyuk" non sono un soggetto inutile. Il cento per cento non è in eccesso. Non male come previsione della caduta dell'euro. Un centinaio di pips in più. Peccato che non ero sul mio computer. Quindi abbiamo del lavoro da fare.

 
sayfuji писал (а) >>

Ed ecco un primo esempio che i tacchini non sono un soggetto senza speranza dopo tutto. Il cento per cento non è in eccesso. Non male come previsione della caduta dell'euro. Un centinaio di pips in più. Peccato che non ero al mio computer. Quindi abbiamo del lavoro da fare.

Qual è l'indicatore, se posso chiedere?
 
sayfuji писал (а) >>

Potresti provare con DiNapoli, sto lavorando con lui ora, non con lui ovviamente, ma con il suo metodo. È più complicato con Fiba, anche se sarebbe bello. Infatti, se si organizza bene la Fiba, non c'è bisogno di tacchini.

Ed ecco un vivido esempio del fatto che gli "indyuk" non sono un soggetto inutile. Il cento per cento non è in eccesso. Non male come previsione della caduta dell'euro. Un centinaio di pips in più. Peccato che non ero sul mio computer. Quindi abbiamo del lavoro da fare.




Il mio atteggiamento nei confronti di questi indicatori basati sui prezzi storici è il seguente: si guarda fuori dalla finestra, si vede il sole e si dice "Non pioverà". Ma c'è una nuvola dall'altra parte della casa e piove in due minuti. Ancora una volta, non si può prevenire la storia (IMHO). O gli indici predittivi sono già stati inventati? Se è così, ditemi come funzionano e comincerò a fare previsioni basandomi sui fondi di caffè. :)

 
YurijM писал (а) >>

O avete già inventato gli indici predittivi? Se è così, per favore ditemi come funzionano e potrei iniziare a fare previsioni usando i fondi di caffè. :)

Sai cosa significa la parola "rete neurale"? Mi è piaciuto molto =) Mi è piaciuto il fatto che con l'aiuto delle tecnologie delle reti neurali predicono... no, mento, predicono il futuro.

 

Il principio della predizione della storia è prevedere sulla storia.

.