Perché l'accesso a www.mql4.com è bloccato? - pagina 4

 
Aleksey Semenov:
Sembra che ci siano frequenti casi di frode da parte delle loro reti, cosa sia esattamente la frode - non lo so
Che tipo di truffa c'è, è una scusa del cazzo, impongono solo il loro vps, che è tre volte più caro di quello di zomro!
 
Renat Fatkhullin:
Funziona esattamente come previsto.

L'intero fornitore di subnet Zomro è stato bloccato per la massiccia attività fraudolenta dalle sue subnet.

Smettila di essere ingenuo. Sapevi esattamente perché volevi questo particolare ISP.

Buon pomeriggio!
Qual è il risultato di questo ISP? Ho comprato il serverZomro per la sua disponibilità. Perché quando si comprano prodotti mql non ci sono avvisi sulle restrizioni d'uso su certi server.
A proposito, dovrei, con comodo, scavare nel lato legale della questione e scrivere denunce su mql.

 
Eugene Riesling:

Buon pomeriggio!
Qual è il risultato di questo fornitore? Il serverZomro è stato acquistato per la sua disponibilità. Perché non c'è un avviso sulle restrizioni d'uso su certi server quando si acquistano prodotti mql subito.
A proposito, dovrei, con comodo, scavare nel lato legale della questione e scrivere denunce su mql.

Come proprietario della risorsa, il proprietario decide chi permettere l'accesso alla sua risorsa e chi mandare nei boschi.

È la loro casa e decidono chi può entrarci.

Non lasciate che ogni passante entri in casa vostra per guardare la TV, vero?

 
Eugene Riesling:

Buon pomeriggio!
Qual è il risultato di questo fornitore? Il serverZomro è stato acquistato per la sua disponibilità. Perché quando si acquistano prodotti mql non ci sono subito avvisi sulle restrizioni d'uso su certi server.
A proposito, dovrei, con comodo, scavare nel lato legale delle cose e scrivere denunce su mql.

Ho una buona possibilità di fare trading con i miei EAs su zomro. Ho una buona idea di usare il mio EA, ma non posso usare marnet o segnali. Sono abbonato a un paio di canali in TV, dove pubblicizzano zomro. Ma i canali offrono solo prodotti non di mercato.

 
Valeriy Yastremskiy:

Su zomro puoi fare trading con i tuoi EAs. Ma non con il marnet o con i segnali. Sono abbonato a un paio di canali in TV. pubblicizzano zomro. quando non sono troppo pigro scrivo nei commenti sulle restrizioni su mcl. Ma i canali offrono solo prodotti non di mercato.

I loro prezzi non sono male, ma non sono riuscito a trovare un templateServer Core (server senza shell grafica). O non ho cercato abbastanza?

 
Aleksey Nikolayev:

I loro prezzi non sono male, ma non sono riuscito a trovare un templateServer Core (server senza una shell grafica). O non stavo cercando abbastanza?

I prezzi sono economici, ma il dente proprio non succede) non lo so. Probabilmente no. Lo zomro non mi è chiaro)

 
Ciao ho l'errore 403 su VPS ip 45.87.3.27 Per favore Metaquotes mi sblocca, ho comprato oggi ea e non posso installare su VPS :(
 
Krzysztof Borzyszkowski:
Ciao ho l'errore 403 su VPS ip 45.87.3.27 Per favore Metaquotes mi sblocca, ho comprato oggi ea e non posso installare su VPS :(

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Perché l'accesso a www.mql4.com è bloccato?

Renat Fatkhullin, 2020.11.17 12:16

Funziona esattamente come previsto.

L'intero provider Zomro con sottoreti è stato bloccato per massicce attività fraudolente dalle sue sottoreti.

Smettila di essere ingenuo. Sapevi esattamente perché volevi questo particolare ISP.

Cambia il tuoVPS

 
Krzysztof Borzyszkowski:
Ciao ho l'errore 403 su VPS ip 45.87.3.27 Per favore Metaquotes mi sblocca, ho comprato oggi ea e non posso installare su VPS :(

Ciao, questo sembra essere un errore generale e non dipende dal provider VPS, ho un server di ZOMRO ma tutto funzionava bene fino al 1 marzo, dal 1 marzo gli EAs nel terminale hanno smesso di aggiornarsi. Il mio sistema è Windows Server 2012 Rus. Pensavo che Zomro fosse davvero bloccato, ma ho affittato un server da ZETALINK e ho installato il sistema Windows Server 2012 e ho affrontato lo stesso problema sui miei terminali. Quindi il problema non è il provider Zomro, ho reinstallato su Windows Server 2019 e il problema è sparito, tutti i terminali funzionano bene e gli EA sono aggiornati. Penso che se si installa Windows Server 2016 o 2019 ZOMRO avrà tutto funzionante.

 
Andrey Tsygankov:

Ciao, questo sembra essere un errore generale e non dipende dal provider VPS, ho un server di ZOMRO ma tutto funzionava bene fino al 1 marzo, dal 1 marzo gli EAs nel terminale hanno smesso di aggiornarsi. Il mio sistema è Windows Server 2012 Rus. Pensavo che Zomro fosse davvero bloccato, ma ho affittato un server da ZETALINK e ho installato il sistema Windows Server 2012 e ho affrontato lo stesso problema sui miei terminali. Quindi il problema non è il provider Zomro, ho reinstallato su Windows Server 2019 e il problema è sparito, tutti i terminali funzionano bene e gli EA sono aggiornati. Penso che se si installa Windows Server 2016 o 2019 ZOMRO avrà tutto funzionante.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Perché l'accesso a www.mql4.com è bloccato?

Renat Fatkhullin, 2020.11.17 12:16

Funziona esattamente come previsto.

L'intero provider Zomro con sottoreti è stato bloccato per massicce attività fraudolente dalle sue sottoreti.

Smettila di essere ingenuo. Sapevi esattamente perché volevi questo particolare ISP.

L'amministratore ha scritto in bianco e nero.