Scambio di dati tra due terminali MT4? - pagina 6

 
Che differenza fa esattamente il modo in cui si passano le quotazioni se non ci si può comunque guadagnare qualcosa?! =)
 
Mi sembra che l'idea principale dell'autore di questo thread sia piuttosto quella di commerciare sulla differenza nell'arrivo delle quotazioni nel tempo. 1 DC è avanti all'altro di un paio o tre tick. Questa differenza viene colta e si apre una posa nella direzione vista. In pochi secondi si muove nella direzione del profitto e si chiude immediatamente.
Io e il mio amico abbiamo provato questo tipo di trading - c'è stato un periodo in cui ha funzionato. Abbiamo scambiato fino a mille dollari al giorno. Ma non è durato a lungo - la società di intermediazione ci ha pagato e ha chiuso questo negozio. E un po' più tardi ho trovato uno scandalo su Internet circa esattamente la stessa situazione - un gruppo di commercianti ha discusso con una società di brokeraggio. La durata delle transazioni di questi commercianti era in media di pochi secondi. I profitti erano enormi. Ovviamente, nessuna società di intermediazione lo vorrebbe. E naturalmente i ragazzi non sono mai stati pagati.
L'autore, se ho ragione sulla tua idea, allora pensaci prima di cercare un'implementazione - la contrattazione manuale è anche possibile. È noioso, ma possibile. Cercate di lavorare manualmente prima dei tassi e dopo cercate di prendere il vostro profitto... Questo sarà molto meno faticoso che cercare l'implementazione del software.
 
drknn писал(а) >>
Mi sembra che l'idea principale dell'autore di questo thread sia piuttosto quella di commerciare sulla differenza nell'arrivo delle quotazioni nel tempo. Un broker è avanti all'altro di un paio o tre tick. Questa differenza viene colta e si apre una posa nella direzione vista. In pochi secondi si muove nella direzione del profitto e si chiude immediatamente.
Io e il mio amico abbiamo provato questo tipo di trading - c'è stato un periodo in cui ha funzionato. Abbiamo scambiato fino a mille dollari al giorno. Ma non è durato a lungo - la società di intermediazione ci ha pagato e ha chiuso questo negozio. E un po' più tardi ho trovato uno scandalo su Internet che riguardava esattamente la stessa situazione: un gruppo di trader ha litigato con una società di brokeraggio. La durata delle transazioni di questi commercianti era in media di pochi secondi. I profitti erano enormi. Ovviamente, nessuna società di intermediazione lo vorrebbe. E naturalmente i ragazzi non sono mai stati pagati.
L'autore, se ho ragione sulla tua idea, allora pensaci prima di cercare un'implementazione - la contrattazione manuale è anche possibile. È noioso, ma possibile. Cercate di lavorare manualmente prima dei tassi e dopo cercate di prendere il vostro profitto... Questo sarà molto meno faticoso che cercare l'implementazione del software.


Usalo come Trailing Stop Positive Trade - ti fa risparmiare qualche pip! Le informazioni hanno sempre un valore.
 
drknn >>:
Ну а чуть позже я наткнулся в инете на жуткий скандал по точно такой же ситуации - группа терйдеров спорила с каким-то ДЦ. Время жизни сделок этих трейдеров в среднем составляло несколько секунд. Профиты получались просто колоссальные. Понятно, что ни одному ДЦ такое не понравится. Ну и естественно, что денег парням так и не выплатили.
Non è chiaro perché questo argomento sia sorto in primo luogo. Se la società di intermediazione è una non-ECN, allora la durata degli scambi è a priori almeno un paio di minuti. Se è un ECN, allora lì è normale. Quindi è una storia strana.
 
Non c'è niente di strano. I ragazzi si stanno scaldando sulla divergenza delle citazioni. Si sono scaldati. Da dove pensi che venga la divergenza stabile?! Una macchina per le citazioni disallineata. Bene, quale società di brokeraggio vuole pagare per questo errore nella quantità di "quanti soldi il trader intelligente è riuscito a ottenere"? Nessuno, sì. Ma alcune società di brokeraggio stringono i denti e pagano, mentre altre seguono il principio e iniziano una caccia alle streghe e accusano il trader di frode e violazione dei requisiti normativi che (i requisiti) appaiono ex post facto nelle regole (anche l'elemento della durata della transazione è stato inventato dalle società di brokeraggio). A proposito, Alpari, molto tempo fa, ha pagato in una situazione simile. =)
 

Solo le società di intermediazione non ECN hanno una discrepanza, e hanno un tempo minimo di transazione di un paio di minuti.

Quindi questa ipotesi non si adatta. :))

 
Quindi è così che stanno le cose ora. Prima non c'erano questi ritardi di protezione/verifica. La storia è stata raccontata su un passato notevole, come ho capito.

Cioè, ora alcune società di brokeraggio tecnicamente possono non permettere di inserirsi in un paio di secondi su un forte movimento e grande volume (controllerà più da vicino e può riquotare o qualsiasi altra cosa), ma darà su micro volumi su un mercato calmo, e altri sempre dare (cioè, non sanno o non vogliono costruire meccanismi di controllo e assumere concessionari competenti), ma scrivere nelle regole che meno di due minuti - "uh-uh-uh". Sono più soddisfatto del primo approccio. =)
 
Perché basate il principio su tempi brevi di apertura-chiusura? Ho provato da un minuto all'ora, per non infrangere le regole, e funziona anche bene.
L'obiettivo principale è quello di aprire bene, e si può anche aspettare a chiudere. E per aprire e chiudere in pochi secondi devi sederti nella sala server della tua società di intermediazione. È impossibile.
Non c'è nemmeno la possibilità di analizzarlo più velocemente di 30-50 ms. Non sono stato in grado di farlo più velocemente perché devo ancora setacciare le punte e avere la loro conferma. Se avete degli sviluppi, per favore condivideteli.
 
zhuki >>:
Почему вы сам принцип строите на малом времени открытия-закрытия.
Non stiamo costruendo. Solo un'opzione. Il narratore della storia parlava del "secondo ciclo di vita delle pose".
Ho provato da un minuto a un'ora, per non infrangere le regole, è anche abbastanza tollerabile.
Sui conti reali?
 
wise >>:
Не строим. Просто как вариант. Рассказчик истории говорил про "секундное время жизни поз".
На реальных счетах?

Ho già scritto che in questo tipo di trading la differenza tra demo e reale è enorme. La demo è necessaria solo per il debug generale. Devi mettere a punto le impostazioni sull'account reale. E questo, capite, è un rischio sul denaro. Anche i micro conti differiscono molto dai conti demo.

Se la durata della posizione è inferiore a un minuto, ci saranno molti errori (hangs). E i problemi con le società di intermediazione sono inevitabili. È meglio aspettare un po' di tempo. In particolare, le situazioni di divergenza sono costanti e sarà sempre possibile chiudere con un profitto. Ancora una volta, è molto difficile da aprire, è il più difficile. I programmi che li servono sono anche abbastanza complicati, ci sono troppe condizioni.

Lo scambio di dati tra terminali non è niente in confronto a quello che potrebbe essere necessario in futuro.