Dimmi la data di uscita di mql5? Quando sarà disponibile mql5? - pagina 5

 
Renat писал(а) >>

A quanto pare, lei pensa che i grandi progetti siano scritti velocemente.

...

Non preoccupatevi, non appena le prime versioni alfa saranno disponibili, inizieremo subito i test pubblici. È così che abbiamo sempre fatto.

Almeno un piccolo annuncio. A cosa stai lavorando. È un processo un po' frammentario. Arriva attraverso le seconde mani.

Una cosa in particolare è già stata capita e sentita. Vetro. Bene. Fantastico.

Test multivaluta, anche grande.

....

C'è qualcos'altro disponibile? Il formato per la memorizzazione della cronologia cambierà o no (sarà in minuti o tick)? Modi di presentare i grafici ? Qualcosa come AutoGraf? Array dinamici? Lavorare con i numeri immaginari? Ci sarà un modo per proteggere gli expert advisor (indicatori) ? ecc.

Per favore, se non è un problema per voi.

 

e non mi interessa molto la data di rilascio.

Non ho intenzione di morire nel prossimo futuro.

La qualità sopra l'urgenza... tutti conoscono la citazione di O Bender sui gatti.

 

Видимо, Вы думаете, что большие проекты быстро пишутся.

.....

Non preoccupatevi, non appena le prime versioni alfa saranno disponibili, inizieremo subito i test pubblici. È così che abbiamo sempre fatto.

Non mi interessa se ci vogliono cinque anni per scriverlo e non mi interessa se si "inceppano" le versioni alfa. Ho bisogno di pianificare il mio lavoro!!!! Se non potete fare nemmeno un'alfa entro il prossimo anno - ditelo francamente e apertamente - beh, solo un pazzo vi biasimerebbe per averci messo così tanto a sviluppare un sistema complesso. Ma anche prima del campionato, la gente era preoccupata - che cosa se nel bel mezzo del cinque verrà fuori e il mio esperto non andrà ad esso. E qual è stata la sua risposta (sapendo perfettamente che il campionato non avrà un 5)? Hai mai calmato qualcuno?

Non crederò mai e poi mai che non abbiate un programma di sviluppo e che non sappiate cos'è MS Project e che non abbiate qualcosa chiamato Milestones. So molto bene come vengono scritti i grandi progetti - io stesso sono a capo di un gruppo di programmatori con cui lavoriamo da molti anni. Ma la nostra direzione esige costantemente da noi non solo una risposta alla domanda "come sta andando", ma anche "quando può essere utilizzato". Voglio sentire lo stesso da voi - "quando sarà utilizzabile? Se il vostro Project Manager MQL5 non è in grado di rispondere a questa domanda - licenziatelo! Altrimenti, bisogna pensare ad altre cose:

1) le qualifiche dei programmatori (che non potrebbero fare alcuna alfa in un anno).

2) Qualificazione dei PR-manager (che non sanno quando e come si può/deve iniziare una campagna di PR)

3) Il tuo atteggiamento verso i tuoi clienti (non vuoi credere che non ti interessi dei nostri problemi).

È così difficile prendere l'impegno di "rilasciare la prima alpha entro la fine del quarto trimestre del 2009" e rilasciarla comunque come sarà!

 
ForexTools >> :

>> Io stesso sono a capo di un gruppo di programmatori.


FOREXTools.com.ua ?

 
sabluk >> :

FOREXTools.com.ua ?

No. Questo è il mio progetto personale. Ecco perché sono così preoccupato per la data di uscita - non voglio andare "a canestro" ancora una volta ....

 
ForexTools >> :

No. Questo è il mio progetto personale. Ecco perché mi interessa così tanto la scadenza - non voglio andare di nuovo "nel cestino". ....

e che perderete il vostro stipendio se lavorate in un cestino, cioè a causa di circostanze indipendenti dalla vostra volontà?

Vale la pena lavorare per un'organizzazione così ingiusta?

 

Non entriamo in personalità e domande fuori tema ;)

Ho una domanda messa nell'intestazione del topic:

Dimmi la data di uscita di mql5? Quando apparirà mql5?

Penso di conoscere già la risposta: nell'ultimo anno gli sviluppatori non sono nemmeno riusciti a costruire un'alfa adatta al beta testing. Renat ha promesso che non appena l'alfa sarà disponibile sarà rilasciata. Nel migliore dei casi, l'alfa non apparirà prima del nuovo anno. Se lo sviluppo dell'alfa ha richiesto più di un anno - allora la beta e il rilascio richiederanno circa lo stesso tempo. Sono da uno a due anni. Se succede prima sarà possibile per due motivi:

1) gli sviluppatori non vogliono dare l'alfa (in questo caso, Renat - per dirla in modo impreciso), porteranno lo sviluppo al rilascio interno e lo metteranno in alfa, per vantarsi rapidamente della velocità di correzione dei bug

2) faranno qualcosa e la chiameranno release, e noi dovremo avere a che fare con tutti i difetti per un anno o due

 
Sostengo pienamente ForexTools in tutte le parti del suo discorso infiammatorio! Mi è piaciuto quello di Renat: "Non preoccupatevi, non appena appariranno le prime versioni alfa, inizieremo subito i test pubblici. È così che abbiamo sempre fatto". La domanda era, in realtà, quando saranno disponibili le prime versioni alfa? È come quando da poco ci hanno staccato l'elettricità. Quando ho chiesto quando la riaccenderanno, la manuka di turno mi ha detto di non preoccuparmi e che quando la corrente tornerà, lo faranno. Mi scuso per il paragone involontario :)
 
ForexTools >> :

Non entriamo in personalità e domande fuori tema ;)

Ho una domanda messa nell'intestazione del topic:

Dimmi la data di uscita di mql5? Quando apparirà mql5?

Penso di conoscere già la risposta: nell'ultimo anno gli sviluppatori non sono nemmeno riusciti a costruire un'alfa adatta al beta testing. Renat ha promesso che non appena l'alfa sarà disponibile sarà rilasciata. Nel migliore dei casi, l'alfa non apparirà prima del nuovo anno. Se lo sviluppo dell'alfa ha richiesto più di un anno - allora la beta e il rilascio richiederanno circa lo stesso tempo. Sono da uno a due anni. Se succede prima sarà possibile per due motivi:

1) gli sviluppatori non vogliono dare alfa (in questo caso, Renat - parla leggermente impreciso), porteranno lo sviluppo al rilascio interno e metterlo come alfa, per poi vantarsi rapidamente della velocità di correzione dei bug

2) faranno uscire qualcosa e la chiameranno release, e tu ed io passeremo un anno o due ad occuparci di tutte le imperfezioni


Non dovresti volere un regalo!

per le vacanze invernali di Natale e Capodanno :-)


Ma la cosa peggiore sono le aspettative non realizzate!


1 - non ci sarà una migrazione istantanea a mt4, quindi i trader non passeranno facilmente da mt4 a mt5.

qualcuno che conosco è appena passato da mt3 a mt4


2) Se non ti danno una data, è giusto. È difficile prevederlo, sei coinvolto nello sviluppo - non puoi prevedere l'ora esatta del giorno.

Non potete dire quando realizzerete un progetto.

la ragione principale è la creatività e l'artigianato allo stesso tempo.

è come quando si sta per finire la monna lisa.


la domanda preferita del cliente è "quando" - e la risposta preferita del programmatore è "dipende da molti fattori possibilmente imprevisti" ---

una persona esperta di solito moltiplica il tempo stimato per 2 o 3, una persona inesperta dice "DOMANI".

---

Sto cercando di indovinare che sarà nell'intervallo di 1-2 mesi.

 

Mi chiedo come si sentirebbe Renat in una situazione del genere: vuole rinnovare il suo appartamento. E poi il designer gli dice: "Sai, è da un anno che sto lavorando a un grande progetto: ci sono queste finestre... e le pile sono così... e i pavimenti sono davvero qualcosa, lo farò e non avrò clienti. Così pensa tra sé: è un grande designer, sta lavorando da un anno, quindi presto il progetto sarà pronto - devo prepararmi per essere il suo primo cliente. И ... Ha strappato il pavimento, ha messo la carta da parati, non ha sostituito le finestre con quelle di plastica. In attesa .... Ma il designer lavora tutto il tempo e non viene fuori niente di ordinato. E Renat vive nelle sue rovine e non ripara - spera nella favola raccontata dal designer.