Giocattoli da Vinin - pagina 17

 
XenoX писал(а) >>

Victor, cosa ne pensi dell'idea di rendere più comodo l'indicatore VininIsLRMAvcolor ?

C'è un'idea: fare un segnale sonoro nel momento in cui il colore dell'indicatore si ricolora.

Si può anche fare una restrizione - il segnale non dovrebbe essere più frequente di una volta al minuto, o anche di più. Altrimenti, se salta qua e là e trilla. Ho già sentito tali trilli e so quanto sia sgradevole. ) Ti fa venire voglia di spegnerlo.

Vedila come un'opzione.

Mi dispiace. La versione precedente era in errore. (a coloro che l'hanno scaricato).

 
Grazie )
 

Victor, ho cancellato i miei post sul sistema con il tuo indicatore perché è troppo bello per essere liberamente disponibile. È quasi un graal. )

Tali sistemi dovrebbero essere venduti per un sacco di soldi. Ti manderò un duplicato nel mio PM se vuoi. )

 
XenoX >> :

Victor, ho cancellato i miei post sul sistema con il tuo indicatore perché è troppo figo per essere liberamente disponibile...

È logico considerare la rimozione dell'autore come il prossimo passo per non divulgarlo...

 
: )) L'autore ha creato l'indicatore, che fa parte del sistema. Quindi dovrei essergli grato. )
 
granit77 >> :

Il passo successivo logico ai fini della non divulgazione è considerare l'eliminazione dell'autore...

Esattamente!

Per così dire - "risolvere il problema in modo drastico!".

E non solo l'autore, che "ha creato l'indicatore, che fa parte del sistema". "che ha creato l'indicatore, che fa parte del sistema".

Ma anche tutti coloro che hanno avuto la sfortuna di visitare questo thread almeno una volta. E potrebbe potenzialmente leggere i post cancellati.

 
rid >> :

...così come tutti coloro che hanno avuto la sfortuna di visitare questo thread almeno una volta. E potrebbe potenzialmente leggere i post cancellati.

Nel caso in cui dovessi informarvi che, anche se ho letto e anche capito la fredda strategia dell'autore, non rappresento un pericolo per la società a causa della sclerosi di vecchia data. Tra circa tre giorni sarò sterile come un foglio bianco :))

 

granit77 писал(а) >> Дня через три буду абсолютно стерилен

Victor, non sono ancora tre giorni. Forse possiamo ancora farcela. Qual era la strategia? O è troppo tardi?

 
Andato, Alexei, andato... Nessuna tacca a sinistra, tutto è come al solito, basato su un cambio di colore con alcune sottigliezze. Visto che sei interessato, forse l'autore posterà di nuovo o ti manderà un messaggio.
 

Ho bisogno di un giocattolo basato sull'indicatore Awesome Oscillator, quando l'indicatore cambia colore, una volta eseguita la funzione Alert e SendMail


AO