Come formare correttamente i valori di input per il NS. - pagina 30

 
StatBars писал (а) >>
Questa versione di MPS è un po' meglio, ma non è ancora quello che vuoi, ha bisogno di chiusura, cioè Short è seguito da Long, e viceversa.

Cosa vuoi ottenere ("ma non è ancora quello giusto")?

 
rip писал (а) >>

Cosa vuoi ottenere ("ma non è ancora quello giusto")?

Trovare punti di entrata nel mercato che non saranno costruiti su forti fluttuazioni di prezzo, ma allo stesso tempo non saranno troppo infrequenti. Punti sul prezzo massimi e minimi, e il concetto di massimo e minimo varia, cioè non per un certo periodo, e quelli che soddisfano determinate condizioni (quando lo smoothing salvato, la distanza dal minimo precedente di più di n-valore punti, forse bisogno di altri criteri)

Per cosa, secondo me, è necessario: trovare tutte le entrate oggettive chiuse nel mercato, e non manualmente...

 
StatBars писал (а) >>

Trovare punti di entrata nel mercato che non siano basati su brusche fluttuazioni di prezzo, ma che allo stesso tempo non siano troppo rari. Punti sui massimi e minimi del prezzo e il termine massimo e minimo varia, cioè non entro un certo periodo, ma quelli che soddisfano alcune condizioni (quando lo smoothing è salvato, la distanza dal minimo precedente è maggiore di n-numero di punti, forse qualche altro criterio è necessario).

A cosa penso che serva: a trovare tutte le entrate oggettive chiuse nel mercato, e non manualmente...

Prova a usare Condelcode + MPS ... Da un lato la classificazione delle coppie adiacenti, o diciamo i modelli di mercato in un dato momento del tempo.

D'altra parte MPS permetterà la tracciabilità di un commercio. Ho iniziato su questa strada, ma finora sono passato a un'altra idea. Andiamo oltre

discussione nella posta.

 

La posta è nel profilo.

 
StatBars писал (а) >>

Email nel profilo.

>> uh-huh... ha visto

 
TheXpert >> :

Lo sto pubblicando qui


Funzione
sqrt(abs(x)) == sax

f(x) = x/(sax + a)

Derivata
f'(x) = (sax/2 + a)/sqr(sax + a)

Come ringraziamento alla comunità RSDN, la funzione è stata chiamata RSDNFunction. Per favore, usatelo con quel nome.

Non so come riprodurre la funzione RSDNF in MQL-4.

Ho qualcosa di simile:

double RSDNFunction(double x) {
   int a = 2;
   double RSDN = (MathSqrt (MathAbs( x))/2 + a)/ MathSqrt (MathSqrt (MathAbs( x)) + a);
   return ( RSDN);
}

L'autore di questa funzione ha un paio di domande.

Prima di tutto - 1. come potrebbero apparire valori negativi in questa funzione, perché i valori negativi non possono verificarsi a priori sotto la radice quadrata, tanto più se prendiamo un valore modulo della variabile? O forse la funzione dovrebbe stampare due valori alla volta, uno positivo e uno negativo?

2. Quali sono i valori raccomandati per la variabile "a"?

 
Kadet >> :

Non riesco a capire come riprodurre la funzione RSDNF in MQL-4.

Ho qualcosa di simile:

L'autore di questa funzione ha un paio di domande.

Prima di tutto, 1. Come possono apparire valori negativi in questa funzione, perché i valori negativi non possono essere sotto la radice quadrata a priori, specialmente se prendiamo un valore modulo della variabile? O la funzione dovrebbe produrre due valori contemporaneamente, uno positivo e uno negativo?

2. Quali valori sono raccomandati per la variabile "a"?

double RSDNFunction(double x) 
{
   int a = 1;

   double root = MathSqrt(MathAbs( x));
   return ( x/( root + a));
}

double RSDNFunctionDerivative(double x) 
{
   int a = 1;

   double root = MathSqrt(MathAbs( x));
   return (( root/2 + a)/(( root + a)*( root + a)));
}

Più a, meno non linearità. Nel mio codice uso 1 invece di a. In generale, Excel aiuta qui, la funzione è semplice.

Si noti che la funzione derivata non è presa da y ma da x. Quindi fate attenzione quando applicate la teoria nella pratica.

 
TheXpert >> :

Più a, meno non linearità. Nel mio codice uso 1 invece di a. Comunque, Excel è qui per aiutare, la funzione è semplice.

Si noti che la funzione derivata non è presa da y ma da x. Quindi facciamo attenzione e applichiamo la teoria nella pratica.

TheXpert

Grazie!

E anche per l'avvertimento.

Manca una parentesi nel codice.

return ((root/2 + a)/((root + a)*(root + a)));
 
Kadet >>:

В коде скобочки не хватает.

Grazie, corretto.

 
Sembra che l'argomento sia stato chiuso, non c'è tempo per discutere :)