Campionati internazionali - pagina 21

 
AKM:

La vuoi smettere? Quanti soldi hai perso pubblicando...

 
A proposito, sostengo pienamente AKM che legge libri intelligenti e chiamerà anche questo campionato una corsa di topi, perché, è un buon nome - campionato di corse))
 

Amico AKM, una cosa non mi piace. Il fatto che tu stia disseminando un thread con cui non hai la minima connessione. Oh, e anche con un'orribile riquotazione di mezza pagina. Almeno impara ad usarlo e tieni la bocca chiusa, o almeno ascolta quello che ti viene chiesto di fare.... Questo thread non è per Freud e non per l'intelligenza, ma solo per il campionato. Quindi, se avete dei pensieri sull'argomento, per favore fatelo, e se no, non dispiacetevi.

 
E stavamo tutti sbattendo la testa contro il muro :)
 
 
A proposito, qualcuno sa in cosa è scritto il monitoraggio dei siti web? È un lavoro intensivo? Quanto costa approssimativamente?
 
 
Alexz:

Una cosa non mi piace, amico. Il fatto che stai sporcando un thread con cui non hai niente a che fare. E con un'orribile riquotazione di mezza pagina. Almeno impara ad usarlo e tieni la bocca chiusa, o almeno ascolta quello che ti viene chiesto di fare.... Questo thread non è per Freud e non per l'intelligenza, ma solo per il campionato. Quindi, se avete dei pensieri sull'argomento, siete i benvenuti, e se no, per favore non giudicate.

Caro signore, le sue parole sono solo una conferma delle mie parole. E notate che non ho permesso di insultare nessuno in nessuno dei miei messaggi. Voler insultare, anche questa è una cosa freudiana... Sono d'accordo che questo non è il luogo per discutere la teoria di Freud rispettata.

Non mi intrometto nel monastero degli altri, perché anch'io sono un trader, sviluppo le mie strategie (e non ho intenzione di pubblicizzarle qui) e tutto ciò che accade nel mondo del trading è interessante per me... Ecco perché l'ho scritto in questo thread. E la tua reazione alle mie parole è solo la tua reazione.

A proposito, permettetemi di fare un'altra osservazione - una persona che riconosce veramente l'evento come SIGNIFICATIVO - non scriverà la parola 'Campionato' con una lettera piccola, come fate voi...

 

Penso che il monitoraggio possa essere organizzato come segue:

1. Un database ha una lista di account da monitorare (ad esempio in MYSQL)

2. L'applicazione esterna (C#) legge i record dei conti dal database e lancia il terminale con il profilo corrispondente al numero di conto. 3.

Expert Advisor dal profilo è collegato al grafico e ottiene statistiche su questo conto e le salva nel database MYSQL.

4. Il motore del sito è scritto per esempio in PHP che visualizza le statistiche sugli account dal database.

 

Fatto interessante: nel thread "redditività 43!" c'erano due leader che lottavano per i clienti e promuovevano i pip . Questi eranodelyus e Serg_ASV. Il campionato attuale, infatti, deve la sua genesi a loro. Si è deciso di tenerlo sul server di Alpari (un'azienda legittima, le quotazioni corrette e altre condizioni...). Ma cosa vediamo?


1. Né Stinger Serg_ASV si sono registrati, anche se sono stati uno dei principali sostenitori (vedi thread "43!").

2) L'avversario Adeluks, per ragioni "sconosciute" (e nessuna spiegazione), ha iniziato in un'altra società di brokeraggio con un altro deposito iniziale.

Laconclusione è ovvia: la conclusione di Figar0:

Figar0:

Come abbiamo dovuto dimostrare, anche il demo Alpari è troppo per questo "wonder gryl")

confermato dalla racchetta di Delusa, è corretto al 100%.