Campionati internazionali - pagina 19

 
AKM:

Non mentiamo, perché quello che sta succedendo qui (e di cui si parla in questo thread) non ha niente a che vedere con il campionato. Se volete, chiamatelo torneo o quello che volete, ma non un campionato, soprattutto non uno internazionale.

Se le cose vanno avanti così, presto ogni casalinga potrà condurre campionati a destra e a manca!

Quale campionato? MQ-2008? Certo che no. Hai visto un link qui da qualche parte o qualcosa del genere?

La parola "campionato" è diventata un tabù?

Per favore, non riempite il thread con le vostre speculazioni.

 
sergindo:
AlexZ Metti Delus perché anche lui ci sta provando :)

Dammi le sue statistiche. Non può entrare nel suo account

 
sergindo:
AKM:

Non mentiamo, perché quello che sta succedendo qui (e che viene discusso in questo thread) non ha nulla a che fare con il campionato. Se volete, chiamatelo torneo o quello che volete, ma non un campionato, specialmente internazionale.

Se le cose vanno avanti così, presto ogni casalinga potrà condurre i campionati a destra e a manca!

Qualsiasi campionato, specialmente internazionale, è prima di tutto un evento di status. Che status ti dà la partecipazione ad esso? Oserei dire che nessun trader serio parteciperebbe a questo evento. Non c'è bisogno di confondere i concetti. Se vuoi la concorrenza - c'è un ottimo modo - blocca i tuoi conti e pubblica i risultati. Chi potrebbe obiettare! Nessuno, ma per quanto riguarda il campionato, è meglio che si faccia da parte...

Ho l'impressione che tu stesso stai pubblicizzando e promuovendo Onyx, non credi, che lo stai promuovendo con tanto entusiasmo a noi, se non ti rendi conto che tutti sanno di Onyx, è un'illusione, e il campionato è un concetto relativo e sono affari personali chi lo deve giudicare e tu non sarai giudicato,


Spiegami solo come persona "ignorante".E cosa avete dimenticato, combattenti per il bene e la giustizia, siamo partecipanti al nostro Campionato, non costringiamo nessuno a partecipare qui, per quanto riguarda i commercianti seri, se pensate che ci sono alcuni recidivi che minano la vostra visione del mondo, forse basta chiudere il forum e andare da qualche altra parte, se il vostro concetto di Campionato è un vero per voi, allora perché pensate che per tutti sia reale, la stessa casalinga può giocare a destra e sinistra, questo è un suo diritto e nessuno la giudicherà.


ZS: onestamente non capisco cosa stai cercando di ottenere)!

Non sto cercando di ottenere qualcosa, almeno non qui... Quello che sto facendo mi va bene. Quello che mi stupisce ultimamente è l'enorme numero di persone strane (come posso dire in modo più delicato - montanari) che non si sono preoccupati di fare alcuno sforzo per acquisire una qualsiasi conoscenza, si arrampicano sugli specchi e cominciano a proporre le loro teorie, la loro "visione del mondo". Tutto questo è ridicolo. Se non sai cos'è il campionato, guarda nel dizionario esplicativo cosa significa questa parola e qual è la differenza tra un campionato ordinario e uno internazionale... E a questo proposito - si prega di rivedere la documentazione sulla preparazione del Campionato 2007 (i suoi scopi e obiettivi, regole, condizioni, sponsor, premi e così via).


In generale, tali sciocchezze (per educare le persone che non vogliono ascoltare nulla), ad essere onesti, è un peccato anche perdere tempo...


A proposito, mentre scrivevo queste righe, il mio esperto ha guadagnato bene. E vi auguro lo stesso.

 
Quindi andate a fare "bei soldi" e non spammate il thread. Sembra che sia tu quello che è venuto qui a vendere la tua invenzione.
 
AKM:

Non mentiamo, perché quello che sta succedendo qui (e di cui si parla in questo thread) non ha niente a che vedere con il campionato. Se volete, chiamatelo torneo o quello che volete, ma non un campionato, specialmente internazionale.

Se le cose vanno avanti così, presto ogni casalinga sarà in grado di condurre i campionati a destra e a manca!

Qualsiasi campionato, specialmente internazionale, è prima di tutto un evento di status. Che status ti dà la partecipazione ad esso? Oserei dire che nessun trader serio parteciperebbe a questo evento. Non c'è bisogno di confondere i concetti. Se vuoi la concorrenza - c'è un ottimo modo - blocca i tuoi conti e pubblica i risultati. Chi potrebbe obiettare! Nessuno, ma per quanto riguarda il campionato, è meglio che si faccia da parte...

Sei un letteralista, però. Possiamo chiamare la nostra "intercongregazione" come ci pare... Anche i giochi olimpici mondiali di trading. La parola "campionato" non è un marchio registrato. Non si violano i diritti di nessuno. Internazionale per composizione dei partecipanti, o Samostyna Ukraina non è un paese straniero per voi?


E cosa c'è di male se ogni casalinga ha il suo campionato? Non ti piacciono le casalinghe? O li considera cittadini di seconda classe senza diritto di voto? Vuoi parlarne?)


Per esempio nel nostro palazzo abbiamo campionati di dama e domino, i partecipanti sono molto più di 70 anni, nessuno status, ma tutti i partecipanti sono felici. La sua opinione è, prima di tutto, la sua opinione. E passeremo alla parola "campionato" solo se MQ "ci vede come un concorrente" al campionato ufficiale, e ci chiede di andarcene... ) Anche se non credo che questo accadrà molto presto))


Z.U. Meglio unirsi a noi).

Z.U.2. Anche se preferisco anche un altro nome: "Torneo Rat Race".

 
Alexz:
sergindo:
AlexZ ha messo Delus perché anche lui ci sta provando :)

Dammi le sue statistiche. Non può accedere al suo account

Accesso : 183157016

Investitore: ow6pclh (password di sola lettura)

EGlobal-Demo - E-Global Trade & Finance Group, Inc. (è lì che gioca)

 
Figar0:

È di questo che vuoi parlare?).

5 punti ;)

 

Figar0, il tuo esperto è seduto in un'imboscata? :)

 
Alexz:

Figar0, il tuo esperto è seduto in un'imboscata? :)

Il mio EA funziona con i tick, oltre che in modalità multicurrency, l'ho leggermente provato nel tester per una coppia, funziona lì) E qui i tick sono del sistema sbagliato. Sono appena arrivato a lui per correggerlo, spero che inizierà a "tagliare i soldi"))

 
sergindo:

Alexz:
Non posso nemmeno cancellare la demo di questo "rosicchiatore di meraviglie":
AlexZ ha messo Delus perché anche lui ci sta provando :)

Dammi le sue statistiche. Non può accedere al suo account

Accesso : 183157016

Investitore: ow6pclh (password di sola lettura)

EGlobal-Demo - E-Global Trade & Finance Group, Inc. (è lì che gioca)

Come ho dovuto dimostrare, anche il demo Alpari è troppo per questo "rosicchiatore di meraviglie")