chiunque sia interessato, scriva un semplice consigliere - pagina 4

 

Questo è l'interno di SSL, i dati iniziali non erano visibili, perché l'indicatore stesso li nascondeva.
Tuttavia, il tester lancia sul grafico tutti gli indicatori a cui ha avuto accesso l'EA, cioè ora, quando l'indicatore è incorporato, i dati originali ssl=2 pcs MA 13 sono visibili

+ 1 pc MA, ma la SSL risultante non è visibile.

 
Korey писал (а) >>

Questo è l'interno di SSL, i dati grezzi non erano visibili, perché l'indicatore li nascondeva.
Tuttavia, il tester ha messo sul grafico tutti gli indicatori indirizzati dall'EA, cioè ora quando l'indicatore è incorporato, il dato iniziale ssl=2 pcs MA 13 è visibile.

+ 1 pc MA, ma nessun SSL risultante è visibile.


Ho guardato il grafico con una lente d'ingrandimento e non l'ho trovato nemmeno io. Deve essersi nascosto dietro lo sfondo nero del grafico.



 
dpg03 писал (а) >>
aperto e chiuso manualmente...

Ha davvero aperto e chiuso? O hai preso un pezzo del grafico e hai contato il numero di pip da un incrocio all'altro?

 
Fredik писал (а) >>

Ha davvero aperto e chiuso? O hai preso un pezzo del grafico e hai contato il numero di pip da un incrocio all'altro?

Ho aperto e chiuso manualmente per il 2006... mi dispiace di non aver tenuto il rapporto, il 2006 è stato un fallimento... ma nel 2007 ho ottenuto un profitto di circa il 70% dato il 5% del mio deposito per ordine...

 
Korey писал (а) >> Consulente per i test in avanti.

Non riesco a capire perché un array così grande di valori ssl[10000] ? Cioè da dove cominciamo a contare se è H4, dai dinosauri?

Rallenta davvero i test.

 
granit77 писал (а) >>

Non riesco a capire perché un array così grande di valori ssl[10000] ? Voglio dire, da dove cominciamo a contare se è H4, dai dinosauri?

Rallenta molto i test.

Se potete scrivere un semplice EA, grazie.

 
dpg03 писал (а) >>

Se riuscite a scrivere un semplice EA, vi ringrazierò.

Perché non siete soddisfatti di 5_8macrossv2uSSL, a parte la velocità dei test? Non sarà facile trovare un programmatore che ne scriva uno migliore.

La mia opinione è che questo argomento è una variazione sul tema degli incroci di MA, con tutti i loro inconvenienti. Cioè, seguire le tendenze lunghe e il funzionamento instabile per tutto il resto del tempo.

Nessuna nuova idea viene utilizzata per superare questo svantaggio, quindi il risultato sarà vicino.

Se pensate che io abbia torto, vi prego di cambiare idea in modo evidente.

 
L'autore originale del thread mi ha chiesto di fare una prova.
Beh, è stato veloce.
Mettilo dentro - mettilo fuori.
Tuttavia, l'autore non è riuscito a gestire l'installazione dell'indicatore+advisor.
Poi ho integrato l'indicatore nell'Expert Advisor. Questo ha portato a ulteriori domande e, in particolare, alle domande perplesse di Viktor - "Perché abbiamo bisogno di 10000 barre?
Cioè, l'intera ragione non è la velocità dell'Expert Advisor ma la maturità dell'autore nella programmazione.
Auguro a dpg03 di sperimentare con più coraggio quello che ha.
 
granit77 писал (а) >>

Qual è il tuo problema con 5_8macrossv2uSSL, a parte la velocità dei test? Non sarà facile trovare un programmatore che ne scriva uno migliore, e non si tratta nemmeno del codice.

La mia opinione è che questo argomento è una variazione sul tema degli incroci di MA, con tutti i loro inconvenienti. Cioè, seguire le tendenze lunghe e il funzionamento instabile per tutto il resto del tempo.

Nessuna nuova idea viene utilizzata per superare questo svantaggio, quindi il risultato sarà vicino.

Se pensate che io abbia torto, vi prego di cambiare idea in modo evidente.

Non mi interessa la velocità dei test, mi interessa sapere perché ci sono due linee sul grafico di lavoro e tre su quello di test. Anche visivamente sul primo grafico posso vedere dove sono le aree positive e dove quelle negative.

Mi interessa praticamente perché apro manualmente il lato lungo e 5_8macrossv2uSSL dall'altro lato. Ho dato un'occhiata a diversi indicatori sui grafici.

Per quanto riguarda i simboli, voglio cambiare la mia strategia di trading in una semi-automatica, senza alcun set di indicatori di analisi gondy e così via.

REALE:

 
E questo è il tester: