Come formare correttamente i valori di input per il NS. - pagina 28

 

questa è chiaramente una conversazione inutile.

---

Ho avuto una sola conversazione forzata con un cafone nella mia vita.

---

il ragazzo era avanzato... nel suo lavoro, ma era un cafone

pensava di essere più intelligente di tutti quelli che lo circondavano - anche se non era molto diverso

non sarebbe troppo educato nelle conversazioni.

in mensa, con la bocca piena, parlando ad alta voce di qualcosa

ha sempre pensato di avere ragione su tutto.

quando veniva rallentato, spingeva per entrare - una volta è stato anche preso a pugni - il che non ha aiutato a lungo, tra l'altro

Quando qualcuno era chiaramente superiore a lui in un'attività, se ne andava tranquillamente

ma se incontrava una persona che era un po' ignorante su qualcosa, lo derideva, lo sminuiva, si prostrava come un gallo in un pollaio dove non c'erano altri galli

ha parlato in modo dispregiativo - attraverso il suo labbro

Beh, è inutile cercare di incoraggiare queste persone a comportarsi normalmente.

Queste persone non sanno come comportarsi

pensano di fare la cosa giusta, ma la cosa giusta è all'interno della "loro" percezione etica del mondo - se l'etica è addirittura un problema qui

Un modo semplice è ignorarli e diventano disinteressati
.

il secondo modo è quello di farsi da parte - quando gli si dice che sono analfabeti



 
Prival писал (а) >>

Hai dimenticato di strapparti la tunica e cospargerti il capo di cenere :-)

No, non l'ho dimenticato, è solo che non ho una tunica, perché a Tashkent fa troppo caldo per mettere qualcosa. Non mi cospargo la testa di cenere perché non ho ancora i pidocchi. Quando lo farò, mi assicurerò di cospargerlo.



Bene, basta con le imprecazioni, signor puritano. Meditiamo meglio sull'argomento.



Prival ha scritto >>.

Spesso scrive cose belle e apparentemente corrette, ma a ben guardare c'è sempre una fregatura, qualcosa che annulla tutte le sue frasi e affermazioni pompose.

Non dare la colpa allo specchio se non sai cosa stai facendo.


La fregatura non è perché ho inventato qualcosa o qualcun altro. È perché i mercati non sono stazionari. Quindi, chiunque cerchi di trarre profitto da cariche di cavalleria, come interpolazioni o approssimazioni alla storia, può facilmente ottenere un trucco.


Sì, e poi il mio scarabocchio non è la verità definitiva, perché, come qualsiasi altra persona e non essendo un geniere ho tutto il diritto di sbagliarmi. E quindi consiglio di non prendere la graffomania troppo sul serio, ma di avere una mia opinione e di trattare tutto ciò che viene scritto non solo da me con una quota sufficiente di critica (e non critica). Solo che sono quasi sicuro al 100% che non importa quanto sia esperto un trader, i trucchi sugli strumenti finanziari lo prenderanno prima o poi nei posti più inaspettati. Per un trader esperto, la fregatura è l'inevitabilità del drawdown, e per uno inesperto - l'inevitabilità di una chiamata di margine. Questa è la differenza

 
YuraZ писал (а) >>

Un modo semplice è ignorarli e diventano disinteressati

Il secondo modo in cui viene sviato è quello di essere additato per il suo analfabetismo.



Perché allora con tale ostinazione asinina continuare a flammare in un thread dedicato agli input delle reti neurali su tutti i tipi di etica e culture ecc - moltitudini? Nessuno ti ha obbligato a parlare, hai scritto tu stesso che questa conversazione è inutile, quindi ignora questo thread e vai via, se tutto è così facile per te, come nella cineteca di Hollywood.



Puritani, per la miseria!
 
Reshetov писал (а) >>

>>" Helpline".

Buono, ma un po' lungo...

 
Reshetov писал (а) >>

Allora perché continui così ostinatamente a flammare nel thread dedicato agli input delle reti neurali su ogni sorta di etica e altre culture-multitudini? Nessuno ti ha chiesto di parlare, hai scritto tu stesso che è inutile, quindi ignora questo thread e vai via, se tutto è così facile per te, come nella cineteca di Hollywood.



Puritani, per la miseria!




Beh, un cafone è un cafone.

--

Devi imparare a parlare con le persone e a non essere scortese, anche se hanno torto.

Parli sempre nello stile che ho descritto nel messaggio che non ti è stato scritto.

Parli sempre con la bocca come se foste tutti stronzi.

anche se tu stesso non sei un gran parlatore.

 

"Ci stiamo divertendo.

Come un concorso...

Su ?????s, fischiettando,

Su ???? lavoro a maglia".


(antica canzone)

 
LeoV писал (а) >>

Naturalmente, lo zig-zag ha un'informatività pari a zero per la rete.

come strumento di ricerca di input da solo sì! e non solo per una rete neurale

Ma è probabilmente buono come strumento per trovare punti di svolta nella storia più vicina

Sto parlando del processo di apprendimento e della ricerca di punti di snodo nella storia più vicina

--

A meno che, naturalmente, l'obiettivo della rete non sia quello di rilevare un'inversione o non rilevarla quando si sta formando o appena formando

allora forse non dovremmo insegnare alla rete a cercare punti di inversione

 
YuraZ писал (а) >>

come strumento di ricerca in sé sì! e non solo per una rete neurale

ma come strumento per trovare punti di snodo nella storia più vicina è probabilmente un buon

Sto parlando del processo di apprendimento e della ricerca di punti di snodo nella storia più vicina

--

A meno che, naturalmente, l'obiettivo della rete non sia quello di rilevare un'inversione o non rilevarla quando si sta formando o appena formando

allora forse non si dovrebbe insegnare alla rete a cercare punti di inversione

Secondo me, neanche per i pivot point, perché lo zigzag non dà alla rete informazioni sul movimento del prezzo tra i pivot point. In altre parole - in una serie di zeri è difficile prevedere quando le unità andranno e viceversa. È più facile per la rete ripetere tutto questo con un passo di ritardo - "oggi sarà come ieri, e domani come oggi". Un effetto ben noto quando si usa uno zig-zag. Mi è capitato spesso. Ma su OOS - plum.......

 
LeoV писал (а) >>

Secondo me, anche per i pivot point, perché lo zigzag non dà alla rete informazioni sul movimento del prezzo tra i pivot point. In altre parole - in una serie di zeri è difficile prevedere quando andranno gli uni e viceversa. È più facile per la rete ripetere tutto questo con un passo di ritardo - "oggi sarà come ieri, e domani come oggi". Un effetto ben noto quando si usa uno zig-zag. Mi è capitato spesso. Ma su OOS - plum.......

vedere


in generale - è sufficiente per ottenere almeno un semplice output di rete neurale come 0 1

dove 0 è tenere vendere 1 tenere comprare - ci sarà già un risultato

o -1 0 1 dove -1 è in Vendita, 0 è in Piatto, 1 è in Acquisto

si può usare un semplice indicatore personalizzato, per esempio sulla divergenza di convergenza

e poi andare da lì cosa inserire e cosa imparare

---

il momento più interessante è quello del passaggio tra vendere e comprare

la griglia non dovrebbe lampeggiare e sfarfallare.

quel punto dovrebbe essere un perno.

E se lo si insegna sulla storia più vicina, e questo è il modo in cui si insegnano le reti - nessuno insegnerà la rete sulla storia del 1999

 

A pagina 23 di questo thread, Yury Reshetov ha sollevato una domanda interessante (per me):

Prendiamo il perceptron più semplice e colleghiamo alcuni indici e le loro combinazioni al suo input. Ciò che dà il maggior fattore di profitto su questo stesso perceptron, cioè il miglior adattamento nei test con un lotto costante (senza MM), molto probabilmente supererà i test in avanti utilizzando un'architettura più complessa. Perché, è facile da spiegare. Dopo tutto, il perceptron è una classificazione lineare . Il che significa che otterremo la separabilità lineare sugli ingressi per modello. (Ha citato il Combo MTS come argomento).

...E la non linearità senza linearità è un'accozzaglia a nudo. Quindi è una perdita di tempo...

Per parafrasare, ecco una prova che è possibile ottenere una classificazione linearmente separabile per il mercato.

Io stesso, dopo aver letto alcuni libri intelligenti dove si parla dell'impossibilità di fare una rete lineare "esclusiva o", l'ho presa come impossibilità di usare reti lineari per il mercato (per quella ragione logica, che il mercato è molto più complicato di un semplice "esclusiva o" :).

Ma forse non lo è? Forse Yuri ha ragione? E non c'è bisogno di stupire con un mucchio di libri sul non lineare, ma basta battere tutto con i piani?