Cosa ne pensi del rapporto demo? 330x aumento del deposito in 2 ore - pagina 25

 
Roger писал (а) >>

Ragazzo, non strapparmi il cuore. È meglio scriverlo con una "h".

Ascolta, figliolo, se controllo ogni post che scrivo, sarò morto in un futuro non troppo lontano.

 
gzomin писал (а) >> mi ha detto di mandargli un'e-mail, ma non ha lasciato un indirizzo).
Non vuoi vedere il suo profilo?
 
Ho guardato in...
 

Allora qual è il problema? È difficile rendere corretto il post e il link?

 
Pfft... la gente è silenziosa.
 
Chissà come sta facendo il WHC con i pips sul 6E.
Profitto medio 6-8 pips per trade.
 
A quanto pare nessuno ne è a conoscenza
 
Nessuno lo sa veramente?
 
Estelu писал (а) >>
Nessuno lo sa veramente?

Forse qualcuno ne sa qualcosa, ad essere onesti, non ho mai fatto del vero pipsing.

In ogni caso, dovremmo aprire un conto reale e mettere l'Expert Advisor per circa una seconda ora. E si vedrà la reazione del broker.


 

ASIA::391-154-791

Ho mandato un'e-mail al mio broker di Sapord per gradire:

-Cosa succederà al conto per il pipsing?

-L'azienda "per ovvi motivi che non posso nominare" non sopprime questo tipo di commercio.

Per quanto riguarda il "broker" Contatti (numero di telefono e altri)

Nessun commento.

Voglio mettere alla prova la pericolosità e la durezza dei nervi del suo broker, il vero micro.

Chi ha il normul pipshik salta plizzzzz.

Ma questo bot non vogliono nemmeno discutere come non c'è nessun bot sul forum, rapporti solidi.

Gira la burocrazia, i ragazzi hanno carte (rapporti) nessun corpo :-)

Non ho intenzione di parlarne, discuterò i grafici o qualcuno metterà un bot su ?????.

Non ho intenzione di sbavare come un bambino. Non sono bambini piccoli, guardano solo i rapporti.

Ho avuto questa informazione per caso quando stavo comprando un broker per la mia società di intermediazione. Non ho aperto un conto lì perché non c'è spread nemmeno su micro. Ancora non ha senso per me.