Dimmi la data di uscita di mql5? Quando sarà disponibile mql5? - pagina 23

 
Figar0 >> :

Dal tuo discorso appassionato è chiaro che hai imparato come fare un profitto attraverso l'uso dei lotti, bene, condividilo con noi e noi tutto il mondo balzerà su MQ con una supplica per mantenere i lotti)

Uso anche i lotti, ma solo nel trading manuale, solo quando ho bisogno di fare una pausa di riflessione in un mercato veloce. La mia testa non è un computer, non voglio perdere soldi finché non inizia a funzionare. In questo caso bisogna pensare per alcuni giorni quale ordine deve essere mantenuto o entrambi devono essere chiusi. Ma la matematica non può essere l'unica via d'uscita, e dal punto di vista della matematica, una chiusura è uguale alla chiusura di una posizione. Sfumature puramente psicologiche.

Non è un discorso appassionato. L'enfasi è cercare di evidenziare le cose importanti. La risposta è nella sua domanda.

"Uso anche i lucchetti, ma esclusivamente nel trading manuale, solo quando ho bisogno di fare una pausa di riflessione in un mercato veloce".

Niente psicologia spocchiosa. Pura logica. EVVIVA LA MATEMATICA!!! (Ma in questo caso è come un monumento a Lenin, che sta di lato e non disturba nessuno).

A qualsiasi (anche forte) mosse venire a un nuovo livello di partenza, nel peggiore dei casi perdendo equità altezza loc.

Non entrerò in ulteriori dettagli. Quelli che sono sul mercato capiscono e sanno.

IMHO - se noi commercianti pagassimo dei soldi a MQ, ordineremmo della musica.

Ma per come stanno le cose ora, continuiamo a sbattere sul capannone.

Grazie per la vostra comprensione.

 
Andy_Kon >> :

FXOrder2Go e FIX AP sono stati scritti per FX Trading Station 2.0 da terze parti. Non c'è bisogno di ingannare la gente.

Lavoro per un'organizzazione che scrive sia FX Trading Station che FXOrder2Go e FIX AP. Quindi sei tu quello che sta ingannando le persone.

Non paragonerò le piattaforme - ognuna è leader nella sua linea.

 
hhohholl писал(а) >>

Il discorso non è appassionato. Cerco di sottolineare ciò che è importante. La risposta è nella sua domanda.

"Anch'io uso i lucchetti, ma esclusivamente nel trading manuale, solo quando ho bisogno di fare una pausa di riflessione in un mercato veloce".

Niente psicologia spocchiosa. Pura logica. EVVIVA LA MATEMATICA!!! (Ma in questo caso è come un monumento a Lenin, che sta di lato e non disturba nessuno).

A qualsiasi (anche forte) mosse venire a un nuovo livello di partenza, nel peggiore dei casi perdendo equità altezza loc.

Non entrerò in ulteriori dettagli. Quelli che sono sul mercato capiscono e sanno.

IMHO - se noi commercianti pagassimo dei soldi a MQ, ordineremmo della musica.

E così - battiamo sul fienile.

Grazie per la comprensione.

...e pagare una commissione extra (spread) per aprire e chiudere un contratto aggiuntivo.

Questi blocchi possono essere utili quando il terminale si blocca, se la richiesta di aprire una posizione viene presa più velocemente della richiesta di chiudere la posizione (perché dovete comunque chiudere quella aperta più tardi, e questa è una commissione extra per il broker). Nei mercati organizzati questo viene punito molto rapidamente e severamente, ma nel tipo selvaggio del forex russo è abbastanza possibile. In questo caso vale probabilmente la pena di pagare un'altra commissione perché l'ordine venga eseguito più velocemente.

E in termini di matematica x + (-x) -x - (-x) = 0 e c'è semplicemente un'ulteriore liquidazione della commissione del broker, motivo per cui la guerra con i lotti sui mercati organizzati è aumentata.

Non c'è nessun beneficio, c'è anche una piccola perdita, è quasi una frode da parte del broker.

C'è anche l'effetto psicologico della "gestalt incompleta", cioè una persona continua a sentire che l'affare non è ancora finito e non si rilassa.

 
HIDDEN писал(а) >>

Vorremmo ringraziare tutti voi, i nostri lettori e sviluppatori, per aver condiviso l'esperienza e la conoscenza con noi. Infatti, molti sviluppatori stanno ora scrivendo i loro EA e indicatori con script e hanno solo una paura: il tempo speso per lo sviluppo in MQL4 sarà implementato in MQL5 in poche righe. E conoscendo la data approssimativa, molti rimanderanno semplicemente l'attuazione delle loro idee, e molti si prepareranno accuratamente, raccoglieranno statistiche, ecc.

In breve, tutti hanno bisogno di una data di rilascio approssimativa.

Ho trovato un link alla versione 5, potrebbe essere interessato-- http://www.nnea.net/metatrader-5