Consulente multivaluta. Preferibilmente l'opinione degli sviluppatori. - pagina 6

 

Per favore, sai che tipo di errori nei test di EA multicurrency?

2008.05.29 13:20:51 2008.05.22 19:00 LeoW2_V2 EURUSD,H1: cmd=-1

2008.05.29 13:20:51 2008.05.22 19:00 LeoW2_V2 EURUSD,H1: Errore Lettura EURUSD; TimeFrame 60

 

Apparentemente, il tester non riesce a trovare i dati sul timeframe orario della coppia di valute EURUSD:)

Molto probabilmente non sono abbastanza carichi.

 

Buon pomeriggio! L'argomento è buono! Sembra essere morto! Ho costruito il mio amico e ho anche costruito un EA che dovrebbe funzionare quando i segnali dalle medie e stocastico su 4 coppie coincidono--------- niente di complicato. l'ho messo sulla demo -----2 settimane --------- nessun risultato. PER FAVORE PERCHE'!

File:
 
eduard9898:

Buon pomeriggio! L'argomento è buono! Sembra essere morto! Ho costruito il mio amico e ho anche costruito un EA che dovrebbe funzionare quando i segnali dalle medie e stocastico su 4 coppie coincidono--------- niente di complicato. l'ho messo sulla demo -----2 settimane --------- nessun risultato. PER FAVORE PERCHÉ!


Sarebbe bello aggiungere dei registri
 

Il problema è che non so molto bene come scrivere gli EA e fondamentalmente li assemblo a caso da altri simili!!! Per favore non ridete! Se non siete d'aiuto rendeteli più intelligenti!

 

buon pomeriggio!!!! dire !!!!!! o è così difficile!!!

 
eduard9898:

Ciao, questo è un buon argomento, ma sembra morto! Ho costruito il mio amico e ho anche costruito un EA, che dovrebbe funzionare quando i segnali dalle medie e stocastico su 4 coppie coincidono--------- niente di complicato. l'ho messo sulla demo -----2 settimane ---------nessun risultato. PER FAVORE PERCHE'!


1.) L'Expert Advisor non fa nulla?

2.) Qualcosa sta facendo, ma senza profitti. ?

Variabili PARA1 2,3,4 - avete impostato lì il valore degli strumenti analizzati?

extern string PARA1 = ""

extern string PARA1           = "GBPUSD" //// Вот здесь пробовали задавать название пары?
 

L'Expert Advisor si limita a sorridere.

proverò!!! non si adatta. perché lo faccio con la variante che le coppie dovrebbero essere inserite qualsiasi.anche se ho fatto anche con la tua variante messo su una demo !!!! ma mi sembra che nulla è cambiato

 

c'erano segnali di acquisto il consigliere sorride il risultato è zero.

 
eduard9898:

L'Expert Advisor si limita a sorridere.

ci proverò!!! non si adatta. ho la variante che le coppie dovrebbero essere qualsiasi.anche se l'ho fatto anche con la tua variante. l'ho messo sulla demo !!!! ma mi sembra che non sia cambiato nulla


Qui la questione è un po' diversa. Esiste una cosa come "l'infallibilità".

1. Non credo che sia cambiato nulla, per questo ho bisogno di valori predefiniti in ogni caso. Perché si può semplicemente dimenticare di aggiungere il testo.

2. Dobbiamo controllare se abbiamo i dati sul simbolo inserito o se non è corretto, specialmente se l'analizzatore ha già inserito il testo. Oppure lo strumento è stato inserito in modo errato.

C'è un errore in una lettera e questo è tutto.

3. Devi analizzare di nuovo

if (gbpusdu>gbpusd&&goldu>dold&&audusdu>audusd&&nzdusdu>nzdusd&&stoh1>stoh2&&stoh3>stoh4&&stoh5>stoh6&&stoh7>stoh8)
  {
  upgo=1;
  }
if (gbpusdu<gbpusd&&goldu<dold&&audusdu<audusd&&nzdusdu<nzdusd&&stoh1<stoh2&&stoh3<stoh4&&stoh5<stoh6&&stoh7<stoh8)
  {
  dwgo=1;
  } 
Le condizioni sono impostate correttamente